+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Dopo 20 anni di fiat.....

  1. #1
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito Dopo 20 anni di fiat.....

    ....mi sa che cambio "casa madre"!

  2. #2
    L'avatar di giovans64

    Con noi dal 23/05/2015
    Residenza: San Benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 60
    Messaggi: 1,428

    Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ...non tenerci sulle spine... dicci di più (se puoi)

  3. #3
    L'avatar di orlando73

    Con noi dal 21/06/2015
    Residenza: piombino dese
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 237

    Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Nooooooooooooooo
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

  4. #4

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ....mi sa che cambio "casa madre"!
    Dicci chi sarà il fortunato......e anche la marca....così, in occasione della prossima auto potremo regolarci.....quanto meno per ciò che riguarda la assistenza......

  5. #5
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Come ha scritto il buon @Castigamatti , non tenerci sulle spine, facci sapere quale casa avrà la fortuna di avere un dipendente serio e professionale come te, il che è a tutto pregio del post vendita della casa automobilistica stessa! Se per caso dovesse essere la Kia mi va di lusso avendo pure la Soul così posso chiedere a te
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #6

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    In attesa della risposta da parte dell'interessato, facciamo il "totoconcess". Io dico BMW.
    E voi?

  7. #7
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    In attesa della risposta da parte dell'interessato, facciamo il "totoconcess". Io dico BMW.
    E voi?
    Così può finalmente fare manutenzione da solo alla sua bella BMW
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    In attesa della risposta da parte dell'interessato, facciamo il "totoconcess". Io dico BMW.
    E voi?
    Eh...magari,ma le officine bmw delle mie zone non mi vanno tanto a genio e quella invece che lavora bene è un po troppo lontana da dove abito.

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Come ha scritto il buon @Castigamatti , non tenerci sulle spine, facci sapere quale casa avrà la fortuna di avere un dipendente serio e professionale come te, il che è a tutto pregio del post vendita della casa automobilistica stessa! Se per caso dovesse essere la Kia mi va di lusso avendo pure la Soul così posso chiedere a te
    ....dimmi un po....come ti trovi???!!!Mi dicono che sono auto valide,semplici e che vanno bene...

  10. #10
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ....dimmi un po....come ti trovi???!!!Mi dicono che sono auto valide,semplici e che vanno bene...
    Guarda devo essere sincero, sarà che prima ho avuto anche una Hyundai che ha fatto il suo lavoro, ho voluto dare fiducia al marchio coreano prendendo a marzo scorso una soul 1.6 CRDi con cambio DCT 7 marce e infarcita di tutti gli optional e pack presenti. Toccando ferro mi sta dando molte soddisfazioni: molto prestante (136 cv), non consuma troppo (considerando che in confronto un frigorifero è più aerodinamico, riuscire a fare oltre 18 di media con punte anche di 20 penso sia eccezionale, per di più ho il tetto in vetro che peggior ulteriormente il tutto e anche i cerchi di 18!), il cambio è fantastico ho infatti rivalutato moltissimo l’automatico, i materiali sono molto buoni, le pecche sono sicuramente la vernice (clear white profumatamente pagato ma fragile oltremodo), alcune accortezze nella dotazione che mancano (ad es. il clima automatico è monotona e non c’è il sensore pioggia: su una macchina strafull da 28300 euro me li aspettavo sinceramente); però è un gran mezzo! Poi senza nulla togliere al mio amato multijet, ma il CRDi in quanto a silenziosità se lo mangia: pare un benzina per quanto è silenzioso! E inoltre ha una coppia assai poderosa e a 130 sonnecchia a 2300 rpm nel silenzio (anche se lunghi viaggi a quella velocità sono insostenibili perché non va oltre i 12 al litro, per salire a un ottimo 15 al litro se si tengono i 122/125). Certo lo spazio della Ellona me lo sogno, come anche la visibilità! Tutto da scoprire invece il post vendita, per ora alla vendita davvero lodevoli (a differenza del conce Fiat di zona dove sembra che se vai a vedere una macchina ti stanno facendo un piacere, mentre i ragazzi dell’officina sono davvero validi tutti) e mi hanno fatto provare davvero un sacco di modelli anche da solo mi fanno le chiavi e vado! Aspetto il primo tagliando per vedere se sono all’altezza, sennò se tu diventi Kia vedo di portartela!
    A proposito ce lo vuoi dire o no?
    Un salutone
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 02/04/2023, 13:50:25
  2. Di nuovo Fiat dopo 14 anni
    Da Kattivo18 nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/08/2016, 15:40:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/09/2008, 03:01:35
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/09/2008, 16:20:11
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/04/2008, 12:50:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi