+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Dotazioni di serie versioni Abarth

  1. #1

    Con noi dal 07/02/2020
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     Esseci non è in linea

    Predefinito Dotazioni di serie versioni Abarth

    Buonasera
    Mi avvicino al mondo Abarth cercando di spulciare informazioni nel web, su questo portale, e recandomi presso un notissimo concessionario Abarth a Milano per avere chiarimenti.
    Risultato? Peggio di prima, più mi informo più crescono le domande.
    Giusto per farvi un esempio...
    il venditore Abarth (mica della Lada Niva!) mi dice che esistono solo due grigio, il chiaro e lo scuro esposti -guarda un po’- in concessionaria.
    Poi vai sul sito e trovi il grigio Pista, Opaco, Campovolo, Record, versioni Bicolore etc..
    Però sai... se devo spendere 30 zucche e passa vorrei almeno avere un idea dal vivo, non su schermo del cellulare
    Poi fai la configurazione online della Turismo e vedi che ti offre, di serie, sia la radio 5” che quella da 7”
    Stupendo, bello avere 2 radio in macchina, vedi allegato e complimenti agli sviluppatori del sito.
    Leggi sul forum e, ad esempio, ti dicono che il tappo benzina alluminio e i tappetini sono:
    A) di serie,
    B) no - li paghi,
    C) no- non esistono ed è una leggenda metropolitana
    D) si - esistono ma dipende dalla bontà del concessionario.

    Ma stiamo scherzando? È una cosa surreale!

    Morale, il sito è quanto meno imbarazzante ed i concessionari sono adeguati al sito.
    Esiste un posto dove reperire informazioni attendibili ed incontrovertibili?
    Grazie
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Devi andare su Abarth Press e scaricarti i listini..il configuratore è fatto male (per usare un eufemismo).
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3

    Con noi dal 07/02/2020
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     Esseci non è in linea

    Predefinito

    Grazie
    Mi dai il link?

  4. #4

    Con noi dal 01/04/2018
    Provincia: Milano
    Messaggi: 77

    Italy
     diegoleo non è in linea
    595 Competizione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Esseci Visualizza il messaggio
    Grazie
    Mi dai il link?
    http://www.media.fcaemea.com/it-it/a...va-abarth-595#!

    "Listini" sulla barra in basso

  5. #5
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Il listino attuale è fatto male.
    Non è realmente molto "consigliabile".
    Tutto il bailamme sopra esposto, ed anche la inadeguatezza dei listini da varie edizione a questa parte, conferma che questo marchio è oramai gestito da "tanto vendiamo quelle che ci sono in stock con la promo".
    Ti conviene cercare di capirne qualcosa e poi chiedere, magari qua dentro, perchè qualcuno che ne sa di prodotto lo trovi.

    Riguardo le "due radio" che vedi sul configuratore, quando si pretende di far configuratori utilizzando le basi datate precedenti è come quando hai a che fare coi software inadeguati via via "modificati" perchè buttar tutto e rifare costa troppo impegno.
    In merito a quel componente, la radio uconnect da 5 è SOLO sulla base (non so fino a quando, data la nuova normativa sulla radio DAB, ed il 5 pollici il DAB non lo ha). Se vuoi una base col 7, devi per forza avere il navigatore con DAB (lo danno solo così) al prezzo di 600 euro (prima erano 700); a questa configurazione puoi nel caso aggiungere anche il carplay.
    Pista e Competizione hanno l'impianto che trovi sulla 500 s, ovvero il 7 pollici touch con carplay e dab
    La Turismo ha il 7 pollici completo, cioè con navigatore, dab e carplay.
    Per quanto riguarda i grigi, esiste quello di serie (pista) cioè il pastello scuro per tutte le versioni "normali" quindi eccetto Pista e Essesse (che hanno di serie il campovolo) e 695 70° (che ha il verde monza di serie).
    Chiaramente, il campovolo è optional per quelle che nascono col grigio pista, e viceversa.
    Il grigio record (metallizzato) è opzionale su tutte (costa 700 euro)
    Il grigio asfalto (opaco) è opzionale su tutte tranne la base e la 695 e costa 1000 euro. Il listino ti dice che anche la Pista non può averlo, ma non è corretto, visto che in rete dai concessionari troverai diverse Pista di questo colore e con i particolari verde adrenalina, tutta roba introdotta con la Pista 165cv.
    I bicolori sono disponibili con tutti i grigi eccetto quello opaco.

    I tappetini brandizzati sono di serie su tutte, ma cambiano a livello di allestimento: che consti a me, quelli con il ricamo Abarth (ricamo, da anni non si usano più quelli con quella specie di adesivo resinato alto) sono per base e Pista, dalla Turismo si adottano quelli con placchetta "officine Abarth".
    Sempre dalla turismo, ci sono i tappi effetto alluminio (che poi sono di plastica).
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  6. #6
    L'avatar di Cl@udio

    Con noi dal 31/08/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 558

    Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Sempre dalla turismo, ci sono i tappi effetto alluminio (che poi sono di plastica).
    No, dai! Tappi effetto alluminio! Questa mi mancava!
    Abarth 595 Competizione 180CV

  7. #7

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Tappi di cosa? Dello spumante?

  8. #8

    Con noi dal 25/07/2017
    Provincia: Padova
    Età : 49
    Messaggi: 14

    Italy
     CAT74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti...a qualcuno è arrivata la 595 competizione di recente? Vorrei avere qualche info sulle dotazioni di serie, in particolare tappetini (se sono normali neri o con logo) e pedaliera...se quella in alluminio o acciaio con gommini...grazie a tutti

  9. #9

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CAT74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...a qualcuno è arrivata la 595 competizione di recente? Vorrei avere qualche info sulle dotazioni di serie, in particolare tappetini (se sono normali neri o con logo) e pedaliera...se quella in alluminio o acciaio con gommini...grazie a tutti
    Però, se lo scrivi in tutte le discussioni, ora vai a ritirarle su tutte, compresa quella della anniversario... E pure quella dell'ala mobile

  10. #10

    Con noi dal 27/09/2021
    Provincia: Milano
    Messaggi: 13

    Italy
     Kodiak non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao a tutti. Faccio la mia prima domanda sul forum.
    Ho da pochissimo ritirato la mia Abarth 595 esseesse MTA MY21 (l'auto è una KM0 che arriva dalla Spagna [in Italia non me la facevano più ordinare, solo 695 esseesse...]. Ho notato qualche "mancanza" sulle dotazioni previste per questo allestimento.
    Primo: c'era previsto il tappo serbatoio carburante in alluminio e invece ho trovato il classico in plastica con serratura.
    Secondo: doveva esserci il filtro aria BMC e invece c'è il normale filtro standard in carta...
    Ho chiesto al rivenditore ma mi ha dato la solita risposta si sufficienza: "sono tutte così...".
    Qualcuno sa spiegarmi perché? Magari hanno modificato le dotazioni (comunque sia sul sito Abarth italiano che quello spagnolo indicano tappo e filtro presente...).

    Per il resto, al momento, mi sembra sia tutto presente...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 595 turismo e specifiche dotazioni poco chiare
    Da neopazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 07/12/2017, 09:20:20
  2. Sondaggio! Censimento versioni 500 Abarth!
    Da Nik079 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 07/02/2017, 13:02:31
  3. Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 06/11/2012, 13:28:31
  4. Fiat 500L: prezzi dotazioni ed allestimenti
    Da OlandeseVolante nel forum Prima pagina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/07/2012, 22:11:12
  5. Dotazioni di serie 500 Abarth
    Da Matabarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/02/2012, 08:56:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi