+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi capote.....da mesi!

  1. #1

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Novara
    Età : 47
    Messaggi: 1

    Italy
     Chiccamicia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio maestro

    Angry Problemi capote.....da mesi!

    Buona sera a tutti! Ho un problema alla capote ormai da mesi. Tutto inizia con la capote che inizia a non aprirsi del tutto. Chiamo la concessionaria Fiat e mi viene detto di recarmi in un’altra concessionaria perché loro non hanno il servizio carrozzeria. Porto la macchina (prendendomi un giorno di ferie) e mi “aprono come una scatoletta la macchina” con il risultato che potrebbe essere una riparazione da 700 € oppure da 6000€ (se avessi dovuto cambiare tutta la capote . ) . Ritorno a casa sconsolata nell’attesa di ricevere una telefonata sul preventivo che ancora aspetto dopo 2 mesi!! Cerco in internet e trovo a Torino una carrozzeria che ripara capote per la Fiat e gli porto la macchina. Mi ripara il tutto: era il laccetto che è stato sostituito ma la capote ancora non si apre con il sistema one touch ed il bagagliaio rimane chiuso. Provo in autonomia a resettare la centralina seguendo i vs suggerimenti e come per magia la capote funziona, il bagagliaio si apre ma ancora si ferma alla funzione spoiler. Rimane bloccato e non scende sono assolutamente sconsolata!!!! Aiutooo

  2. #2

    Con noi dal 06/06/2013
    Residenza: pescantina
    Provincia: Verona
    Messaggi: 19

    Italy
     bjornp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, ho sperimentato il tuo problema in più di un'occasione sempre risolto con il discorso del tutto reset a 3 secondi cappotta chiusa questo giro Però nulla cominciato a preoccuparmi sono finito su un forum americano che trattava l'argomento del malfunzionamento One Touch sbrinatore è mancata apertura del portellone alla fine la procedura è stata quella di tenere il pulsante di apertura aperto fino alla completa estensione in apertura della cappotta conti 3 secondi passi in modalità chiusura una volta tutto chiuso Aspetti altri 3 secondi e magicamente la cappotta parte per conto suo in apertura è in chiusura e poi tutto riparte

  3. #3

    Con noi dal 27/01/2019
    Residenza: Tassarolo
    Provincia: Alessandria
    Età : 51
    Messaggi: 5

    Italy
     Enrico1972 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao Chiccamicia, ho letto nel post che hai trovato una carrozzeria a Torino dove riparano le capote Fiat. Per caso di ricordi il nome della carrozzeria? Ieri ho avuto un problema sulla 500c, sermbra quasi che si sia staccata una parte del binario di destra dove scorre la capote, vorrei contattarli per sapere se conoscono il problema e se riescono a risolverlo.
    Grazie.

  4. #4

    Con noi dal 06/06/2022
    Residenza: Milano
    Messaggi: 1

    Italy
     Ely75xxx non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero cinema

    Predefinito

    ciao io ho avuto lo stesso problema ora rimane un po’ aperta e tutta arricciata la capote e c’è una fascetta fuori dove posso andare per sistemare? Sono di milano!
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

  5. #5
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ely75xxx Visualizza il messaggio
    ciao io ho avuto lo stesso problema ora rimane un po’ aperta e tutta arricciata la capote e c’è una fascetta fuori dove posso andare per sistemare? Sono di milano!
    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    ciao!
    In carrozzeria fiat o concessionaria fiat....o da un carrozziere che si prende l impegno...in quanto non é una passeggiata sistemarla...e preparati pure ad una spesa non da poco....se non spendi 1000 euro poco ti manca

  6. #6

    Con noi dal 21/06/2022
    Residenza: Pistoia
    Messaggi: 1

    Italy
     Ekkappa non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ciao!
    In carrozzeria fiat o concessionaria fiat....o da un carrozziere che si prende l impegno...in quanto non é una passeggiata sistemarla...e preparati pure ad una spesa non da poco....se non spendi 1000 euro poco ti manca
    Ciao !
    Scusate la domanda sono in attesa della mia nuova 500c , la capote rientra nella garanzia dell euro che voi sappiate ? Ovviamente per gli anni della garanzia previsti
    Grazie a chi risponderà

  7. #7
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ekkappa Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Scusate la domanda sono in attesa della mia nuova 500c , la capote rientra nella garanzia dell euro che voi sappiate ? Ovviamente per gli anni della garanzia previsti
    Grazie a chi risponderà
    certo,ha 2 anni di garanzia e se fai l estensione,é coperta

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. nuovo problemi capote! [SOLUZIONE PAG. 1]
    Da Christ nel forum Capote 500c
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/06/2022, 15:16:24
  2. problemi guida interna capote
    Da francesco979 nel forum Capote 500c
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/05/2017, 21:13:44
  3. Problemi chiusura capote
    Da Gaia.nogara nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/04/2015, 13:31:09
  4. rossa capote nera o nera capote avorio??
    Da Abbey nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 22:03:39
  5. ..Dopo mesi e mesi che vi spio..Eccome qua..
    Da azzurro cuor forever nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 15:06:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi