+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: HELP Data primo tagliando (1° anno) Fiat 500 km0 easypower lounge.

  1. #1

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito HELP Data primo tagliando (1° anno) Fiat 500 km0 easypower lounge.

    Buongiorno a tutti, vi scrivo dalla quarantena, per chiedervi aiuto e spiegazioni circa il tagliando del primo anno (nel mio caso) per la mia fiat 500 easypower lounge che ho acquistato KM0 a maggio dello scorso anno.
    Ad oggi ho fatto circa 11000 km

    Siccome è la mia prima macchina ho alcuni dubbi.

    Il tagliando va fatto, qualora non si siano effettuati 15000km, entro il 1° anno, è corretto?

    Da quanto vedo sul libretto la macchina è stata immatricolata all'estero l'11/03/2019
    E' stata reimmatricolata in Italia il 9/05/2019 per il mio acquisto.
    MyCar su uconnect mi dice che il prossimo tagliano va fatto, alla data del 31/03/2019, dopo 85gg ... il che sarebbe se ho fatto bene i conti il 24 giugno.

    Mi dite voi quando devo fare il tagliando, o meglio come funziona, va fatto entro una data, a partire da quella, c'è un margine di tempo? Io ho tre date, non ci capisco molto.


    grazie
    1.2 Easypower Lounge ovvero

  2. #2

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zabb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi scrivo dalla quarantena, per chiedervi aiuto e spiegazioni circa il tagliando del primo anno (nel mio caso) per la mia fiat 500 easypower lounge che ho acquistato KM0 a maggio dello scorso anno.
    Ad oggi ho fatto circa 11000 km

    Siccome è la mia prima macchina ho alcuni dubbi.

    Il tagliando va fatto, qualora non si siano effettuati 15000km, entro il 1° anno, è corretto?

    Da quanto vedo sul libretto la macchina è stata immatricolata all'estero l'11/03/2019
    E' stata reimmatricolata in Italia il 9/05/2019 per il mio acquisto.
    MyCar su uconnect mi dice che il prossimo tagliano va fatto, alla data del 31/03/2019, dopo 85gg ... il che sarebbe se ho fatto bene i conti il 24 giugno.

    Mi dite voi quando devo fare il tagliando, o meglio come funziona, va fatto entro una data, a partire da quella, c'è un margine di tempo? Io ho tre date, non ci capisco molto.


    grazie
    Regolati sul MyCar visto che ce l'hai. Anche se tu dovessi farlo adesso non potresti vista la situazione.

  3. #3

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ciao grazie... Mi è preso un colpo, ho letto da qualche parte ora nel sito Fiat (è proprio poco intuitivo e fatto male per come la vedo)
    Data inizio garanzia 12/03/2019

    Ok, mi regolo su mycar, ma mi restituisce una data su quale base, non riesco a capirla. Grazia
    1.2 Easypower Lounge ovvero

  4. #4

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Non avevo visto la chat sul sito fiat, sono riuscito a contattarli, mi hanno detto che la data parte da quella di prima immatricolazione, ovvero 11 marzo 2019. E da quella data ci sono due mesi di tolleranza, ovvero scadrebbe entro l'11 maggio 2020, ma Fiat viene incontro ai suoi clienti e permette di attendere fino la riapertura delle officine... speriamo allora di non avere problemi e riuscire a sistemare tutto quanto prima.

    Adesso un consiglio su dove fare il tagliando, se ho ben capito è possibile farlo sia in concessionaria fiat che presso un'officina autorizzata, confermate?
    Nella prima se non sbaglio il costo è superiore, vero?
    A quanto può ammontare il costo del 1 tagliando per una fiat 500 a gpl?
    Esistono pacchetti che coprono X anni di tagliandi?

    grazie
    1.2 Easypower Lounge ovvero

  5. #5

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zabb Visualizza il messaggio
    Ciao grazie... Mi è preso un colpo, ho letto da qualche parte ora nel sito Fiat (è proprio poco intuitivo e fatto male per come la vedo)
    Data inizio garanzia 12/03/2019

    Ok, mi regolo su mycar, ma mi restituisce una data su quale base, non riesco a capirla. Grazia
    La data di inizio garanzia effettivamente è quella perché coincide con la prima immatricolazione... ma siamo nel corso di una pandemia e non hai la possibilità di spostarti per portare l'auto ad eseguire il tagliando. Semmai puoi provare a contattare il servizio clienti Fiat per sentire cosa fare. Presumo che in automatico le scadenze dei tagliandi per restare sotto garanzia verranno prorogate non avendo la possibilità di farli eseguire.

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Per vedere quando fare il tagliando basta andare sul menu del quadro strumenti...alla voce service.
    A riguardo la scadenza,visto il periodo che stiamo passando,non sono cosi fiscali....

  7. #7

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Alla mia attuale L, a maggio scade la garanzia, e il quadro indica 300km scarsi al tagliando... Quindi se tutto va bene la porterò per fine maggio con qualche centinaio di km in più dei 30 mila.

  8. #8

    Con noi dal 31/01/2019
    Residenza: Firenze
    Età : 38
    Messaggi: 184

    Italy
     zabb non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Per vedere quando fare il tagliando basta andare sul menu del quadro strumenti...alla voce service.
    A riguardo la scadenza,visto il periodo che stiamo passando,non sono cosi fiscali....
    Ho verificato, restituisce 80gg, come mycar, ovvero da oggi sarebbe il 25 giugno.
    Non riesco a capire questa data, dici che f fede questa è non la prima immatricolazione? Questa con tutta la fantasia che posso avere non riesco proprio a capire da dove possa venire fuori
    1.2 Easypower Lounge ovvero

  9. #9

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Non so cosa sia questo my car!!
    Ma a me il quadro strumenti, porta sia il contatore dei giorni che dei km, e come da libretto, fa fede quello che arriva prima in scadenza.

  10. #10

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zabb Visualizza il messaggio
    Ho verificato, restituisce 80gg, come mycar, ovvero da oggi sarebbe il 25 giugno.
    Non riesco a capire questa data, dici che f fede questa è non la prima immatricolazione? Questa con tutta la fantasia che posso avere non riesco proprio a capire da dove possa venire fuori
    Probabilmente perché il servizio MyCar è stato inizializzato in quella data nel 2019? Le auto finché rimangono in modalità preconsegna hanno la radio non funzionante.

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Primo tagliando Fiat 500L 1.3 mjt 95 cv
    Da Zinzent nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/03/2022, 20:30:08
  2. Un anno di vita | Primo controllo/tagliando
    Da steferrari nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2019, 11:10:53
  3. Primo tagliando FIAT 500
    Da Peppe1585 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/09/2011, 16:18:29
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/06/2008, 05:00:14
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/06/2008, 14:40:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi