+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sedile Rumoroso

  1. #1
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Sedile Rumoroso

    Da qualche giorno, se si fa forza premendo sulla parte centro-sinistra del mio sedile (lato guida) noto un fastidioso cigolio, che si ripresenta anche quando durante la guida curvando verso destra il peso del corpo va sul lato sinistro, e pure mentre ci sono strade dissestate...
    So che è un problema frequente, mi girano alquanto perchè l'auto non ha nemmeno 3500km, però che dobbiamo farci?
    Comunque sia, sapere darmi un rimedio veloce per farlo passare? bisogna lubrificare qualche vite?
    Io guardo sotto al sedile ma non ci capisco veramente niente...
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!!

  2. #2

    Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova
    Messaggi: 196

    Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno, se si fa forza premendo sulla parte centro-sinistra del mio sedile (lato guida) noto un fastidioso cigolio, che si ripresenta anche quando durante la guida curvando verso destra il peso del corpo va sul lato sinistro, e pure mentre ci sono strade dissestate...
    So che è un problema frequente, mi girano alquanto perchè l'auto non ha nemmeno 3500km, però che dobbiamo farci?
    Comunque sia, sapere darmi un rimedio veloce per farlo passare? bisogna lubrificare qualche vite?
    Io guardo sotto al sedile ma non ci capisco veramente niente...
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!!
    Ciao

    Prova a controllare i bulloni che fissano il sedile alla scocca, io ho avuto un problema simile ed ho risolto riavviatando un bullone lento.

  3. #3

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 2

    Italy
     boccia9 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    La mia seduta cigolava da far schifo e quindi la portai in Abarth e mi avevano detto che era la pelle che andava idratata (incompetenza high level). Spulciando sotto al sedile invece ho visto che tra un tubo del telaio e la seduta c'erano due pezzetti di velcro che facevano da spessore e che si erano spostati e questo causava il cigolio del sedile! (la parte metallica della seduta sbatteva contro il tubo del telaio). RImessi a posto sedile come nuovo!

  4. #4
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da boccia9 Visualizza il messaggio
    La mia seduta cigolava da far schifo e quindi la portai in Abarth e mi avevano detto che era la pelle che andava idratata (incompetenza high level). Spulciando sotto al sedile invece ho visto che tra un tubo del telaio e la seduta c'erano due pezzetti di velcro che facevano da spessore e che si erano spostati e questo causava il cigolio del sedile! (la parte metallica della seduta sbatteva contro il tubo del telaio). RImessi a posto sedile come nuovo!
    io ai tempi ho risolto con una bella spruzzata di silicone spray tutto sotto il sedile ed ha smesso e non si è più ripresentato il problema...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/02/2015, 09:15:09
  2. sterzo rumoroso
    Da Andreaw nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/03/2011, 00:29:00
  3. Tergicristallo rumoroso
    Da frankie0609 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/02/2011, 22:32:03
  4. problemi col sedile guida rumoroso
    Da pamgino nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/06/2009, 23:21:38
  5. non lo trovate rumoroso?
    Da steve nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/02/2009, 20:42:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi