Ciao! Scrivimi a enver@cinquecentisti.com e ti darò le informazioni che ti servono.
Ciao! Scrivimi a enver@cinquecentisti.com e ti darò le informazioni che ti servono.
Salve a tutti sono Gianluca ed ho una 500 Abarth da circa 2 anni e mi trovo benissimo. Una vera bomba.![]()
Predefinito
Ho questa 500 anno 2010 ma impazzisco raga, non ho ingresso cavo aux e collegando il telefono a blue&me non riesco a capire se posso ascoltare musica del mio telefono iphone 11 pro tramite Bluetooth, ho varie chiavi USB ma per mancanza di tempo nn riesco mai ad aggiornarle e ascolto sempre la stessa musica volevo sapere come fare per collegare il mio iphone e ascoltare le canzoni del telefono se ce un modo me lo dite? Cosa devo comprare un supporto? Ho solo un aggancio per mettere la chiavetta.. fatemi sapere..ah e poi vi vorrei chiedere posso sostituire il
Mio stereo di serie con un’altro tipo quello della nuova 500 o qualcosa di simile con computer??
Predefinito
Ho questa 500 anno 2010 ma impazzisco raga, non ho ingresso cavo aux e collegando il telefono a blue&me non riesco a capire se posso ascoltare musica del mio telefono iphone 11 pro tramite Bluetooth, ho varie chiavi USB ma per mancanza di tempo nn riesco mai ad aggiornarle e ascolto sempre la stessa musica volevo sapere come fare per collegare il mio iphone e ascoltare le canzoni del telefono se ce un modo me lo dite? Cosa devo comprare un supporto? Ho solo un aggancio per mettere la chiavetta.. fatemi sapere..ah e poi vi vorrei chiedere posso sostituire il
Mio stereo di serie con un’altro tipo quello della nuova 500 o qualcosa di simile con computer??
Buonasera potreste aiutarmi con il codice autoradio della mia 500
BP638389509373 vi ringrazio in anticipo
scrivi qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1636485
e qualcuno ti risponderà
e prima scrivi almeno un post in presentazioni.......
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Ciao, quando ci sarà l'iscrizione per il 2020?
FALSO D'AUTORE
seguo
Ciao a tutti. Mi presento al club. Martedì ritirerò la mia 500L 1.4 T-Jet 120CV GPL Lounge Verde Toscana! non vedo l'ora. Fiera di aver scelto la 500L.
Salve, sono nuovo su questo forum.
Mi presento sono Daniele, piacere a tutti.
Mi sono scritto su questo forum perché volevo sapere un'informazione. Ho acquistato una 500L del 2018 restyling usata. Ho notato che il cambio è un duro nell'inserimento delle marce, non è fluido. Sono andato a 2 officine fiat e mi hanno detto che è proprio così, io ho qualche dubbio. Qualcuno che ha la mia stessa auto mi può dire se è normale oppure no?
Grazie mille e buona giornata