+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Installazione proiettore lenticolare e kit xenon su fari originali

  1. #41

    Con noi dal 09/12/2018
    Residenza: sermoneta
    Provincia: Latina
    Età : 39
    Messaggi: 17

    Italy
     skinet84 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plain Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema di spegnimento luci dopo qualche minuto. Sono centraline che avevo sulla Golf 4 e non mi davano problemi, ma evidentemente qui si.. Ho preso anche io da Xenon Per Tutti, mi dici che kit si deve acquistare? Vedo un kit canbus 3.0.. ma prima di ordinare volevo una tua indicazione in merito e se hai risolto definitivamente.

    PS il lavoro e' venuto molto bene (poi apro un 3d apposito) ma il fascio di luce non e' gran che.. ho buona luce ai lati ma al centro e' debole. Credo sia dovuto alla conformazione del faro che avendo l'anello cromato piu' pronunciato nella parte verso il motore fa ombra.
    Purtroppo per la 500 serve un kit specifico, anche io ho dovuto cambiarlo. Ve ne sono diversi e costano circa 100 euro, io ho trovato su ebay un venditore che li vende a 55 euro mi sembra, ecco il link:

    https://www.ebay.it/itm/KIT-LUCI-XEN...53.m2749.l2649

    Sicuramente ve ne sono migliori ma questo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, io mi stò trovando bene. Facci vedere qualche foto dei fariii daiiiiii
    FIAT 500L CROSS 1.6 120CV Agosto 2018 Optional Vernice bicolore - Navigatore - Car play - Tetto apribile e panoramico - Retrocamera posteriore - Specchi richiudibili elettricamente con luce di cortesia - Fari led/xenon

  2. #42
    L'avatar di plain

    Con noi dal 01/06/2015
    Residenza: N/A
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 72

    Italy
     plain non è in linea
    1.6 mjet 105cv+ 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Ti ringrazio per il link. ma ero di fretta perchè senza fari di fatto.. quindi ho contattato XenonXtutti e mi ha consigliato quelle anti interferenze.

    Mi costano 40 € cadauna ma mi hanno assicurato la qualità e 2 anni di garanzia. Dovevo cmq prendere un'altra coppia di lampadine quindi ho fatto una spesa sola.

    Per le foto apro un post dedicato appena ho un secondo di tempo
    Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet - Distanziali 16 mm ant. e 20 mm post. - Assetto posteriore -1.3 cm - Protezione paraurti colore alluminio PPG 477 - Calotte specchietti rosso Abarth - Fari lenticolari + Xenon 5000k.

  3. #43

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da plain Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il link. ma ero di fretta perchè senza fari di fatto.. quindi ho contattato XenonXtutti e mi ha consigliato quelle anti interferenze.

    Mi costano 40 € cadauna ma mi hanno assicurato la qualità e 2 anni di garanzia. Dovevo cmq prendere un'altra coppia di lampadine quindi ho fatto una spesa sola.

    Per le foto apro un post dedicato appena ho un secondo di tempo
    ma non avete preso in considerazione il kit led ?

    io quasi quasi ci farei un pensierino

  4. #44
    L'avatar di plain

    Con noi dal 01/06/2015
    Residenza: N/A
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 72

    Italy
     plain non è in linea
    1.6 mjet 105cv+ 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Non trovo lampadine LED attacco HC adatte al kit lenticolare .

    Ma le ho ordinate in Cina per gli abbaglianti H7.
    Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet - Distanziali 16 mm ant. e 20 mm post. - Assetto posteriore -1.3 cm - Protezione paraurti colore alluminio PPG 477 - Calotte specchietti rosso Abarth - Fari lenticolari + Xenon 5000k.

  5. #45

    Con noi dal 05/01/2019
    Residenza: Medicina
    Provincia: Bologna
    Età : 35
    Messaggi: 3

    Italy
     Lucariello560 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao scusa la domanda ho preso anche io il tuo kit, ma dopo hai montato delle lampade h1?

  6. #46

    Con noi dal 05/10/2016
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 6

    Italy
     zetamax non è in linea
    Lounge

    Predefinito

    NON montate lampade a led sulle parabola bixenon....... non vanno bene .....sulla bixenon si devono montare lampade che irradiano a 360 ° in orizzontale ...e le lampade a led non lo fanno .

  7. #47

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    In realtà avrebbe potuto metterli già prima (2012), ed anche sulle 500 non L, peraltro, visti i prezzi di listino non proprio popolari.
    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Prima della versione attuale, che ha i lenticolari, sono abbastanza sicuro di no, o meglio... non ricordo di averne mai visti, al limite ho visto l'orrenda soluzione del kit xeno montato su fari a parabola, ma xeno di fabbrica non ne ho proprio memoria. La versione attuale sinceramente non saprei, può anche darsi
    Su 500 3 porte i fari bixeno con lavafari e autolivellamento sono disponibili da luglio 2009 in occasione del lancio della 500C che in versione Rock li offriva di serie. E la serie restyling del 2015 continua ad offrire lo stesso identico faro della precedente versione optional a €800 mentre di serie ha il normale lenticolare senza lavafaro e con geometria interna completamente diversa. Allego foto del lancio nel 2009 giusto per puntualizzare:


+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Fari BI-XENON Originali
    Da Ivan93 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 03/04/2018, 11:34:55
  2. Fari lenticolare non originali di taurus
    Da svarionello nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/02/2016, 10:48:09
  3. fari xenon originali
    Da onix69 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2013, 11:41:44
  4. Fari Xenon originali
    Da Kekko274 nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/01/2012, 16:50:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi