+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Uconnect 5 con dab e nav - touch non funzionante

  1. #1

    Con noi dal 18/04/2019
    Residenza: siracusa
    Provincia: Siracusa
    Messaggi: 13

    Italy
     Umbs non è in linea
    1.3 mjet 85cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito Uconnect 5 con dab e nav - touch non funzionante

    Buongiorno ho una 500L lounge 1.3 85cv multijet del 2015 da circa due anni il touch funzionava male come se fosse fuori asse.. l'officina che normalmente mi da assistenza (dove tra l altro ci sta la concessionaria dove ho acquistato l'auto) mi ha fatto un aggiornamento lo scorso anno e verificato che il touch fosse intanto, ma non sapendo come risolvere il problema mi ha liquidato con: ho lo cambi o te lo tieni cosi.. ieri improvvisamente il touch ha smesso di funzionare a parte un piccola porzione di schermo, da notare che se oscuro col tasto fisico lo schermo successivamente lo sblocco toccando qlsi parte del touch, cosa che se fosse un problema hardware non avverrebbe, quindi vorrei qlk consiglio se magari a voi è capitato o se sono costretto a piangermi 1000 euro di spesa!!

    grazie
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Umbs Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho una 500L lounge 1.3 85cv multijet del 2015 da circa due anni il touch funzionava male come se fosse fuori asse.. l'officina che normalmente mi da assistenza (dove tra l altro ci sta la concessionaria dove ho acquistato l'auto) mi ha fatto un aggiornamento lo scorso anno e verificato che il touch fosse intanto, ma non sapendo come risolvere il problema mi ha liquidato con: ho lo cambi o te lo tieni cosi.. ieri improvvisamente il touch ha smesso di funzionare a parte un piccola porzione di schermo, da notare che se oscuro col tasto fisico lo schermo successivamente lo sblocco toccando qlsi parte del touch, cosa che se fosse un problema hardware non avverrebbe, quindi vorrei qlk consiglio se magari a voi è capitato o se sono costretto a piangermi 1000 euro di spesa!!

    grazie
    Ciao!Purtroppo l unica è mandarlo in assistenza...posso consigliarti la ditta RBT Service,sono molto bravi e seri.Magari contattali(li trovi su google) e gli spieghi il problema.

  3. #3

    Con noi dal 18/04/2019
    Residenza: siracusa
    Provincia: Siracusa
    Messaggi: 13

    Italy
     Umbs non è in linea
    1.3 mjet 85cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ok grazie!
    Fiat 500L Lounge 1.3 Multijet 85 CV - Bianco - Uconnect 5.0 con DAB/NAV/CAM Posteriore

  4. #4

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Umbs Visualizza il messaggio
    Ok grazie!
    potrebbe essere una questione di contatti da pulire, non è complicato smontarlo ( calcola che parti da una base che già non funziona ) alla peggio ti costa meno sostituirlo che ripararlo, rbt sono professionisti ma si fanno pagare molto bene (loro ragionano sul costo del nuovo )
    se hai bisogno ti do qualche dritta.

    ciao cisco

  5. #5

    Con noi dal 18/04/2019
    Residenza: siracusa
    Provincia: Siracusa
    Messaggi: 13

    Italy
     Umbs non è in linea
    1.3 mjet 85cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Capito.. be sicuramente mi rivolgo a qlk elettrauto.. la fiat ha verificato che il touch non è rotto! ma nn sanno che pesci prendere.. io abito in sicilia e smontare e spedire a milano per riparare mi sa che come dici te faccio prima a sostituire
    Fiat 500L Lounge 1.3 Multijet 85 CV - Bianco - Uconnect 5.0 con DAB/NAV/CAM Posteriore

  6. #6

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Umbs Visualizza il messaggio
    Capito.. be sicuramente mi rivolgo a qlk elettrauto.. la fiat ha verificato che il touch non è rotto! ma nn sanno che pesci prendere.. io abito in sicilia e smontare e spedire a milano per riparare mi sa che come dici te faccio prima a sostituire
    ripeto secondo me se te lo smonti lo pulisci ed usi qualche prodotto per contatti, torna come nuovo.

  7. #7

    Con noi dal 18/04/2019
    Residenza: siracusa
    Provincia: Siracusa
    Messaggi: 13

    Italy
     Umbs non è in linea
    1.3 mjet 85cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    ripeto secondo me se te lo smonti lo pulisci ed usi qualche prodotto per contatti, torna come nuovo.
    qualche guida?
    Fiat 500L Lounge 1.3 Multijet 85 CV - Bianco - Uconnect 5.0 con DAB/NAV/CAM Posteriore

  8. #8

    Con noi dal 10/07/2017
    Residenza: Cusano Milanino
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 639

    Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Umbs Visualizza il messaggio
    qualche guida?
    dubito che c'è ne siano in giro, alla fine io mi ci sono buttato, è avvitato con viti a stella e l'assemblaggio è di un prodotto anni 90 un pc portatile è più complicato da smontare.

  9. #9

    Con noi dal 09/03/2017
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 71

    Italy
     lollo.66 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Rosso passione\Bianco

    Predefinito

    ciao a tutti. ho il sistema audio originale da 5' con DAB del 06-2014.
    da ieri mi si accende solo con il logo fiat e si sente l'ultima staziome usata. tuch bloccato su logo poi si spegne tutto dopo qualche minuto .
    ho provato a staccare la batteria senza risultato . ora ho sul cruscotto 1 gennaio e non va ancora . CONSIGLI ?

  10. #10
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lollo.66 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho il sistema audio originale da 5' con DAB del 06-2014.
    da ieri mi si accende solo con il logo fiat e si sente l'ultima staziome usata. tuch bloccato su logo poi si spegne tutto dopo qualche minuto .
    ho provato a staccare la batteria senza risultato . ora ho sul cruscotto 1 gennaio e non va ancora . CONSIGLI ?
    prova a mettere una penna usb e vedi se la legge.
    Se la legge si potrebbe provare ad aggiornare,ma al 99% non la leggerà in quanto è partita la scheda madre.
    La settimana scorsa mi é arrivata in officina una L con il tuo stesso problema.
    Nel caso,contattami in privato

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio uconnect senza nav, mettendo uconnect con nav
    Da Danielino96 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 18/10/2023, 07:00:33
  2. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02/06/2022, 11:28:52
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/02/2019, 13:50:38
  4. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  5. Riparazione Touch Screen iPod Touch 2nd Gen
    Da Manuel nel forum Elettronica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/07/2010, 11:22:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi