+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema riverniciatura paraurti posteriore

  1. #1
    L'avatar di chicco1926

    Con noi dal 21/07/2020
    Residenza: Carinaro
    Provincia: Caserta
    Età : 28
    Messaggi: 10

    Italy
     chicco1926 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Exclamation Problema riverniciatura paraurti posteriore

    Salve ragazzi buonasera, mi sono appena iscritto al forum per una brutta esperienza che mi e' capitata.
    Ho appena acquistato una 500, bianco gioioso, colore tanto stupendo ma anche tanto delicato.
    Pochi giorni fa' per un parcheggio ed una manovra sbagliata ho strusciato leggermente contro il muro tant'è che mi sono recato al mio carrozziere di fiducia, cosa da poco comunque era appena una strusciata sul paraurti posteriore lato guida, appena inizio paraurti.
    Il carrozziere finito lavoro mi rida' auto, tutto ok fino a quando non arrivo a casa e controluce noto come degli aloni.
    Non contento ritorno dal carrozziere il che mi dice che era una cosa da poco e che si sarebbe risolto con una rifinitura.
    Ieri mi ha ridato l'auto e cosa e' successo? Noto chiaramente che la riverniciatura, soprattutto di sera e' di un colore nettamente diverso dal resto dell'auto, cosa mi consigliate di fare?
    Ovviamente domani riportero' l'auto dal mio carrozziere, gia' portata stamattina ma lui non c'era per altri impegni...In allegato vi allego foto, spero in vostre risposte per consigli.

  2. #2
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quanto hai speso?
    Il perlato non è semplice da rifare ma qui non l'ha preso proprio.... magari non ha dato la base giusta sotto il perlato.

  3. #3
    L'avatar di chicco1926

    Con noi dal 21/07/2020
    Residenza: Carinaro
    Provincia: Caserta
    Età : 28
    Messaggi: 10

    Italy
     chicco1926 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    100€ in quanto un amico di famiglia c'è stato il trattamento, ma un trattamento di m...
    comunque domani ho l'appuntamento in officina, gia' gli ho accennato qualcosa telefonicamente che non andava...

  4. #4

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ammazza che schifo!

    Però per €100... ascolta me, vai da qualcun altro che ti farà pagare di più ma potrai pretendere un lavoro perfetto. Quando si chiede agli amici finisce sempre così.

    Devo dare atto del fatto, però, che il bianco gioioso si compone di tre strati diversi di vernice e non è facile farlo venire bene. Per questo è consigliabile andare da carrozzieri bravi... io l'ho voluto evitare quando ordinai l'auto. Bello ma delicato.

  5. #5
    L'avatar di chicco1926

    Con noi dal 21/07/2020
    Residenza: Carinaro
    Provincia: Caserta
    Età : 28
    Messaggi: 10

    Italy
     chicco1926 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Sì infatti la questione dei 3 strati me la disse anche lui, la cosa bella e' che all'inizio, la prima riverniciata, venne perfetta solo che si formarono degli aloni che erano inguardabili a macchie d'olio...
    vediamo domani che succede...

  6. #6
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicco1926 Visualizza il messaggio
    Sì infatti la questione dei 3 strati me la disse anche lui, la cosa bella e' che all'inizio, la prima riverniciata, venne perfetta solo che si formarono degli aloni che erano inguardabili a macchie d'olio...
    vediamo domani che succede...
    Be per 100€ è anche troppo, visto il costo di due basi più il trasparente e la manodopera.
    Gli aloni che dici penso che erano chiazze i perlato, ora e di un altro colore…. io la porterei da uno competente.

  7. #7
    L'avatar di chicco1926

    Con noi dal 21/07/2020
    Residenza: Carinaro
    Provincia: Caserta
    Età : 28
    Messaggi: 10

    Italy
     chicco1926 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ho caricato un altro allegato quando mi ha ridato l'auto e c'erano gli aloni...
    Ragazzi credetemi, non per difenderlo, anzi, ma e' uno dei piu' bravi della zona, ha l'officina piena zeppa di auto ogni giorno, non riesco a credere come abbia potuto sbagliare proprio con me', e a dire che mi ero pure raccomandato che mi facesse un bel lavoro, come se avevo la sensazione che non venisse bene...
    comunque domani vediamo cosa dice, se e' di buona coscienza e ne' fa' valere l'amicizia che aveva con la buonanima di mio padre non avra' che ridire e mi rifara' il lavoro, speriamo bene.
    Vi terro' aggiornati.
    Ultima modifica di chicco1926; 21/07/2020 a 16:55:17

  8. #8
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sbagliare è umano, mi preoccupa di più il fatto che sia il migliore in zona….

  9. #9
    L'avatar di chicco1926

    Con noi dal 21/07/2020
    Residenza: Carinaro
    Provincia: Caserta
    Età : 28
    Messaggi: 10

    Italy
     chicco1926 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Sara' stato troppo frettoloso, o quello che sia perche' comunque ieri di prima mattina gliel'ho data e me l'ha ridata di primo pomeriggio, il bello e che controsole non se ne' sara' resoconto, ma quando' l'avra' riverniciata non penso che non l'avra' notato, se non ha l'occhio lui che e' di mestiere, voglio dire...
    stava aspettando me' per dimenticarsi del mestiere, ahi ahi

  10. #10
    L'avatar di chicco1926

    Con noi dal 21/07/2020
    Residenza: Carinaro
    Provincia: Caserta
    Età : 28
    Messaggi: 10

    Italy
     chicco1926 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ragazzi buonasera, comunque sono appena di ritorno dal mio carrozziere.
    Gliela devo riportare lunedì mattina, tra l'altro scusandosi per l'errore commesso.
    Non poteva essere altrimenti, appena visto le foto si e' reso immediatamente conto.
    Speriamo che sta' volta non ne' combini un'altra e me la lavori come dio comanda.
    Vi terro' ancora aggiornati, saluti giovani

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. paraurti posteriore
    Da VALERIck nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/12/2018, 13:54:57
  2. Riverniciatura protezione paraurti
    Da plain nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/10/2015, 08:37:59
  3. Paraurti Posteriore Abarth
    Da Black Diesel nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/02/2012, 14:17:57
  4. Paraurti posteriore
    Da irene nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05/10/2008, 19:49:19

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi