+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli su usato per neofiti

  1. #1
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Consigli su usato per neofiti

    Gli anni passano e la voglia di tornare in moto cresce. Questa primavera ho intenzione di fare la patente A3 e procedere in futuro (forse in estate?) a un acquisto.
    Ora, da ragazzino ho già guidato moto ma di impostazione diversa dalle stradali (enduro) e dalla potenza non paragonabile. Diciamo solo che so gestire senza problemi marce e frizione, così come conosco i principi base della guida sulle due ruote, ma per il resto sono un neofita.
    Mi sto guardando intorno per capire cosa può fare per me, con un budget non superiore ai 4000 € (quindi usato), e di categoria naked.
    Così su due piedi sarei orientato su una Hornet, una Z750 o una più recente MT07 (che tra le tre forse prediligo sia per la maggiore freschezza che per il bicilindrico).

    Consigli? Altre idee?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Posso dirti qualcosa.