+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: 500e La Prima

  1. #31

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

  2. #32
    L'avatar di mark87rm

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 656

    Italy
     mark87rm non è in linea

    Predefinito

    22 ottobre presentazione ufficiale alla stampa! Sul canale youtube si possono lasciare domande...

    La prima domanda che mi è venuta in mente è se il design della nuova 500e verrà applicato alla versione termina ibrida.

    Spero di no... sennò rosicherei troppo avendo preso l'ibrida da nemmeno 1 mese ahahah
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

  3. #33
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    22 ottobre presentazione ufficiale alla stampa! Sul canale youtube si possono lasciare domande...

    La prima domanda che mi è venuta in mente è se il design della nuova 500e verrà applicato alla versione termina ibrida.

    Spero di no... sennò rosicherei troppo avendo preso l'ibrida da nemmeno 1 mese ahahah
    ...presentazione al pubblico il 24 e 25 ottobre.
    Infatti io ho il corso al 20 e "disponibilità " il 24 e 25 nel caso di problemi con le vetture della presentazione.

  4. #34

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

  5. #35
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    si,ci hanno parlato al corso di una versione depotenziata per i neopatentati...però 135 km/h...mi ricorda tanto la 126 bis
    comunque ho fatto il corso la settimana scorsa....bella auto,però secondo me é un auto da prendere con formule di noleggio a lungo termine,perché se dopo 10 anni uno deve cambiare batteria butta l auto...e visto il costo di quest auto non mi sembra il caso.

    A mio parere,l elettrico nell automobile é un futuro ancora molto lontano....magari per la prossima generazione,perché per adattarci a loro dovremmo cambiare completamente mentalità.

  6. #36
    L'avatar di mark87rm

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 656

    Italy
     mark87rm non è in linea

    Predefinito

    Mi è sembrato strano che Fiat non ha proposto l’acquisto con batterie a noleggio (costo inferiore prima, canone fisso, cambi batteria praticamente inclusi nel canone).

    Oppure una formula da acquistare subito per garantirsi cambi batterie meno costosi...

    L’hanno davvero trattata come una normale auto, come l’hanno presentata.

    Volevano offrire l’auto elettrica che si guida come una termica... sicuramente ci sono riusciti ma si sono discostati dalle offerte degli altri...

    Comunque, ho visto preventivi con sconti anche di 5000€ senza contare incentivi e/o rottamazione.

    Il modello da 30.000 con 5.000 di sconto e incentivo+rottamazione di 10.000 viene 15.000 ipoteticamente... non mi sembra male. Sicuramente l’elettrica più curata e meno costosa!
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

  7. #37

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    si,ci hanno parlato al corso di una versione depotenziata per i neopatentati...però 135 km/h...mi ricorda tanto la 126 bis
    comunque ho fatto il corso la settimana scorsa....bella auto,però secondo me é un auto da prendere con formule di noleggio a lungo termine,perché se dopo 10 anni uno deve cambiare batteria butta l auto...e visto il costo di quest auto non mi sembra il caso.

    A mio parere,l elettrico nell automobile é un futuro ancora molto lontano....magari per la prossima generazione,perché per adattarci a loro dovremmo cambiare completamente mentalità.
    Per una city car 135 km orari di punta bastano e avanzano ovunque, discorso diverso se parli di una panda 30 fire, dove 135 era il limite dopo 10 km di lancio, questa ci arriva in un batter d'occhio... Quindi il problema secondo me non si pone proprio.
    Per le batterie anche, ora tutte le case danno garanzia 8 10 anni, sono sicuro che la maggior parte delle termiche moderne dopo 10 anni sono da buttare o quasi, senza contare le spese di manutenzione per rotture varie, da bmw Mercedes a tutti i gruppi... Se ci lavori penso che ti sei ben reso conto, prima compravi un auto negli anni 90 e curandola il giusto durava 20 anni e più, ora con il cavolo... Meccanica, elettronica, sensori vari, centraline.. Sei fortunato se non accade nulla di straordinario nei primi anni di vita, ma dopo chi più chi meno.... Qualche dolore esce.

  8. #38
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Per una city car 135 km orari di punta bastano e avanzano ovunque, discorso diverso se parli di una panda 30 fire, dove 135 era il limite dopo 10 km di lancio, questa ci arriva in un batter d'occhio... Quindi il problema secondo me non si pone proprio.
    Per le batterie anche, ora tutte le case danno garanzia 8 10 anni, sono sicuro che la maggior parte delle termiche moderne dopo 10 anni sono da buttare o quasi, senza contare le spese di manutenzione per rotture varie, da bmw Mercedes a tutti i gruppi... Se ci lavori penso che ti sei ben reso conto, prima compravi un auto negli anni 90 e curandola il giusto durava 20 anni e più, ora con il cavolo... Meccanica, elettronica, sensori vari, centraline.. Sei fortunato se non accade nulla di straordinario nei primi anni di vita, ma dopo chi più chi meno.... Qualche dolore esce.
    ma una citycar costa 10000 euro...
    Secondo me l ideale per queste auto sono delle formule di noleggio,come fa Renault ad esempio con Zoe.
    ...le batterie...ehm...si,sono garantite 8 anni o 160000km ma fino al 70% della loro efficenza.
    Nel senso che se l auto ha 3 anni ad esempio e l efficenza della batteria é scesa al di sotto del 70%(parametro visibile da diagnosi) te la paghi.

  9. #39

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Secondo me no, per le batterie, se scende sotto al 70 per cento prima degli anni e km, le cambiano gratis, le altre case, anche tesla hanno 80% di efficienza come limite, se il tuo pacco batterie scende sotto quella soglia prima degli 8 10 anni e prima dei km garantiti, la cambiano gratis.
    Per il prezzo, si un utilitaria basica costa 10 mila euro, una elettrica premium no, la Zoe ad esempio con batterie a noleggio costa come o più della 500,che è più evoluta e di qualità, oltre che più prestante, anche la 500 e base.

  10. #40
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    Secondo me no, per le batterie, se scende sotto al 70 per cento prima degli anni e km, le cambiano gratis, le altre case, anche tesla hanno 80% di efficienza come limite, se il tuo pacco batterie scende sotto quella soglia prima degli 8 10 anni e prima dei km garantiti, la cambiano gratis.
    Per il prezzo, si un utilitaria basica costa 10 mila euro, una elettrica premium no, la Zoe ad esempio con batterie a noleggio costa come o più della 500,che è più evoluta e di qualità, oltre che più prestante, anche la 500 e base.
    ...io ti dico quello che mi hanno detto,anche se ancora non ci sono linee ufficiali.

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. la mia prima Fiat dopo la prima 500
    Da piscopofabio nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/12/2021, 13:01:32
  2. JAY LENO guida 500E
    Da LUCCO100 nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/10/2013, 13:25:00
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 12:34:49
  4. La mia prima macchina, la mia prima 500
    Da gio-91 nel forum Presentazioni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 10/12/2009, 19:16:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi