Salve a tutti, sono nuovo nel forum e avrei una domanda da porvi, che spero non sia già stata fatta ma spero sia stata risolta.
Premetto innanzitutto che sono ignorante in materia quindi non ho la piu pallida idea se le cose che chiedo sono follia o realtà, detto questo pongo il mio quesito:
Ho una Cinquecento versione Lounge del 2008 con Blue e Me integrato, come impianto stereo ho soltanto la chiavetta USB. La mia domanda è : potendo usufruire del Blue e Me per trasmettere le chiamate c'è qualche modo (per esempio aggiornando il sistema Bluetooth dell' auto) per poter sentire anche la musica tramite bluetooth come nelle auto di successiva produzione?
Ho sentito parlare di alcune chiavette USB/Bluetooth che potrebbero far funzionare la cosa, ma prima di comprare una chiavetta di 30/40,00 euro preferirei avere sicurezza.
Ah dimenticavo, la cosa piu importante, essendo la prima auto con i comandi al volante, con una comodità assurda, c'è qualche modo per non intaccare tali comandi?
Se avete qualche domanda oppure non mi sono spiegato bene sono a vostra disposizione.
Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post!