+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ricoprire plastiche cruscotto con pelle a Roma o dintorni

  1. #1

    Con noi dal 18/12/2019
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 3

    Italy
     Giantrez non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito ricoprire plastiche cruscotto con pelle a Roma o dintorni

    Salve a tutti, ho da poco adottato una bellissima 595 abarth e mi sta salendo la scimmia per un po' di tuning estetico. mi piacerebbe impreziosire un pò gli interni ricoprendo in pelle la parte superiore del cruscotto in plastica nera e magari anche qualche altro elemento tipo la piattaforma su cui si appoggia il cambio. e magari mettere anche la fascia centrale in carbonio. balckparts o giannini.
    a Pavia c'e' la newcarpavia, una bella ditta che fa questi lavori, però... è a pavia e nonostante lavorino in giornata mi costringerebbe a prendere due giorni di ferie oltre che dover aggiuungere alla spesa anche il viaggio e il soggiorno. volevo quindi chiedere al forum se qualcuno conosce e raccomanda qualche ditta o artigiano nella zona di roma che fa questo genere di lavori
    grazie
    G

  2. #2
    L'avatar di Angelosco

    Con noi dal 21/11/2013
    Residenza: pontecagnano faiano
    Provincia: Salerno
    Età : 44
    Messaggi: 73

    Italy
     Angelosco non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma qualcuno sa se esiste qualche kit di restauro cruscotto ? vorrei cimentarmi a riparare quel taglio con dello stucco per plastica, (in modo che malauguratamente dovesse aprirsi airbag, resterebbe cmq libero di farlo) e cercare di rifinirlo al meglio, ma se esistesse qualche kit con eventuale colore per il cruscotto sarebbe meglio.
    ... E 500 FU ...

  3. #3

    Con noi dal 24/01/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 45

    Italy
     saetta06 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giantrez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco adottato una bellissima 595 abarth e mi sta salendo la scimmia per un po' di tuning estetico. mi piacerebbe impreziosire un pò gli interni ricoprendo in pelle la parte superiore del cruscotto in plastica nera e magari anche qualche altro elemento tipo la piattaforma su cui si appoggia il cambio. e magari mettere anche la fascia centrale in carbonio. balckparts o giannini.
    a Pavia c'e' la newcarpavia, una bella ditta che fa questi lavori, però... è a pavia e nonostante lavorino in giornata mi costringerebbe a prendere due giorni di ferie oltre che dover aggiuungere alla spesa anche il viaggio e il soggiorno. volevo quindi chiedere al forum se qualcuno conosce e raccomanda qualche ditta o artigiano nella zona di roma che fa questo genere di lavori
    grazie
    G
    prova da https://www.leadercar.it/ stanno a bracciano e il proprietario ha una 500 abarth su cui ha fatto diversi lavori del genere

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Plastiche cruscotto!!!!
    Da berzo85 nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/12/2010, 18:20:03
  2. montaggio molle h&r roma e dintorni
    Da mauropro84 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/08/2010, 23:01:13
  3. Concessionario Abarth a Roma o dintorni
    Da deppi0 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/04/2010, 12:11:24
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 20:45:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi