+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Problema comando indicatori di direzione

  1. #11
    Sefyro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guinev Visualizza il messaggio
    Lo fa anche la mia 500 1.2 e me ne sono sempre fregato.

    Ma cosa più importante lo fa anche la mia ypsilon del 2007 e l’ha sempre fatto, sempre messa a forza provocando quello “stac” però se vi può interessare in 230mila km ho sostituito mezza macchina per usura ma quel componente non ha fatto una piega quindi se tanto mi da tanto anche con la 500 sarà così. Si tratta di una caratteristica di progetto, è una cosa che è presente anche su altre macchine solo che sulle Fiat alfa lancia è molto evidente (specialmente il rumore)
    Sapere che capita un po' a tutti mi rincuora... con la mia sfortuna cercherò comunque di non forzare l'inserimento, ma viaggio un po' più tranquillo almeno.

    Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Sì e mi capita anche un'altra cosa fastidiosa, cioè spesso la freccia mi si leva prima di aver effettuato la curva se allargo leggermente nell'altra direzione prima di girare.

    Es. Devo girare a dx allo stop, metto freccia poi allargo leggerissimamente a sx e zac, freccia tolta. Mai capitato su altre vetture.
    Si è vero, anche a me appena allargo nel verso opposto capita! Anche semplicemnete allineando appena la macchina alla corsia con la freccia inserita la fa disinserire.

    Volevo chiedervi un'altra cosa anche se non è la sessione adatta, ma non mi andava di aprire un post solo per una curiosità. Voi per caso avete un libretto dove vengono registarti fisicamente i tagliandi fatti? Prima avevo una opel corsa e ogni volta che facevo il tagliando, su questo libretto veniva messo un timbro e spuntata una lista dei lavori eseguiti. Adesso vengono registrati online forse?

  2. #12
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio

    Volevo chiedervi un'altra cosa anche se non è la sessione adatta, ma non mi andava di aprire un post solo per una curiosità. Voi per caso avete un libretto dove vengono registarti fisicamente i tagliandi fatti? Prima avevo una opel corsa e ogni volta che facevo il tagliando, su questo libretto veniva messo un timbro e spuntata una lista dei lavori eseguiti. Adesso vengono registrati online forse?
    C’è il libretto dei tagliandi e manutenzione, evidentemente non ti è stato dato...
    Abarth 595 Competizione 180CV

  3. #13
    Sefyro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    C’è il libretto dei tagliandi e manutenzione, evidentemente non ti è stato dato...
    Grazie per la risposta! Proverò a cercare meglio e nel caso contatterò la concessionaria x farmene dare uno se possibile.
    Per la garanzia posso fare il tagliando in qualsiasi officina autorizzata giusto? Perché l'ufficiale Abarth più vicina mi ha sparato 400 euro per il primo tagliando... Mentre una autorizzata 180 con cambio gomme e convergenza (da me richiesti).

  4. #14
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 778

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Proverò a cercare meglio e nel caso contatterò la concessionaria x farmene dare uno se possibile.
    Per la garanzia posso fare il tagliando in qualsiasi officina autorizzata giusto? Perché l'ufficiale Abarth più vicina mi ha sparato 400 euro per il primo tagliando... Mentre una autorizzata 180 con cambio gomme e convergenza (da me richiesti).
    Sempre piú ladri......
    comunque io so che puoi fare il tagliando in qualsiasi officina senza invalidare la garanzia, purchè usi prodotti indicati nel libretto. Però, nel dubbio, anch'io ho fatto il primo tagliando in officina Abarth.

  5. #15
    Sefyro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Sempre piú ladri......
    comunque io so che puoi fare il tagliando in qualsiasi officina senza invalidare la garanzia, purchè usi prodotti indicati nel libretto. Però, nel dubbio, anch'io ho fatto il primo tagliando in officina Abarth.
    Anch'io volevo fare così, però se escludi il cambio pneumatici che non era compreso nel preventivo da 400 euro, si parla di quasi 3 volte il prezzo... Per cui andrò di officina autorizzata, anche perché mi sono informato prima di chiedere preventivi e quelli in Abarth hanno proprio tentato di fregarmi: sostituzione di TUTTI i filtri (quando in realtà si cambia solo quello dell'olio), 4 litri d'olio (quando in realtà sono 3), mezza giornata di lavoro per CONTROLLI VARI (quando basta 1 ora). Assurdo...

  6. #16
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 778

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Anch'io volevo fare così, però se escludi il cambio pneumatici che non era compreso nel preventivo da 400 euro, si parla di quasi 3 volte il prezzo... Per cui andrò di officina autorizzata, anche perché mi sono informato prima di chiedere preventivi e quelli in Abarth hanno proprio tentato di fregarmi: sostituzione di TUTTI i filtri (quando in realtà si cambia solo quello dell'olio), 4 litri d'olio (quando in realtà sono 3), mezza giornata di lavoro per CONTROLLI VARI (quando basta 1 ora). Assurdo...
    Se non vai in Abarth sincerati che il meccanico utilizzi i prodotti originali, soprattutto l'olio Selenia Abarth (che costa poco ), altrimenti invalidi la garanzia.

  7. #17
    Sefyro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Se non vai in Abarth sincerati che il meccanico utilizzi i prodotti originali, soprattutto l'olio Selenia Abarth (che costa poco ), altrimenti invalidi la garanzia.
    Sì, ho avuto un preventivo scritto in cui era specificato l'olio Selenia Abarth e filtro originale.

  8. #18
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sefyro Visualizza il messaggio
    Sì, ho avuto un preventivo scritto in cui era specificato l'olio Selenia Abarth e filtro originale.
    Ho fatto il primo tagliando presso autofficina di fiducia, necessari ricambi originali e ricevuta fiscale per non invalidare la garanzia!
    Olio Selenia Abarth 10W50 25,40 euro al litro + 22% IVA
    Filtro originale 18,00 euro + 22% IVA
    Ci vogliono due lattine da due litri, mezzo litro ti avanzerà.
    Totale 145,91 di solo materiale + manodopera, a 200,00 non ci sono arrivato.
    Abarth 595 Competizione 180CV

  9. #19

    Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Ho fatto il primo tagliando presso autofficina di fiducia, necessari ricambi originali e ricevuta fiscale per non invalidare la garanzia!
    Olio Selenia Abarth 10W50 25,40 euro al litro + 22% IVA
    Filtro originale 18,00 euro + 22% IVA
    Ci vogliono due lattine da due litri, mezzo litro ti avanzerà.
    Totale 145,91 di solo materiale + manodopera, a 200,00 non ci sono arrivato.
    191€ il primo tagliando presso concessionaria Mirafiori Motorvillage di Torino.

  10. #20

    Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Non so voi dove vivete, io a Torino mi sono trovato bene sia come prezzo che come disponibiltà del personale e parlo naturalmente di un concessionario ufficiale FCA.
    L'unico inconveniente è che vivo a 50 km dal Motorvillage, problemi miei però.
    PS: l'unica dimenticanza è che non mi hanno aggiornato il libretto dove vengono riportati gli interventi sull'auto, però ho la fattura,quindi penso si possa aggiornare tranquillamente la prossima volta che ci torno.
    Ultima modifica di Matteo 595 Turismo; 27/11/2018 a 00:28:12

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Indicatori di direzione
    Da Nick97 nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/06/2018, 14:46:57
  2. Indicatori di direzione
    Da Francesco68 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/05/2015, 19:02:04
  3. Levetta Azionamento Indicatori di direzione
    Da ghiraf nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/05/2012, 13:19:05
  4. indicatori di direzione
    Da miaomiao nel forum Interni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/06/2010, 12:16:53
  5. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 10:30:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi