+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: 500L sostituire Uconnect 5" con 7"

  1. #11
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Ciao, benvenuto.

    prima cosa, hai preso la macchina usata o nuova?
    Perche' se usata ed e' pre-restyling hai solo la possibilita' del 5"

  2. #12

    Con noi dal 19/04/2021
    Residenza: Arona
    Provincia: Novara
    Età : 31
    Messaggi: 6

    Italy
     Terly92 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ciao e grazie. È del 2018 usata ed è il restyling

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Terly92 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie. È del 2018 usata ed è il restyling
    ok,sai che devi trovare prima un officina che abbia il tester adatto per configurarlo?

  4. #14

    Con noi dal 19/04/2021
    Residenza: Arona
    Provincia: Novara
    Età : 31
    Messaggi: 6

    Italy
     Terly92 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Sisi fortunatamente c'è un officina qui vicino che mi farebbe l'allineamento proxy, alla fine io e mia moglie ci siamo decisi a prendere il modello senza navigatore in quanto useremo sempre Google Maps ed eventualmente tramite Android auto lo proietteremo. Quello che vorrei capire è come faccio a sapere che abbia Android auto? So che l autoradio è il modello FIAT vp2 330 7in EMEA DAB ed è stata prodotta il 22/09/2018, se non avesse Android auto eventualmente c'è modo di metterglielo? Vi ringrazio in anticipo

  5. #15
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Dovrei vedere l etichetta,ma se ci sono solo quelle diciture ha il carplay

  6. #16

    Con noi dal 20/05/2021
    Provincia: Padova
    Età : 26
    Messaggi: 2

    Italy
     GioTheX non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Rosso amore

    Question Sostituire il sistema uConnect della 500L prerestyling con quello della restyling

    Salve, come avete visto nella mia presentazione ho acquistato una 500L a metano.
    Visto che sono in po' ignorante in materia sarei interessato a sapere se si può sostituire lo uConnect della mia 500L prerestyling con quello montato dopo il restyling o se l'elettronica dell'auto non fosse compatibile.
    Penso comunque che il nuovo uConnect ci entri nella plancia dal momento che non è cambiata anche se non ci metterei la mano sul fuoco visto che essendo abbastanza ignorante riguardo a questo argomento potrei sparare fesserie.
    Grazie e scusatemi nel caso avessi fatto una domanda stupida.

  7. #17
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioTheX Visualizza il messaggio
    Salve, come avete visto nella mia presentazione ho acquistato una 500L a metano.
    Visto che sono in po' ignorante in materia sarei interessato a sapere se si può sostituire lo uConnect della mia 500L prerestyling con quello montato dopo il restyling o se l'elettronica dell'auto non fosse compatibile.
    Penso comunque che il nuovo uConnect ci entri nella plancia dal momento che non è cambiata anche se non ci metterei la mano sul fuoco visto che essendo abbastanza ignorante riguardo a questo argomento potrei sparare fesserie.
    Grazie e scusatemi nel caso avessi fatto una domanda stupida.
    scusami....ma la plancia nella Restyling non è cambiata secondo te???É tutta un altra cosa....

  8. #18

    Con noi dal 03/10/2021
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 16

    Italy
     Giampinocchio non è in linea

    Predefinito

    Salve ho letto tutta la discussione, ma ho ancora dubbi. Volevo cambiare lo uconnect della mia 500l 2019 (quindi restyling) con quello 7 pollici di un'altra restyling, ho trovato su facebook chi lo vendeva e l'ho preso (pensavo che dovevo solo meccanicamente togliere il vecchio e montare il nuovo), leggendo ho capito che doveva farlo un elettrauto e il mio mi ha chiesto un botto di soldi perchè: 1) il tipo che mi ha venduto lo stereo non mi ha dato il codice (è venuto con la 500l in questione che aveva lo stereo cambiato quindi era il suo); 2) mi ha detto che bisognava riallineare la centralina con il nuovo stereo e questo mi sarebbe costato ancora tanto. Secondo voi è corretto quello che diceva l'elettrauto? non mi conviene montarlo?
    in più non sò se è quello con il nav e carplay o no (posso postare una foto così che possiate capire di quale si tratta?)

    insomma tutte queste cose mi fanno desistere dal montarlo. Io povero illuso che pensavo che avrei solo dovuto montarlo fisicamente...

  9. #19
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giampinocchio Visualizza il messaggio
    Salve ho letto tutta la discussione, ma ho ancora dubbi. Volevo cambiare lo uconnect della mia 500l 2019 (quindi restyling) con quello 7 pollici di un'altra restyling, ho trovato su facebook chi lo vendeva e l'ho preso (pensavo che dovevo solo meccanicamente togliere il vecchio e montare il nuovo), leggendo ho capito che doveva farlo un elettrauto e il mio mi ha chiesto un botto di soldi perchè: 1) il tipo che mi ha venduto lo stereo non mi ha dato il codice (è venuto con la 500l in questione che aveva lo stereo cambiato quindi era il suo); 2) mi ha detto che bisognava riallineare la centralina con il nuovo stereo e questo mi sarebbe costato ancora tanto. Secondo voi è corretto quello che diceva l'elettrauto? non mi conviene montarlo?
    in più non sò se è quello con il nav e carplay o no (posso postare una foto così che possiate capire di quale si tratta?)

    insomma tutte queste cose mi fanno desistere dal montarlo. Io povero illuso che pensavo che avrei solo dovuto montarlo fisicamente...
    ciao!
    L elettrauto é stato molto chiaro e preciso....al contrario di chi te l ha venduto!
    Se era della sua auto come fa a non avere il codice di sblocco?
    Per ottenere il codice,ora devi richiederlo a fiat con telaio dell auto donatrice e seriale dell apparecchio,al costo di 70 euro
    Se vuoi sapere le caratteristiche scrivi quello che ce scritto sull etichetta....fiat emea,ecc....quella riga li.

  10. #20

    Con noi dal 03/10/2021
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 16

    Italy
     Giampinocchio non è in linea

    Predefinito

    In realtà neanche io conosco il codice di sblocco del mio nel caso lo voglia vendere. Scusami dove si vede?
    C'è scritto fiat VP2 330 7ln EMEA DAB w/o Carplay
    Mi disse che il Carplay era da installare.

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/05/2021, 12:19:17
  2. sostituire uconnect 5
    Da dado750 nel forum Uconnect
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/02/2021, 17:18:29
  3. sostituire uconnect con car tablet
    Da arma nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/02/2020, 09:15:57
  4. Sostituire autoradio uconnect 5
    Da Flower500 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/01/2020, 19:13:31
  5. Sostituire radio Uconnect con...
    Da white_shark nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/05/2016, 20:52:54

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi