+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: numero verde

  1. #1

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito numero verde

    una volta chiamato il numero verde della fiat e aperto la pratica, poi la concessionaria viene a saperlo?!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  2. #2

    Con noi dal 22/04/2008
    Residenza: Puglia
    Provincia: Bari
    Età : 42
    Messaggi: 71

    Italy
     Miketto non è in linea

    Predefinito

    Miki io ho il tuo stesso problema e non ho aperto la pratica perchè mi ricordo di aver letto su questo forum di un utente che venne chiamato proprio dalla sua concessionaria che chiese spiegazioni sull'apertura della pratica prima della scadenza del termine da contratto.



    Ritirata il 25/08!!!!

  3. #3
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 46
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    una volta chiamato il numero verde della fiat e aperto la pratica, poi la concessionaria viene a saperlo?!
    Miki, oggi ho chiamato il concessionario per dire che mi aveva chiamato il numero verde per dirmi che il 5ino arriva mercoledi...non ne sapeva nulla! Mi ha detto che a lui ancora nemmeno il numero di telaio avevano comunicato!
    Non ha voluto nemmeno sapere perchè avessero chiamato direttamente me (mica gliel'ho detto che avevo aperto la segnalazione!)



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  4. #4
    RaNsIe

    Predefinito

    beh speriamo nn si sappia allora,il mio conce mi ha consigliato di chiamare il n° verde e sollecitare,xò io ho dovuto falsare la data di arrivo anche se nn avevo il contratto...
    x cui spero nn c vada di mezzo

  5. #5

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miketto Visualizza il messaggio
    Miki io ho il tuo stesso problema e non ho aperto la pratica perchè mi ricordo di aver letto su questo forum di un utente che venne chiamato proprio dalla sua concessionaria che chiese spiegazioni sull'apertura della pratica prima della scadenza del termine da contratto.
    beh oddio..se mi dovesse dire qualcosa semplicemente gli dico che volevo sapere quando arriva visto che loro ogni settimana mi danno una data diversa.. speriamo comunque che la fiat non dica nulla a loro..anche perchè che motivo ci sarebbe?!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  6. #6

    Con noi dal 26/01/2008
    Residenza: Genova
    Età : 45
    Messaggi: 20
     omarissimo79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non ne sapeva nulla!!! Ma se i concessionari non sono al corrente di un arrivo così imminente, come possiamo pretendere di avere da loro delle date di consegna che siano veritiere???
    Toglimi una curiosità: il conce era stupito della data che "tu" gli hai fornito o è una cosa che succede spesso?? Arriva un auto e neanche lo sanno!!!

  7. #7
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 46
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omarissimo79 Visualizza il messaggio
    Non ne sapeva nulla!!! Ma se i concessionari non sono al corrente di un arrivo così imminente, come possiamo pretendere di avere da loro delle date di consegna che siano veritiere???
    Toglimi una curiosità: il conce era stupito della data che "tu" gli hai fornito o è una cosa che succede spesso?? Arriva un auto e neanche lo sanno!!!
    Hai ragione, e la cosa mi ha dato anche molto fastidio (vuol dire che il concessionario per quanto amico possa essere non stava certo a controllare così spesso la situazione della mia auto).
    Per questo motivo ragazzi non fatevi problemi ad aprire una segnalazione al numero verde, è l'unico modo per avere notizie certe del vostro 5ino



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  8. #8
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Talking

    Ho chiamato adesso in questo momento il numero verde...nell'aprire la pratica pero', siccome la mia concessionaria si appoggia ad un'altra concessionaria Fiat per gli ordini...ho dovuto chiamare il mio concessionario per sapere dove l'aveva ordinata...e gli ho spiegato cosa stavo facendo....alla fine voglio solo sapere una data precisa....non stiamo facendo niente di male....visto che loro si danno al vago...noi cerchiam certezze!!!!!!:cerca5::hemling:

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  9. #9
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 46
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da omarissimo79 Visualizza il messaggio
    Toglimi una curiosità: il conce era stupito della data che "tu" gli hai fornito o è una cosa che succede spesso?? Arriva un auto e neanche lo sanno!!!
    Ero "io" stupito del fatto che il conce non si sia nemmeno stupito che io fossi più informato di lui (scusa il gioco di parole)!
    Mi ha solo riposto, "ah, ok, a me ancora non hanno comunicato niente"...anche se secondo me non penso che sia la fiat ad informare i vari conce degli arrivi, penso debbano essere i conce ad interessarsi per i clienti, no?



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  10. #10
    RaNsIe

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Ero "io" stupito del fatto che il conce non si sia nemmeno stupito che io fossi più informato di lui (scusa il gioco di parole)!
    Mi ha solo riposto, "ah, ok, a me ancora non hanno comunicato niente"...anche se secondo me non penso che sia la fiat ad informare i vari conce degli arrivi, penso debbano essere i conce ad interessarsi per i clienti, no?
    si certo,ma a quanto pare non è quasi mai così...ecco xkè si stanno aprendo tutte ste pratiche

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aiuto per numero verde abarth
    Da andrea0000 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/02/2009, 18:49:23
  2. Numero Verde
    Da fabiostoppani nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/05/2008, 14:05:27
  3. numero verde fiat!!!
    Da angelito nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/04/2008, 16:15:13
  4. aiutino.... numero verde...
    Da gullives nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/04/2008, 13:35:42
  5. risposta dal numero verde
    Da apemarty nel forum Discussioni generali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 22:29:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi