+ Rispondi
Pagina 19 di 21
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 205

Discussione: Save the date Incontro di inizio anno con Romeo Ferraris - sabato 18 Gennaio

  1. #181
    L'avatar di Cinquino77

    Con noi dal 20/01/2019
    Residenza: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 48

    Italy
     Cinquino77 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Magari nel basso Piemonte , Langhe e Monferrato ?? Si mangia bene , ci sono dei percorsi bellissimi da fare con le nostre macchinette pepate e non , e anche delle cose interessanti da visitare . E poi di Piemontesi siamo parecchi e gli astigiani non mancano .
    Dai datti da fare
    Infatti ci sono bei percorsi per le carovane tipo Cortemilia Montezemolo.
    Cinquino77

  2. #182

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Ottima idea

    Quote Originariamente inviata da Cinquino77 Visualizza il messaggio
    Infatti ci sono bei percorsi per le carovane tipo Cortemilia Montezemolo.
    Beh sì , lì siamo già verso la Alta Langa e la Liguria , però da Asti a scendere verso Alba e l'Appennino, oppure anche nel Basso Monferrato verso Casale e Castelnuovo, ci sono bei posti da visitare , magnifici ristoranti dove mangiare adatti a tutte le tasche , e belle strade poco trafficate e con misto / misto-veloce da percorrere tutti insieme .

  3. #183
    L'avatar di Cris228

    Con noi dal 31/05/2018
    Residenza: ASTI
    Provincia: Asti
    Età : 39
    Messaggi: 18

    Italy
     Cris228 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    (>
    Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    ragazzi ma le foto????
    Causa lavoro, non siamo ancora riusciti a scaricarle e sistemarle.
    Ci mettiamo nel we.

    Ho bisogno di una vacanza...

  4. #184
    L'avatar di Cris228

    Con noi dal 31/05/2018
    Residenza: ASTI
    Provincia: Asti
    Età : 39
    Messaggi: 18

    Italy
     Cris228 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Beh sì , lì siamo già verso la Alta Langa e la Liguria , però da Asti a scendere verso Alba e l'Appennino, oppure anche nel Basso Monferrato verso Casale e Castelnuovo, ci sono bei posti da visitare , magnifici ristoranti dove mangiare adatti a tutte le tasche , e belle strade poco trafficate e con misto / misto-veloce da percorrere tutti insieme .
    Sfondi una porta aperta...
    Le Langhe, con le loro prove speciali, sono adattissime a noi... Ci sono dei paesini bellissimi, che sembrano fermi nel tempo... Anche il Roero zona Alba e cuneese... Frequento poco l'alessandrino, ma mi sembra un po' più piatto... Vuoi mettere paesi come Roccaverano o come Serralunga d'Alba o Grinzane Cavour? Se sono belle giornate, il paesaggio ripaga di tutti i km fatti... Se poi ci mettiamo anche una visita a qualche cantina (Canelli è famosa per le cattedrali sotterranee, patrimonio dell'Unesco, come le ns. colline)... Il nazionale in Toscana, poi ci penseremo...

  5. #185

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Meraviglioso !!!

    Quote Originariamente inviata da Cris228 Visualizza il messaggio
    Sfondi una porta aperta...
    Le Langhe, con le loro prove speciali, sono adattissime a noi... Ci sono dei paesini bellissimi, che sembrano fermi nel tempo... Anche il Roero zona Alba e cuneese... Frequento poco l'alessandrino, ma mi sembra un po' più piatto... Vuoi mettere paesi come Roccaverano o come Serralunga d'Alba o Grinzane Cavour? Se sono belle giornate, il paesaggio ripaga di tutti i km fatti... Se poi ci mettiamo anche una visita a qualche cantina (Canelli è famosa per le cattedrali sotterranee, patrimonio dell'Unesco, come le ns. colline)... Il nazionale in Toscana, poi ci penseremo...
    Per un astigiano come me che quelle colline le conosce a memoria sarebbe una cosa meravigliosa (anche perchè in passato le ho provate anche in "speciale" ).
    Concordo per l'alessandrino , per Monferrato mi riferivo alle zone tra Calliano e Serralunga (tutte strade da antiche "prove speciali" anche di Rally nazionali) .
    Peccato che per il Nazionale si sia già deciso per la Toscana , certamente è più centrale rispetto a buona parte delle Regioni d'Italia.
    Però un bel raduno di 500 / 595 , in tarda estate settembre o giù di lì , è il periodo migliore , si potrebbe proprio organizzare . Quelle zone che hai citato sono bellissime , anche adatte ad una full immersion di due giorni , e per dormire e mangiare ci sono posti per tutti i gusti .

  6. #186

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Dimenticavo , anche le colline dell'Astigiano e non solo quelle della Langhe sono belle ed accoglienti , comunque nell'arco di 50 chilomentri ci sarebbero percorsi magnifici , ristoranti ghiottisimi ed anche una buona ricettività se il raduno si dovesse sviluppare su due giorni .
    Ci sono tanti piccoli centri cittadini con piazze o spazi per accogliere comodamente la carovana delle nostre macchinette, me ne vengono in mente tanti , di recente ho visto Barolo (è un paese) , belle piazze anche a Costigliole d'Asti dove passo sovente, una vista magnifica su tutto il Monferrato con piazzale e ristorante a San Carlo Frazione di mango (sopra Cossano Belbo) , e via così .....
    Magari ho stuzzicato Giuseppe Fiore e Cris , speriamo che ne esca qualcosina

  7. #187
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Sono d'accordo, Il piemonte, mia terra di adozione da ormai 5 anni, offre molto.

    Io ho sempre anche l'idea di un raduno itinerante spalmato su due giorni... ne ho parlato con qualcuno anche al raduno.

    Tempo fa partendo da Torino e passando per le langhe sono arrivato a Genova. È stato un giro stupendo.

    Però per fare un giro del genere bisogna guidare un bel po' rispetto alle solite carovane (andrebbe bene a tutti?) e avere una bella organizzazione lungo le strade. Nella mia testa c'è già tutto... piazze e "riordini" compresi io mi metto a disposizione per aiutare

    Per il nazionale 2020 aspetto con ansia la Toscana comunque. Sono sicuro che sarà altrettanto bello
    + KIT SS KONI FSD

  8. #188
    L'avatar di muccarolo

    Con noi dal 26/01/2014
    Residenza: Torino / Piacenza
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 131

    Italy
     muccarolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Un altro bel giro, parlando sempre di Piemonte, sarebbe sconfinare in Francia e andare ad Annecy. Il viaggio l'ho descritto proprio qui sul forum nei miei itinerari di viaggio. L'itinerario è stato Ciriè - Passo del piccolo San Bernardo - Annecy - Moncenisio - Ciriè insomma di cose se ne possono fare tantissime
    + KIT SS KONI FSD

  9. #189

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muccarolo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, Il piemonte, mia terra di adozione da ormai 5 anni, offre molto.

    Io ho sempre anche l'idea di un raduno itinerante spalmato su due giorni... ne ho parlato con qualcuno anche al raduno.

    Tempo fa partendo da Torino e passando per le langhe sono arrivato a Genova. È stato un giro stupendo.

    Però per fare un giro del genere bisogna guidare un bel po' rispetto alle solite carovane (andrebbe bene a tutti?) e avere una bella organizzazione lungo le strade. Nella mia testa c'è già tutto... piazze e "riordini" compresi io mi metto a disposizione per aiutare

    Per il nazionale 2020 aspetto con ansia la Toscana comunque. Sono sicuro che sarà altrettanto bello
    Per il giro nel Basso Piemonte , sono a disposizione .
    Purtroppo la Toscana è fuori target chilometrico ed economico , Vi seguirò sul Forum .

  10. #190

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muccarolo Visualizza il messaggio
    Un altro bel giro, parlando sempre di Piemonte, sarebbe sconfinare in Francia e andare ad Annecy. Il viaggio l'ho descritto proprio qui sul forum nei miei itinerari di viaggio. L'itinerario è stato Ciriè - Passo del piccolo San Bernardo - Annecy - Moncenisio - Ciriè insomma di cose se ne possono fare tantissime
    Noooo , dai Macron noooo . Si sta così bene in Italia , e si mangia così bene nelle Langhe !!

+ Rispondi
Pagina 19 di 21
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Save the date: sabato 4 Luglio - COMPLEANNO 500 - Milano
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 03/07/2015, 18:10:15
  2. SAVE THE DATE: sabato 28 e domenica 29 Marzo Brivio (LC) - Lombardia
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 394
    Ultimo messaggio: 09/04/2015, 17:46:13
  3. SAVE THE DATE: Sabato 20 Dicembre 2014 - Cena di Natale
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 182
    Ultimo messaggio: 24/12/2014, 20:04:06
  4. SAVE THE DATE: Sabato 20 Dicembre 2014 - Cena di Natale
    Da Gioia nel forum Raduni dello Scorpione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/12/2014, 06:42:19
  5. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/03/2012, 11:48:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi