+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 595 2019 - sensori di parcheggio

  1. #1

    Con noi dal 18/02/2019
    Residenza: Oderzo
    Provincia: Treviso
    Età : 40
    Messaggi: 3

    Italy
     Murdoc1983 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Giallo Sole

    Predefinito 595 2019 - sensori di parcheggio

    Ciao a tutti, ho letto un pò sul forum circa la possibilità di installare aftermarket i sensori di parcheggio ma purtroppo ho quasi più confusione di prima. Mi spiego: vorrei installare i sensori "originali" così da poter visualizzare le informazioni direttamente sul TFT di bordo. Non riesco a capire se nella mia versione di 595 (stock acquistata gennaio 2019, nuova) devo montare i Metasystem o i Valeo..

    In caso collegando tutti i casi ecc dovrei solo allineare i proxy.. corretto? Esistono kit completi per connettermi agli strumenti di bordo?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Murdoc1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto un pò sul forum circa la possibilità di installare aftermarket i sensori di parcheggio ma purtroppo ho quasi più confusione di prima. Mi spiego: vorrei installare i sensori "originali" così da poter visualizzare le informazioni direttamente sul TFT di bordo. Non riesco a capire se nella mia versione di 595 (stock acquistata gennaio 2019, nuova) devo montare i Metasystem o i Valeo..

    In caso collegando tutti i casi ecc dovrei solo allineare i proxy.. corretto? Esistono kit completi per connettermi agli strumenti di bordo?

    Grazie a tutti!
    Ciao!Nessun tipo di sensore aftermarket si connette in rete can e quindi niente visualizzazione sul tft.
    Se vuoi vederli sul tft devi comprare la centralina originale,il cablaggio paraurti,paraurti predisposto per sensori,i sensori e trovare i connettori della centralina mancanti.Poi allineare il tutto con il multiecuscan,in modo che aggiunga la nuova centralina nell allestimento vettura memorizzato nel bodycomputer.

  3. #3

    Con noi dal 18/02/2019
    Residenza: Oderzo
    Provincia: Treviso
    Età : 40
    Messaggi: 3

    Italy
     Murdoc1983 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Giallo Sole

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.. la questi componenti originali si trovano online? nel senso, è possibili risalire al codice dei vari componenti? Per il paraurti mi arrangerei io a fare i fori sul paraurti della mia, non "credo" sia un lavoro particolarmente complesso...

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Murdoc1983 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.. la questi componenti originali si trovano online? nel senso, è possibili risalire al codice dei vari componenti? Per il paraurti mi arrangerei io a fare i fori sul paraurti della mia, non "credo" sia un lavoro particolarmente complesso...
    Non è questione dei fori...il paraurti con sensori ha il supporto dei sensori attaccato.

  5. #5

    Con noi dal 03/02/2019
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 57

    Italy
     Exbiondo74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    per me è un delirio. io monterò i sensori ad antenna, quello che non necessita fori sul paraurti, con i suoi pro ed i suoi contro.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sensori di parcheggio?
    Da Box nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/12/2019, 01:07:44
  2. sensori di parcheggio
    Da lupo9388 nel forum Esterni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/09/2017, 23:05:51
  3. Sensori parcheggio...
    Da Play983 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/06/2015, 11:38:28
  4. Sensori parcheggio
    Da Andrews nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/01/2012, 14:34:56
  5. sensori parcheggio
    Da capi64 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/09/2009, 19:41:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi