+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Kit elaborazione 160hp

  1. #11

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Spendili in una bella turbina Garrett e una mappa da 200cv quei soldi e viva la vita che te ne fai dei koni e della mappa dei 160 cv farlocchi di abarth

  2. #12
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male era 1900€ il kit + 300€ omologazione +400€ manodopera ��
    Sta minchia!

  3. #13
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omerissimo Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto lumi per il kit Koni a tre officine Abarth quasi dieci giorni fa e, pur essendo stato ricontattato, ad oggi non so ancora prezzi e disponibilità... Mah!
    Che gioie che regala Abarth! Menomale che c’è il forum altrimenti in concessionaria non saprebbero nemmeno dirmi le differenze da Turismo a competizione!

  4. #14
    Omerissimo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Che gioie che regala Abarth! Menomale che c’è il forum altrimenti in concessionaria non saprebbero nemmeno dirmi le differenze da Turismo a competizione!
    Non me lo aspettavo sinceramente... Sono ancora indeciso per gli ammortizzatori e quindi volevo un quadro completo di costi pure con i Koni ma viste le premesse andrò sulla prima scelta.

    Comunque Pie secondo me una mappa aftermarket ti aggraderebbe, non ho mai provato la 1446 ma la IHI cambia dal giorno alla notte e sinceramente così mi soddisfa al 100%!

  5. #15
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omerissimo Visualizza il messaggio
    Non me lo aspettavo sinceramente... Sono ancora indeciso per gli ammortizzatori e quindi volevo un quadro completo di costi pure con i Koni ma viste le premesse andrò sulla prima scelta.

    Comunque Pie secondo me una mappa aftermarket ti aggraderebbe, non ho mai provato la 1446 ma la IHI cambia dal giorno alla notte e sinceramente così mi soddisfa al 100%!
    Te hai mappato? La IHI cambia tanto una volta mappata?
    Non so, sinceramente conti in mano, forse conviene...con la differenza che si perde la garanzia, il fatto di montare il kit era appunto pensato per rimanere tutto in originale e avere meno rogne. Però vedremo a sto punto mappa e kit koni aftermarket + bmc spendo meno che il kit in abarth

  6. #16
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Te hai mappato? La IHI cambia tanto una volta mappata?
    Non so, sinceramente conti in mano, forse conviene...con la differenza che si perde la garanzia, il fatto di montare il kit era appunto pensato per rimanere tutto in originale e avere meno rogne. Però vedremo a sto punto mappa e kit koni aftermarket + bmc spendo meno che il kit in abarth
    A stare largo spenderai 1000€ tutto,è minimo 10 cv in più,se ti servono i Koni fsd senti Matteo Ferrise della TBF su Facebook lui smonta le Abarth dimostrative per la Fiat e ha tutti i pezzi di ricambio con 1000/2000 km all’attivo.ciao

  7. #17

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non trovo niente in merito di recente, quindi chiedo a voi.
    Ad oggi, quale è il prezzo giusto che potrebbero richiedere per il famoso kit elaborazione che porterebbe la 595 145cv alla potenza di 160cv?
    Ed ovviamente, fra tutto, poi bisogna anche farsi aggiornare il libretto?
    Vi chiedo perchè, un domani, la cosa potrebbe interessarmi..non sono i 160cv in sè che mi attizzano, ma più il discorso di avere anche il kit assetto koni...ovviamente vorrei capire che cifre possono sparare.
    Qualcuno ha recentemente montato o si è informato per questo kit?
    Secondo voi, ci sono delle limitazioni per il montaggio (tipo tot anni / tot km massimi)?

    Grazie a chiunque saprà rispondere!
    Lascia proprio perdere, possono arrivare a chiederti 4500€ tra kit, manodopera e omologazione. Fai prima a cambiare auto!

  8. #18
    Omerissimo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Te hai mappato? La IHI cambia tanto una volta mappata?
    Non so, sinceramente conti in mano, forse conviene...con la differenza che si perde la garanzia, il fatto di montare il kit era appunto pensato per rimanere tutto in originale e avere meno rogne. Però vedremo a sto punto mappa e kit koni aftermarket + bmc spendo meno che il kit in abarth
    Si io della mappa sono proprio contento, anzi non pensavo di esserlo così tanto. Tralasciando la prestazione, io non sono smanettone, l'erogazione è totalmente differente. Pensandoci proprio ora mi sono reso conto che in Sport l'ho "messa" solo per provarlo nel post mappa e non sono più uscito dal Normal da allora.

    La garanzia è sicuramente un problema, così come la normativa inerente alle modifiche, ma sinceramente lo rifarei seduta stante.

    Alla fine sai meglio tu di me cosa fa per te! Son sicuro che una volta ponderata la scelta sarà quella giusta.

    OT: Sai che l'Imasaf mi piace veramente tanto.

  9. #19
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omerissimo Visualizza il messaggio
    Si io della mappa sono proprio contento, anzi non pensavo di esserlo così tanto. Tralasciando la prestazione, io non sono smanettone, l'erogazione è totalmente differente. Pensandoci proprio ora mi sono reso conto che in Sport l'ho "messa" solo per provarlo nel post mappa e non sono più uscito dal Normal da allora.

    La garanzia è sicuramente un problema, così come la normativa inerente alle modifiche, ma sinceramente lo rifarei seduta stante.

    Alla fine sai meglio tu di me cosa fa per te! Son sicuro che una volta ponderata la scelta sarà quella giusta.

    OT: Sai che l'Imasaf mi piace veramente tanto.
    Grazie! È presto, solo qualche mese che ho l’auto, è gia per i miei ho fatto troppo però tempo al tempo non voglio bruciare le tappe.
    Sicuramente un domani, per dare una rinvigorita, magari complice il fatto che la garanzia decadrà, potrei pensarci, per adesso non ne sento la necessità veramente in auto non vado forte ne pista ne niente quindi sarebbe uno sfizio personale (venendo dal 1.2 è gia un bel salto questa 145cv).
    Comunque lo scarico secondo me è la miglior modifica da poter fare sui nostri cinquini, veramente con una relativa somma ti fai un diretto, o anche un minipance volendo, ma dai la giusta voce che le nostre 595 meritano. Veramente quello l’ho montato dopo 35 giorni di auto per la felicità di mio padre eheh.
    Se ci stai pensando, prendilo!
    Dal ricambista mi pare che nuovo me lo faceva arrivare a 280€, e l’ho montato con 30€..ed esteticamente per me resta fra i migliori (spessore, design, uscite cromate).
    Mi dispiace solo che il mio (che ho preso usato) abbia le cromature un po’ macchiate e non riesco a farle venir belle lucide

  10. #20
    Omerissimo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Grazie! È presto, solo qualche mese che ho l’auto, è gia per i miei ho fatto troppo però tempo al tempo non voglio bruciare le tappe.
    Sicuramente un domani, per dare una rinvigorita, magari complice il fatto che la garanzia decadrà, potrei pensarci, per adesso non ne sento la necessità veramente in auto non vado forte ne pista ne niente quindi sarebbe uno sfizio personale (venendo dal 1.2 è gia un bel salto questa 145cv).
    Comunque lo scarico secondo me è la miglior modifica da poter fare sui nostri cinquini, veramente con una relativa somma ti fai un diretto, o anche un minipance volendo, ma dai la giusta voce che le nostre 595 meritano. Veramente quello l’ho montato dopo 35 giorni di auto per la felicità di mio padre eheh.
    Se ci stai pensando, prendilo!
    Dal ricambista mi pare che nuovo me lo faceva arrivare a 280€, e l’ho montato con 30€..ed esteticamente per me resta fra i migliori (spessore, design, uscite cromate).
    Mi dispiace solo che il mio (che ho preso usato) abbia le cromature un po’ macchiate e non riesco a farle venir belle lucide
    Esteticamente per me è il top e come timbrica pure, ma lo scarico non lo cambierò... non me la sento di girare con un non omologato. Mi piacciono le modifiche ma quelle che non saltano all'occhio.

    Credo che come utilizzo del mezzo, da quello che dici, siamo simili. Vedrai che dopo la mappa non sentirai il bisogno di averne di più a meno che il tuo fine non sia sverniciare il 90% del parco macchine circolante. Per me in questa configurazione è già troppo veloce per il traffico veicolare e per le mie capacità psico fisiche!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Informazione su elaborazione
    Da SILVER1964 nel forum Motore
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/01/2016, 19:37:39
  2. in elaborazione XD
    Da simone88 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/11/2013, 22:44:48
  3. Elaborazione soft 1.2 8v
    Da emilio500 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/04/2013, 21:39:46
  4. Elaborazione per 500 abrth
    Da Agisette nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/09/2011, 21:49:20
  5. elaborazione
    Da ercocco1 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 13:17:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi