+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Ciao a tutti,sarò un prossimo 500ista...un po' triste :(

  1. #1
    L'avatar di drhouse

    Con noi dal 22/07/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 211

    Italy
     drhouse non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Red face Ciao a tutti,sarò un prossimo 500ista...un po' triste :(

    Ciao a tutti,mi chiamo Amedeo,sono uno studente e vengo da Napoli.
    Sono un felice possessore di una p206 1.600 hdi 109 CV del '06,che però ormai da più di un anno la sera rimane nel garage sotto casa a prendere polvere,poichè questo non rimane aperto la notte;tuttavia non ho mai smesso di curarla e personalizzarla con uno stile tuning molto soft e clean.
    L'ho smontata rimontata mille volte ed è diventata una grande amica.

    Purtroppo abito in una città che limita la libertà in tutti i sensi,nel mio caso mi limita per la troppa urbanizzazione,per la presenza quasi nulla di posti dove lasciare la macchina e per la criminalità (prima avevo una clio che mi è stata barbaramente rapinata!).

    Siccome proprio sotto casa mia si è liberato un box che non ha limiti di orario (e credetimi avere un box sotto casa,quindi con rischi molto bassi di rapine e company per un ragazzo che torna tardi la notte,è davvero una cosa rara di cui bisogna approfittarne a volo!),l'ho preso senza pensarci 2 volte (tralasciamo i costi di affitto camorristici...)::

    Purtroppo però,l'ingresso del box è molto stretto e la p206 non entra,oggi ho provato una yaris di un mio amico e con molta attenzione ce la si fa.

    E' da tempo ormai che penso a come risolvere e quale macchina scegliere,ed il solo pensiero di levarmi la mia piccina mi fa male,ma non ho altre soluzioni.

    Ecco quindi che entra in ballo il mitico cinquino,questo perchè è l'unica macchina di piccole dimensioni (<165 cm larghezza) che ha carattere!