ciao a tutti, volevo il vostro parere su una stranezza che mi è capitata la settimana scorsa.

Ho una 1.4TJET 120cv restyling con 20000km, prossima al secondo tagliando.

Sono abbastanza abitudinario, azzero sempre il contakm parziale quando faccio il pieno di GPL (una volta a settimana), e faccio di solito 350km (uso tangenziale+urbano).

Settimana scorsa è entrata in riserva GPL, molto prima rispetto al solito (di solito faccio 70 km a tacca), ma avendo fatto molta città e magari avendo tirata un po piu del solito, non mi stranizzo più di tanto e vado dritto al solito rifornimento GPL. Chiedo di fare il pieno come al solito e con mia grande sorpresa, l'addetto mi dice che sono entrate solo 10 euro e la pompa di riforimento ha staccato come se fosse piena.

Rientro in macchina, e l'indicatore del GPL mi segna solo 2 tacche (corretto avendo fatto solo 10 euro di GPL).

E' mai successo una cosa simile a qualcuno?

Possono crearsi delle bolle d'aria dentro al serbatoio? (credo di no essendo in pressione)

In questo "malaugurato" periodo non sto usando l'auto e spero che tornandola ad usare sia stato solo un episodio.

Grazie per il vostro parere!