+ Rispondi
Pagina 27 di 32
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 315

Discussione: Aggiornamento Uconnect 5"

  1. #261
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bottastra Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ! Comunque se ci fosse un modo per contenere la spesa, non mi dispiacerebbe certo !
    magari sul web trovi qualcosa,ma se poi ti si blocca tutto....se ne vanno dei bei soldi per ripararlo.
    Quindi...vedi te

  2. #262

    Con noi dal 27/06/2020
    Residenza: Bari
    Messaggi: 32

    Italy
     bottastra non è in linea
    1.3 mjet 90cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Sì, penso proprio che seguirò il tuo consiglio, anche se ho letto da qualche parte che in Fiat prenderebbero 200 euro solo per il lavoro, oltre al costo delle mappe aggiornate.
    Approfitto, comunque, per farti un paio di domande:
    1° - quando dici di andare in Fiat, ti riferisci alle concessionarie o può andar bene anche un'officina autorizzata ?
    2° - leggevo da qualche parte che le mappe del navigatore vengono aggiornate ogni tre mesi: questo vuol dire che se voglio tenerle sempre aggiornate, devo affrontare questa spesa quattro volte l'anno ?!?

  3. #263
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bottastra Visualizza il messaggio
    Sì, penso proprio che seguirò il tuo consiglio, anche se ho letto da qualche parte che in Fiat prenderebbero 200 euro solo per il lavoro, oltre al costo delle mappe aggiornate.
    Approfitto, comunque, per farti un paio di domande:
    1° - quando dici di andare in Fiat, ti riferisci alle concessionarie o può andar bene anche un'officina autorizzata ?
    2° - leggevo da qualche parte che le mappe del navigatore vengono aggiornate ogni tre mesi: questo vuol dire che se voglio tenerle sempre aggiornate, devo affrontare questa spesa quattro volte l'anno ?!?
    200 euro per un ora di lavoro mi sembra un furto....io ci lavoro in concessionaria e mettiamo in conto il tempo che perdiamo.
    Puoi andare in qualsiasi officina fiat,concessionaria o autorizzata,é la stessa cosa.
    L aggiornamento trimestrale non è per la tua auto,ma per quelle piu recenti che hanno il servizio mopar map care,cioè l abbonamento di 3 anni di aggiornamenti mappe.

  4. #264

    Con noi dal 18/06/2021
    Residenza: Torino
    Messaggi: 4

    Italy
     zakker non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao,
    la mia 500L Opening Edition del 2012 ha UCONNECT 5" con BASE LINE: 01.09.10.00.... posso passare alla Versione 13.00.57.05 senza problemi? Quante possibilità ho che vada tutto male ?

    Con la versione attuale ho questo "problema": il telefono si collega tranquillamente... Le chiamate funzionano regolarmente: se ne arriva una mentre ascolto la radio, al termine della conversazione riparte la radio (ma non mi compare la schermata RADIO con la frequenza attuale...devo schiacciare il tasto RADIO...ma questo poco male). Nel caso invece io stia usando il navigatore del cellulare (Google Maps), quando questo mi da un'indicazione, la radio non si interrompe e dal cell non esce alcun audio perchè collegato al BT di UCONNECT. L'audio di Google Maps funziona solo se seleziono MEDIA....in questo caso però non sento la Radio......

    Se l'aggiornamento risolvesse questo "difetto" allora avrebbe senso farlo...altrimenti no. Qualcuno ne sa qualcosa ?

    Grazie 1000

  5. #265
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    A quanto so, questo è il normale comportamento del sistema al di là degli aggiornamenti
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #266
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Infatti l audio del navigatore google,funziina come streaming audio...

  7. #267

    Con noi dal 18/06/2021
    Residenza: Torino
    Messaggi: 4

    Italy
     zakker non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    ...ho aggiornato ed è andato tutto bene...ma non ha risolto nessuno dei 2 difetti riportati sopra...va beh...perlomeno non si è brikkato nulla �� (speravo che funzionasse come il parrot che stacca la radio per attivare streaming audio del cell)

  8. #268

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Lo streaming audio funziona solo cliccando su Media. Lo so, è un funzionamento del cavolo ma non credo che si possa fare diversamente visto che l'Uconnect 5 pollici è abbastanza vecchio come concezione. Sul 7 pollici dovrebbe essere diverso però.

  9. #269

    Con noi dal 18/06/2021
    Residenza: Torino
    Messaggi: 4

    Italy
     zakker non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    me ne farò una ragione ... avendo aggiornato, ora, non so bene cosa sia migliorato o meno... però perlomeno la radio funziona ancora

  10. #270

    Con noi dal 27/08/2021
    Residenza: Settimo Torinese
    Provincia: Torino
    Messaggi: 2

    Italy
     Gpalmas non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito Tom Tom bloccato dopo aggiornamento Uconnect 5" alla Versione 13.00.57.05

    Ciao a tutti,
    ho effettuato l'aggiornamento della radio alla versione 13.00.57.05 della mia 500L 2017 Uconnect 5" e l'aggiornamento sembra essere andato bene. (al termine della procedura dava ok)
    Purtroppo però il mio Tom Tom adesso è bloccato (rimane sulla scritta Tom Tom con i 3 puntini) e non funziona più.
    Qualcuno mi sa consigliare cosa fare? Esiste la modalità di resettare il Tom Tom?

    Grazie.

+ Rispondi
Pagina 27 di 32
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500L sostituire Uconnect 5" con 7"
    Da Zak Phoenix McKracken nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/06/2023, 10:28:30
  2. aggiornamento uconnect 5"
    Da Lollo70 nel forum Uconnect
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/02/2020, 10:20:43
  3. Aggiornamento mappe 1005 Uconnect 5"
    Da Blade64 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07/09/2019, 13:40:22
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06/10/2016, 14:36:02
  5. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 18:10:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi