+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: attivare luce cassetto portaoggetti 500l restyling

  1. #41

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    l'hai fatta controllare ?
    io ho prenotato il primo tagliando tra un paio di settimane,ed ho chiesto di verificare questa cosa ..........

  2. #42
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    l'hai fatta controllare ?
    io ho prenotato il primo tagliando tra un paio di settimane,ed ho chiesto di verificare questa cosa ..........
    Sì, te lo dico con sicurezza, mi ci ha guardato ieri direttamente il capofficina. Ho fatto fare ieri il controllo dei primi 4000 km. Ammazza che tirchi, per due pezzetti di filo...

  3. #43

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    ok, vediamo se confermano alla mia

  4. #44
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Se puoi, chiedigli per favore anche se si può rimettere il cablaggio del cassettino refrigerato e quanto costerebbe.

  5. #45

    Con noi dal 28/09/2017
    Residenza: latina
    Provincia: Latina
    Messaggi: 121

    Italy
     m_marco non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Buongiorno il cassettino portaoggetti refrigerato non ha cablaggio elettrico, quello è per la luce che si attiva con un pulsantino al momento della sua apertura.
    Per quanto riguarda il refrigerato occorre un tubo corrugato preformato della lunghezza di circa 50 60 cm.
    Da collegare tra il cassettino e la parte sottostante centrale dove viene chiuso con un tappo.
    Basta rimuoverlo ed inserire il tubo costo del ricambio originale circa 30 euro.
    Saluti.

  6. #46
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da m_marco Visualizza il messaggio
    Buongiorno il cassettino portaoggetti refrigerato non ha cablaggio elettrico, quello è per la luce che si attiva con un pulsantino al momento della sua apertura.
    Per quanto riguarda il refrigerato occorre un tubo corrugato preformato della lunghezza di circa 50 60 cm.
    Da collegare tra il cassettino e la parte sottostante centrale dove viene chiuso con un tappo.
    Basta rimuoverlo ed inserire il tubo costo del ricambio originale circa 30 euro.
    Saluti.
    Dio ti benedica un miliarduccio di volte e anche più! Adesso mi informo in officina, semmai mi permetto di disturbarti di nuovo!

  7. #47

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Se puoi, chiedigli per favore anche se si può rimettere il cablaggio del cassettino refrigerato e quanto costerebbe.
    Chiederò e ti farò sapere .

  8. #48
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Chiederò e ti farò sapere .
    Grazie mile A questo punto non dovrebbe essere un cablaggio elettrico ma un corrugato da applicare dietro il cassetto superiore.

  9. #49

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Allora Alberto, per il cassettino refrigerato non hanno avuto tempo di controllare, perchè ho ritirato subito la macchina, per la luce del cassettino, mi hanno detto che serve la lampada, l'interruttore/pulsantino e il cablaggio, da fare la modifica ad un cavo per prendere corrente, tutto circa 50 euro, personalmente non ho voluto far tagliare nulla su un auto che l'ho presa 11 mesi fà .
    Poi avevo chiesto per le due piccole retine nel baule,che la mia restiling non ha, ma mi hanno detto che non le hanno trovate tra i ricambi in magazzino, non sapevano come ordinarle .....

  10. #50
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Allora Alberto, per il cassettino refrigerato non hanno avuto tempo di controllare, perchè ho ritirato subito la macchina, per la luce del cassettino, mi hanno detto che serve la lampada, l'interruttore/pulsantino e il cablaggio, da fare la modifica ad un cavo per prendere corrente, tutto circa 50 euro, personalmente non ho voluto far tagliare nulla su un auto che l'ho presa 11 mesi fà .
    Poi avevo chiesto per le due piccole retine nel baule,che la mia restiling non ha, ma mi hanno detto che non le hanno trovate tra i ricambi in magazzino, non sapevano come ordinarle .....
    Grazie Giuseppe. Nel frattempo mi sono informato pure io.

    Come dicevano il cablaggio per la luce nel cassetto portaoggetti non c'è. Bisognerebbe prendere un positivo da qualche parte nel cassettino portafusibili, ma neanche io voglio tagliare niente.

    Per il cassettino regrigerato invece mi sto attrezzando, grazie alla collaborazione con il mitico @cisco201 ed al mio capofficina.

    Bisogna acquistare la ghiera ed il corrugato originale, poi forare sia dalla scatola dell'aria condizionata (c'è il posto specifico, ma è chiuso ermeticamente, una volta c'era un tappo da togliere) e forare anche il cassettino per la ghiera. A questo punto funziona tutto.

    Per noi non dovrebbe essere un problema. GUarda su KeyPer, il nostro cassettino si estrae (a differenza delle versioni pre restyling), quindi è più facile lavorarci.

    Il mio capofficina (sempre sia lodato) si è detto disponibile a fare il lavoro dopo le ferie, ti terrò aggiornato appena ci sono sviluppi

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. illuminazione cassetto portaoggetti
    Da ninogp nel forum Interni
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 07/03/2021, 22:33:24
  2. Luce cassetto portaoggetti
    Da Mau500 nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/02/2021, 16:06:45
  3. Sportello cassetto portaoggetti
    Da Attila770 nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/08/2015, 16:34:30
  4. Cassetto portaoggetti
    Da Janloo nel forum Interni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/08/2014, 14:32:53
  5. Cassetto portaoggetti?
    Da jax nel forum Discussioni generali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/03/2011, 21:11:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi