+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: CarPlay Android auto si o no...

  1. #11

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Sì ho scaricato l'applicazione, ho collegato il cavo e poi dal telefono mi è partita tutta la parte di configurazione solo poi sullo schermo non capivo dove andare a vedere e cosa vedere. Anzi io pensavo pure di dovermi trovare una schermata che poi ho scoperto essere quella dell'iPhone che spesso si vede on-line quando si parla di carplay, quella con tutte le icone delle App colorate mentre invece credo che per Android non ci sia una cosa del genere vero? saresti così gentile da spiegarmi proprio in maniera elementare i vari passaggi e dove e come possa ad esempio azionare e vedere le app che ho sul cellulare ad esempio usare Waze o azionare Spotify o non so. ripeto ho fatto tutto in maniera molto rapida i furtiva senza aver mai visto nulla precedentemente quindi non so esattamente... Grazie

    Chiedere una foto è troppo... Stranamente online anche su YouTube non mi sembra di trovare niente relativo a Android auto della 500, si trova solo roba riferita ai servizi live

  2. #12

    Con noi dal 16/03/2019
    Provincia: Como
    Messaggi: 9

    Italy
     elisabeths1974 non è in linea

    Predefinito

    Oggi proviamo insieme! Provo a fare qualche foto. Ho ritirato l'auto solo l'altro ieri, nn è che sia molto esperta.

  3. #13

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Grazie mille! Io ancora non ce l'ho per le mani, me la daranno i primi di maggio ma volevo arrivare un minimo preparato. Grazieee

  4. #14

    Con noi dal 16/03/2019
    Provincia: Como
    Messaggi: 9

    Italy
     elisabeths1974 non è in linea

    Predefinito

    Ciao Zabb;

    [IMG][/IMG]

    Questa è l'immagine che c'è con Android Auto.
    Nella parte in basso ci sono varie icone con le varie funzionalità ( navigatore, telefono, Google music ecc. )

    Questa invece è come appare Google Maps prima di inserire l'indirizzo di destinazione ( con macchina in movimento devi usare per forza i comandi vocali)

  5. #15

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Grazie mille! Ma quella prima schermata compare automaticamente o devi attivarla te? Perché cercando meglio online ho visto che appare nello schermo il logo di Android auto, sx di uconnect ... E forse premendo li esce quella tua finestra ? Ecco a me al posto di quel logo usciva TEL o Cell non ricordo. Ma forse perché non avevo completato la procedura. Mentre invece nel telefono mi compariva una schermata con il luogo dove ero, etc boh

    Grazie

  6. #16

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quali sono i vari passaggi dopo la connessione alla macchina? Parte tutto automaticamente dopo lamprima connessione? Confermi che l'icona Android auto sta a sx di quella uconnect nel menu in basso?

  7. #17

    Con noi dal 18/02/2019
    Residenza: Ravenna
    Messaggi: 20

    Italy
     Sandromari non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Esatto, quando colleghi il cellulare, compare l’icona Android auto, al posto di quella della connessione Bluetooth...

  8. #18

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Grazie... Proverò subito appena sono dal concessionario
    1.2 Easypower Lounge ovvero

  9. #19

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ciao a tutti finalmente dopo mesi ho preso la macchina e posso finalmente provare Android auto.

    Vorrei un attimo sapere da chi lo utilizza se ha mai sperimentato dei blocchi durante l'uso... Probabilmente dipende dal mio telefono che ha bisogno di una pulita e oggi o domani penso di dargliela a prescindere da questo però vedevo durante l'utilizzo ad esempio di Amazon music piuttosto che Spotify ed anche con i navigatori Waze e Google Maps che spesso si piantava. Nel senso che,ad esempio, Waze gli spariva la macchinina rimanendoci il pallino come se non trovasse il segnale però switchando su Google play lì non c'erano problemi me lo prendeva e tornando a Waze mi ritrovava il segnale.. poi la musica riprodotta, sia con tube radio oppure su Amazon music spesso si bloccava, nonostante premessi play non succedeva niente... E magari partiva da sola minuti dopo
    1.2 Easypower Lounge ovvero

  10. #20

    Con noi dal 18/02/2019
    Residenza: Ravenna
    Messaggi: 20

    Italy
     Sandromari non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    waze si bloccava anche a me... ho risolto sostituendo il cavo..

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Android auto
    Da mauro269 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/01/2024, 20:40:48
  2. Android Auto
    Da Grami18 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/05/2018, 21:37:24
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/10/2017, 16:39:51
  4. Apple CarPlay e Android Auto
    Da mapa3n nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/11/2016, 22:20:49
  5. Apple CarPlay e Android Auto
    Da mapa3n nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/01/2016, 12:23:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi