+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Installazione dash cam (pag 12)

  1. #1

    Con noi dal 17/05/2018
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 33

    Italy
     Gdarius83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito Installazione dash cam (pag 12)

    Ciao a tutti volevo mettere nella mia 500l una dash cam permanere senza utilizzare il suo alimentatore che prende la corrente dall' accendi sigari .... la domanda posso prendere la corrente dalla plafoniera utilizzando dei ruba corrente ? O rimane poi sempre alimentata?

  2. #2

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,174

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gdarius83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo mettere nella mia 500l una dash cam permanere senza utilizzare il suo alimentatore che prende la corrente dall' accendi sigari .... la domanda posso prendere la corrente dalla plafoniera utilizzando dei ruba corrente ? O rimane poi sempre alimentata?
    Puoi farlo prendendola dalla plafoniera... Si accende quando metti in moto e si spegne quando togli la chiave. Io ce l'ho.

  3. #3

    Con noi dal 17/05/2018
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 33

    Italy
     Gdarius83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Ottimo ho comprato e in attesa di arrivo questo l'alimentatore che lo metto diretto alla plafoniera

    Car Charge DC Converter Module 12V To 5V Micro USB Output Power Adapter 3A 15W. Aggiungilo alla tua lista dei desideri!

    www.wish.com/share/52276pcyvy

    Che dash cam hai ?

  4. #4

    Con noi dal 05/08/2014
    Residenza: Tizzano val Parma
    Provincia: Parma
    Età : 63
    Messaggi: 1,174

    Italy
     tre king non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gdarius83 Visualizza il messaggio
    Ottimo ho comprato e in attesa di arrivo questo l'alimentatore che lo metto diretto alla plafoniera

    Car Charge DC Converter Module 12V To 5V Micro USB Output Power Adapter 3A 15W. Aggiungilo alla tua lista dei desideri!

    www.wish.com/share/52276pcyvy

    Che dash cam hai ?
    Rexing v1...

  5. #5
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La plafoniera rimane alimentata fino ad un tot minuti (avete presente che se dimenticate la lampada accesa poi si spegne da sola?). Conviene prendere l'alimentazione dall'accendisigari o al massimo dallo specchietto elettrocromico (per chi ce l'ha)

    [comunque vi serve un alimentatore da 12V a 5V]
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #6

    Con noi dal 17/05/2018
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 33

    Italy
     Gdarius83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Serve la 5v ho preso quell alimetatore apposta , penso che se prendi i cavi prima che entrano in plafoniera non ci sono i secondi di attesa ... poi vedo ....

    Io ho preso la xiaomi dash cam 1080P 60fps

    Adesso come adesso avere un occhio che registra fa comodo , dovrebbero metterlo per legge nelle assicurazioni

  7. #7
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il cutoff della corrente è gestito dal body computer, quindi rimango dell'idea che sarebbe meglio collegarlo alla linea che va all'accendisigari
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  8. #8

    Con noi dal 17/05/2018
    Provincia: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 33

    Italy
     Gdarius83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Da una parte e meglio così registra anche qualche secondo dopo lo spegnimento

  9. #9
    L'avatar di secoundout

    Con noi dal 19/02/2017
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 61
    Messaggi: 165

    Italy
     secoundout non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Nella mia purtroppo l'alimentazione viene gestita dal cpu pertanto non è presente l'alimentazione continua, tolta la chiave e chiuse le serrature, nel giro di poco toglie del tutto l'alimentazione, tra l'altro nel provare con il tester ho fatto saltare il fusibile con gli errori nel cruscotto (poi tolti in officina), per portarci l'alimentazione bisogna prenderla dalla centralina sotto il volante, nella mia, ho sistemato con uno sdoppiatore da inserire in uno dei porta-bicchieri anteriori, poi il cavo lo fatto passare sotto il porta-oggetti e via su in alto fino a dx dello specchietto, li inserisco anche il tom tom.

  10. #10

    Con noi dal 02/01/2019
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 23

    Italy
     sclerato05 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Scusate, ma non c'è una scatola fusibile nell'abitacolo? Non si può prendere direttamente da li con un rubacorrente da fusibile e mettere un trasformatore?
    Nella mia vecchia auto avevo fatto così ed ero intenzionato a fare così anche in questa.
    Qualcuno di voi sa quale posto vuoto o quale fusibile poter utilizzare per averlo sotto chiave e non andare a toccare qualcosa di "importante"?
    Grazie..

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Installazione dash cam NON sottochiave
    Da antonio66 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2023, 16:30:53
  2. dash cam
    Da miki8989 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/05/2019, 22:50:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/02/2018, 13:46:09
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/02/2018, 11:17:30
  5. Dash CAM.
    Da tre king nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/05/2017, 08:24:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi