Discussione chiusa
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Radio 500 nuova

  1. #11
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Costa 230 la radio + 70 i cablaggi di recupero comandi al volante più 20 la mascherina in tutto 320€ però non funziona quando la macchina è spenta a quanto pare comunque è molto bella anche meglio di quella originale della 500 nuova

  2. #12
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Che ne pensate è buona?

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Che ne pensate è buona?
    ...io non la prenderei...primo perchè addio bocchette centrali e poi sono cinesi quelle radio....se devo prendere una doppio din la prendo di marca,almeno ho una certa affidabilità.Ovvio non costa 230 euro...ma circa il doppio,però il motivo ce.

  4. #14
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Che è cinese l avevo immaginato ma che significa 2 din? Sta scritto tipo che è utilizzabile come 1 din o 2 din nella inserzione di vendita

  5. #15
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Up

  6. #16
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Alla fine con 330€ ho preso una autoradio (cinese ma ottima, alla fine tutte la maggior parte delle tecnologie sono cinesi buone o brutte vedi anche huawei o xiaomi ecc) non esterna e che quindi non mi mette fuori uso le bocchette dell'aria, a mio parere ottima, con tutte le funzioni possibili e che poi ho fatto montare ad un mio amico pagandogli solo il fastidio, con questa autoradio posso fare tutto ho i comandi vocali, GPS, you tube, chrome, Wi fi, play store, è android 10 quindi davvero molto funzionale ed abbastanza buona di hardware con risoluzione full HD 2 gb di ram e 5 gb di memoria interna, non mi piace che ha i tasti la avrei preferita solo touch ma va benissimo comunque (ho in pratica la possibilità di fare determinate cose sia dallo schermo che dai tasti)

    Ultima modifica di Coentrao; 07/10/2020 a 05:32:27

  7. #17
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Dovrebbe essere da 7 pollici lo schermo è cmq credo sia molto meglio di quello della 500 dal 2015 - ad oggi che ovviamente ha tecnologia obsoleta non è funzionale e credo sia tipo 5 pollici (insomma un obbrobrio) mentre questo è davvero uno spettacolo infatti ho tutte le funzioni possibili tra cui anche la retrocamera la funzione che mi rileva le portiere aperte, esattamente come le autoradio moderne, davvero un ottimo affare per il prezzo che ho pagato, se qualcuno è interessato gli posso indicare dove acquistarlo

  8. #18
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Se qualcuno può indicarmi anche una sezione dove posso descrivere dettagliatamente la mia 500 con foto annesse gli sarei grato così che magari chi ha bisogno può chiedermi e farsi un idea di come procedere a determinate modifiche per quello che sono le cose che ho fatto io

  9. #19
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coentrao Visualizza il messaggio
    Alla fine con 330€ ho preso una autoradio (cinese ma ottima, alla fine tutte la maggior parte delle tecnologie sono cinesi buone o brutte vedi anche huawei o xiaomi ecc) non esterna e che quindi non mi mette fuori uso le bocchette dell'aria, a mio parere ottima, con tutte le funzioni possibili e che poi ho fatto montare ad un mio amico pagandogli solo il fastidio, con questa autoradio posso fare tutto ho i comandi vocali, GPS, you tube, chrome, Wi fi, play store, è android 10 quindi davvero molto funzionale ed abbastanza buona di hardware con risoluzione full HD 2 gb di ram e 5 gb di memoria interna, non mi piace che ha i tasti la avrei preferita solo touch ma va benissimo comunque (ho in pratica la possibilità di fare determinate cose sia dallo schermo che dai tasti)

    Non vorrei essere inopportuno ma la grafica delle barre di notifica è tipica di Android 4.4 KitKat. A maggio ho comprato un tablet su Wish, con la stessa grafica e il prodotto vantava essere A9. Il tablet andava male allora ho caricato AnTuTu e mi è uscito che era un fake device. Mi hanno consigliato di caricare l'app Fake device test e mi ha confermato che il SO era KK e che lo storage non era riscontrabile e che la risoluzione non era quella vantata. Ti allego il test e ti consiglio di caricare l'app sull'autoradio e di verificare .

  10. #20
    L'avatar di Coentrao

    Con noi dal 21/02/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 101

    Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

    Predefinito

    Ok provo a fare un controllo per sicurezza ma ti posso assicurare che il prodotto è ugualmente ottimo e soddisfacente a prescindere da questo accertamento, cmq procedo per curiosità e ti dico, grazie

Discussione chiusa
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova 500 - sostituzione radio?
    Da Tommir nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/08/2018, 13:03:24
  2. Radio nuova fiat 500
    Da Anthony91 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/01/2017, 19:33:56
  3. Sostituzione radio con radio Nav originale
    Da codegen nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/07/2016, 20:20:41
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/04/2016, 17:47:14
  5. Radio uconnect nuova 500
    Da Paolino89 nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/02/2016, 11:07:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi