+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Dash Cam wifi con funzione dvr full hd

  1. #1

    Con noi dal 25/07/2016
    Residenza: Brindisi
    Messaggi: 5

    Italy
     ivan60 non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito Dash Cam wifi con funzione dvr full hd

    salve amici un buon sabato a tutti voi; poichè, sono terrorizzato nel subire il furto della mia nuova 500X Popstar bianco gelato, accessoriata con sobrietà, vorrei installare all'interno dell'abitacolo, una dash cam con tecnologia wifi senza però, spendere eccessivamente. Qualcuno di voi che sia più tecnologico di me, sappia consigliarmi sopratutto nel fare una spesa sensata? Ringrazio

  2. #2

    Con noi dal 30/01/2019
    Provincia: Bolzano
    Messaggi: 14

    Italy
     Tornada non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Blu Podio

    Predefinito

    A parte l'assicurazione furto&incendio, io uso una Blackvue Dr-900s 2ch, anteriore 4k/posteriore full hd, Wi-fi & cloud, 128gb sd card, ultra battery pack( bluetooth&app: autonomia cca 18-20 ore in parking mode), internet key x notifiche in tempo reale.....spesa totale cca 900euro!
    Per me sicuramente e stata una spesa sensata; ha incastrato due furbetti fino adesso!(uno nel parcheggio al lavoro e l'altro in un parcheggio ad un centro comerciale).
    Adesso spetta a te: dashcam-kit completto, assicurazione annuale furto incendio oppure tutte due le cose.....

  3. #3
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...incastrati come...?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #4

    Con noi dal 30/01/2019
    Provincia: Bolzano
    Messaggi: 14

    Italy
     Tornada non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Blu Podio

    Predefinito

    allora:
    1.parcheggio al lavoro - striscia parafango posteriore e paraurti : un giorno, la mia moglie torna a casa dicendo che entrando in machina dopo il lavoro ha ricevuto una notifica dalla camera: impact detected in parking mode. Sono andato nel garage e ho dato un'occhiata intorno alla machina ...ho trovato il danno ma anche il video sulla sd card.
    Il giorno dopo la mia moglie ha chiesto spiegazioni al conducente dell'altra machina che ha ammesso di aver fatto il danno solo dopo la visione del filmato.....- insomma carattere di m***a!(alla fine tutto e andato bene, ha pagato il preventivo del carrozziere e si e scusato per l'atteggiamento.
    Dopo questo episodio ho deciso di collegare la camera ad un hotspot per ricevere le notifiche in tempo reale su cloud...(cosa molto intelligente, secondo me)
    2.parcheggio centro commerciale: danno paraurti posteriore : un tizio ha parcheggiato dietro alla nostra dando un colpo al paraurti - non abbastanza per fare danni seri ma sufficiente per far partire il sensore della camera.Ricevuta la notifica sono andato subito alla machina ed ho aspettato il ritorno del proprietario.Ovviamente al inizio ha cercato di negare ma dopo la visione del filmato ha cercato di scusarsi dicendo che il colpo e piccolo che nn ha sentito niente, etc.....tutto e finito bene anche questa volta, ed il conducente ha deciso di pagarmi il danno subito senza dover fare i documenti per l'assicurazione....
    Dopo tutto questo, sono ancora più contento del mio acquisto...!

  5. #5
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Invece di spendere così tanto, qualcuno ha esperienza con delle dash cam più econimiche, diciamo 30 - 100 euro? Nell grandi catene di ferramenta vedo che ne vendono parecchie.

  6. #6
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Da UNIEURO ne vista una a 85 €
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #7

    Con noi dal 30/01/2019
    Provincia: Bolzano
    Messaggi: 14

    Italy
     Tornada non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Blu Podio

    Predefinito

    Si trovano tantissime, con prezzi a partire da 20euro(online), ma....poca spesa, poca resa!
    Basta guardare qualche recensione su youtube!!

  8. #8
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Proverò a guardare. Però a me interessa solo se se fa onestamente il suo lavoro, non mi aspetto una resa in qualità visiva eccezionale.

  9. #9

    Con noi dal 30/01/2019
    Provincia: Bolzano
    Messaggi: 14

    Italy
     Tornada non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Blu Podio

    Predefinito

    Il fatto e....per vedere le macchine, tutte le dashcam le vedono ma il problema nasce quando vuoi guardare le targhe delle auto in movimento/parcheggiate un po piu lontano rispetto alla tua.
    Per capire meglio, prova a guardare le recensioni comparative delle dashcam: giorno/notte, buio/luce-naturale/artificiale; in questo modo potrai capire cosa fa il caso tuo.....

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Tra le entry level la migliore è questa: https://www.amazon.it/dp/B01LYC842X/...v_ov_lig_dp_it
    Guardati anche qualche video su YouTube, ha un ottimo sensore e le targhe sono sempre visibili in qualsiasi condizione di luce.
    Inoltre puoi alimentarla da powerbank così anche ad auto spenta continua a registrare.
    Ovviamente ha i suoi minus, niente WiFi, niente cloud, niente batteria integrata ma ha comunque il G-Sensor che quando rileva un urto salva il filmato e lo archivia impedendone la cancellazione. Puoi anche collegarla a una antenna GPS per integrare velocità e posizione.
    Ultima modifica di Stancer; 24/02/2019 a 21:36:12
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Installazione dash cam (pag 12)
    Da Gdarius83 nel forum Interni
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 17/01/2024, 09:23:13
  2. Consigli dash cam
    Da Dottorsaraw nel forum Discussioni generali
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 16/10/2019, 15:12:26
  3. Dash CAM.
    Da tre king nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05/05/2017, 08:24:59
  4. Dash dock 500 s
    Da giuplex nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/06/2013, 11:58:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi