+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Compatibilità pezzi 500 restyling

  1. #1
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito Compatibilità pezzi 500 restyling

    Salve, ho una 500 1.3 multijet 95 cv del 2011 presa a ottobre, l'intenzione mia è una cosa per volta aggiornarla interamente al modello restyling con tutte le modifiche necessarie, al momento ho già messo gli stop del modello restyling ed è dal carrozziere a verniciare le "placche" centrali. Quello che vorrei sapere è se paraurti posteriore/anteriore fari e luci diurne montano perfettamente senza problemi, anche se immagino di sì. La prossima cosa che vorrei fare sono i fari anteriori quindi vorrei sapere se montano tranquillamente senza che cambio il paraurti perché ad esempio le luci diurne led della 500 restyling so per certo che non montano se non cambi anche il paraurti, grazie

    Poi con calma mi presento e vi mostro la mia 500 😉👋

  2. #2
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Ragazzi ad uno alla volta a rispondere non ammassatevi ��✌️

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Salve, ho una 500 1.3 multijet 95 cv del 2011 presa a ottobre, l'intenzione mia è una cosa per volta aggiornarla interamente al modello restyling con tutte le modifiche necessarie, al momento ho già messo gli stop del modello restyling ed è dal carrozziere a verniciare le "placche" centrali. Quello che vorrei sapere è se paraurti posteriore/anteriore fari e luci diurne montano perfettamente senza problemi, anche se immagino di sì. La prossima cosa che vorrei fare sono i fari anteriori quindi vorrei sapere se montano tranquillamente senza che cambio il paraurti perché ad esempio le luci diurne led della 500 restyling so per certo che non montano se non cambi anche il paraurti, grazie

    Poi con calma mi presento e vi mostro la mia 500 😉👋
    Ciao!I paraurti monatno senza problemi,come pure i faretti,l unica cosa è che ti occorreranno
    delle resistenze...ma per quello,se usi il tasto cerca troverai la discussione relativa.

  4. #4

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Compatibilita'

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Salve, ho una 500 1.3 multijet 95 cv del 2011 presa a ottobre, l'intenzione mia è una cosa per volta aggiornarla interamente al modello restyling con tutte le modifiche necessarie, al momento ho già messo gli stop del modello restyling ed è dal carrozziere a verniciare le "placche" centrali. Quello che vorrei sapere è se paraurti posteriore/anteriore fari e luci diurne montano perfettamente senza problemi, anche se immagino di sì. La prossima cosa che vorrei fare sono i fari anteriori quindi vorrei sapere se montano tranquillamente senza che cambio il paraurti perché ad esempio le luci diurne led della 500 restyling so per certo che non montano se non cambi anche il paraurti, grazie

    Poi con calma mi presento e vi mostro la mia 500 😉👋
    Guarda i miei album .
    Salutoni e buon lavoro .

  5. #5
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!I paraurti monatno senza problemi,come pure i faretti,l unica cosa è che ti occorreranno
    delle resistenze...ma per quello,se usi il tasto cerca troverai la discussione relativa.
    Per montare i faretti diurni LED originali della 500 restyling servono resistenze..? �� Sei proprio sicuro..? Perché non mi risulta

  6. #6

    Con noi dal 03/03/2019
    Residenza: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 2

    Italy
     Fede1987 non è in linea

    Predefinito

    Salve sono nuova nel forum e non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta. . .ho acquistato una 500 mirror cabrio 1.3multijet 95 cavalli nuova a giugno volevo sapere se secondo voi è possibile sostituire il contachilometri da analogico a digitale.Quando l'ho acquistata ero convinta di aver detto digitale alla concessionaria invece mi sono sbagliata ������.Secondo voi è possibile e quanto mi costerebbe?
    Ps ho già chiesto ad una concessionaria multimarca e mi è stato detto di no altrimenti la macchina si sprogrammerebbe ma non mi ha convinto molto . . .
    Potete aiutarmi
    Grazie mille ��

  7. #7
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1987 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuova nel forum e non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta. . .ho acquistato una 500 mirror cabrio 1.3multijet 95 cavalli nuova a giugno volevo sapere se secondo voi è possibile sostituire il contachilometri da analogico a digitale.Quando l'ho acquistata ero convinta di aver detto digitale alla concessionaria invece mi sono sbagliata ������.Secondo voi è possibile e quanto mi costerebbe?
    Ps ho già chiesto ad una concessionaria multimarca e mi è stato detto di no altrimenti la macchina si sprogrammerebbe ma non mi ha convinto molto . . .
    Potete aiutarmi
    Grazie mille ��
    Cero che si puo,basta montare quello corretto...ne ho fatta una giusto sabato....

  8. #8

    Con noi dal 03/03/2019
    Residenza: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 2

    Italy
     Fede1987 non è in linea

    Predefinito

    Grazie mille per la rapidità della risposta . . . Quindi dovrei andare ad una concessionaria fiat e loro mi ordinerebbero il pezzo adatto al modello della mia macchina? Perderei qualche funzione ? E il costo a quanto si aggirerebbe più o meno . . . Grazie per la pazienza

  9. #9
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1987 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la rapidità della risposta . . . Quindi dovrei andare ad una concessionaria fiat e loro mi ordinerebbero il pezzo adatto al modello della mia macchina? Perderei qualche funzione ? E il costo a quanto si aggirerebbe più o meno . . . Grazie per la pazienza
    In fiat molto probabilmente ti diranno che non si puo...e comunque un tft nuovo in fiat costa 1600 euro.
    Per altre info contattami via MP

  10. #10
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Grazie per aver fatto salottino nel mio post senza rispondermi, a dire il vero ho chiesto alla Fiat stessa e tutto monta e costano 3. 000 euro quasi tra i due paraurti i fari principali quelli diurni LED e i fendinebbia ma un mio amico mi passa tutto a 800 euro poi li faccio verniciare e ho la mia 500 restyling finalmente ❣️

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Montaggio volante 500 restyling su pre restyling
    Da lupo9388 nel forum Interni
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 19/06/2023, 13:28:30
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/09/2022, 19:28:04
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/11/2021, 19:28:59
  4. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 16:26:12
  5. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 15:25:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi