+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: aria bollente sotto i piedi del guidatore

  1. #11
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Secondo me essendo nuova ed in garanzia se la porti in Fiat ti dovrebbero risolvere la cosa in tempi brevi
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #12

    Con noi dal 27/05/2020
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 6

    Italy
     Flanagan71 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexdelli Visualizza il messaggio
    Ma a voi da fastidio l'aria bollente che esce dal tunnel cnetrale, zona piedi del lato guidatore?
    Questa estate mi sta veramente surriscaldando i piedi... robe da soffocare!
    Ma volete dirmi che non ci sia una soluzione migliore per elimiare quello sfogo di aria calda?

    basito
    Ho lo stesso problema, in 3 officine fiat prima mi hanno rilevato il problema e poi hanno detto che è normale, nonostante abbia misurato con termometro ad infrarossi, davanti i loro occhi una temperatura di 47,2 gradi sulla paratia, sto andando per vie legali, questa cosa è vergognosa

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flanagan71 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, in 3 officine fiat prima mi hanno rilevato il problema e poi hanno detto che è normale, nonostante abbia misurato con termometro ad infrarossi, davanti i loro occhi una temperatura di 47,2 gradi sulla paratia, sto andando per vie legali, questa cosa è vergognosa
    basta mettere una paratia isolante tra tubi e fianchetto del tunnel

  4. #14
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    basta mettere una paratia isolante tra tubi e fianchetto del tunnel
    Hai perfettamente ragione, ma perchè non ci pensa FIAT a fare questa cosa, visto che è un suo difetto di progettazione?
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  5. #15
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma perchè non ci pensa FIAT a fare questa cosa, visto che è un suo difetto di progettazione?
    si si,il mio commento era riferito alle officine....vanno a far figuracce per non perdere 10 minuti e mettere un riparo tra tubi del riscaldamento e paratia

  6. #16

    Con noi dal 27/05/2020
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 6

    Italy
     Flanagan71 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    si si,il mio commento era riferito alle officine....vanno a far figuracce per non perdere 10 minuti e mettere un riparo tra tubi del riscaldamento e paratia
    La Fiat non risponde se non dicendo che gli impianti non riportano anomalie, l’officina prima ti dice che effettivamente il calore è eccessivo, poi ti liquidano con la frase tra standard”non ci sono anomalie negli “impianti, ma non ti rispondono mai sul fatto che sia normale o meno avere quella temperatura sulle gambe. Io se avessi saputo di questa cosa la macchina non l’avrei nemmeno considerata per l’acquisto. È palesemente un difetto, l’esposizione a temperature elevate (e qui si parla di 50 gradi) non può essere omologata per uso civile, la casa madre glissa, ma io ad Fca devO ancora 8.500€ e sinceramente di regalare questi soldi per guidare un ferro da stiro non ne ho proprio voglia. Ieri con tutta l’aria condizionata stavo bollendo.
    Poi considera che se argini la dissipazione del calore da altre parti mettendo pannelli o quant’altro il calore potrebbe danneggiare altre parti della vettura. La macchina è molto bella a vedersi, ma questo difetto, a parte ad essere potenzialmente nocivo per la salute, compromette, almeno nel mio caso, totalmente il confort sulle medie percorrenze e nel ciclo urbano.

  7. #17
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Bhe i soldi non li devi a fiat ma alla finanziaria nel caso...loro i soldi dell auto li hanno incassati tutti.
    Comunque capisco il problema,ma io di lamentele cosi gravi per il semplice passaggio di due tubi del riscaldamento non ne ho avuti....e siamo una concessionaria.
    Anzi,ad essere sincero piu che lamentele un paio di persone ci hanno solo chiesto se é normale,ma niente di piu.
    Con questo ti voglio solo dire di stare attento ad iniziare cause contro un azienda tipo fca...la perdi in partenza.

  8. #18

    Con noi dal 27/05/2020
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 6

    Italy
     Flanagan71 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Bhe i soldi non li devi a fiat ma alla finanziaria nel caso...loro i soldi dell auto li hanno incassati tutti.
    Comunque capisco il problema,ma io di lamentele cosi gravi per il semplice passaggio di due tubi del riscaldamento non ne ho avuti....e siamo una concessionaria.
    Anzi,ad essere sincero piu che lamentele un paio di persone ci hanno solo chiesto se é normale,ma niente di piu.
    Con questo ti voglio solo dire di stare attento ad iniziare cause contro un azienda tipo fca...la perdi in partenza.
    Il semplice passaggio Dei tubi poteva essere curato in maniera idonea, Fca dovrà dimostrare che esporre un arto, per tempi prolungati, a temperature pari a 50 gradi rientra nelle caratteristiche progettuali del mezzo....
    scorrettezza e negligenza, nel mio caso, sono state la costante del servizio erogato dalle officine Fiat e dal servizio clienti. Poi se quel semplice passaggio di due tubi dovesse ricadere in un difetto di progettazione, behhhh, investiranno in paratie....
    Essere intimoriti perché si chiamano Fca piuttosto che Rossi lascia veramente il tempo che trova. Comunque sono contento di aver constatato che la mia vettura non é l’unica ad avere questo difetto. Comunque anche a voi sminuire la problematica non vi rende sicuramente merito.

  9. #19
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    La fiat,come tutte le case automobilistiche,fanno modifiche se gli pervengono un tot di lamentele....

  10. #20
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Comunque il mio era un consiglio,se hai soldi da spendere procedi pure per vie legali e tienici informati

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/01/2016, 21:04:57
  2. aria piedi clima automatico
    Da Ale500- nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02/09/2013, 12:51:06
  3. luce sotto aletta parasole guidatore
    Da antonio-varese nel forum Illuminazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/06/2013, 21:38:44
  4. Infiltrazione abitacolo sotto tappetino guidatore
    Da gazzada83 nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/01/2013, 22:49:12
  5. cuscino gonfiabile sotto il sedile guidatore
    Da celera decis nel forum Interni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 04/10/2011, 10:09:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi