+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info bulloni ruote antifurto FIAT 500L 2013

  1. #1

    Con noi dal 09/03/2018
    Residenza: Roma
    Messaggi: 1

    Italy
     Genius non è in linea
    1.4 100cv 500L
    Nero cinema

    Question Info bulloni ruote antifurto FIAT 500L 2013

    Buongiorno, avrei necessità di acquistare dei bulloni antofurto per la mia fiat 500L.
    Vorrei sapere se consigliate una marca specifica o posso prendere quello che è compatibile su amazon. Altrimenti qualcuno è andato direttamente alla Fiat?Grazie

  2. #2
    L'avatar di Paulo

    Con noi dal 13/11/2018
    Residenza: Feltre
    Provincia: Belluno
    Messaggi: 158

    Italy
     Paulo non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ciao, io ho preso quelli della Cora su Amazon e li ho pagati circa 18 euro.

  3. #3

    Con noi dal 24/04/2017
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 109

    Italy
     lucaingegnere non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking

    Predefinito

    Io ho preso quelli originali Fiat e li ho pagati circa 45 euro. Sinceramente prenderei gli originali per avere maggiori certezze sulla sicurezza e visto che per 30 euro non si va falliti.

  4. #4

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucaingegnere Visualizza il messaggio
    Io ho preso quelli originali Fiat e li ho pagati circa 45 euro. Sinceramente prenderei gli originali per avere maggiori certezze sulla sicurezza e visto che per 30 euro non si va falliti.
    Quelli originali hanno la testa molto delicata che si rovina molto facilmente. Li avevo messi ma poi invertendo spesso le gomme per via dei km che faccio le teste dei bulloni si sono sciupate quindi a quel punto ho messo dei compatibili che sono lì da anni e li posso svitare e avvitare tutte le volte che voglio senza problemi.

  5. #5

    Con noi dal 24/04/2017
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 109

    Italy
     lucaingegnere non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Quelli originali hanno la testa molto delicata che si rovina molto facilmente. Li avevo messi ma poi invertendo spesso le gomme per via dei km che faccio le teste dei bulloni si sono sciupate quindi a quel punto ho messo dei compatibili che sono lì da anni e li posso svitare e avvitare tutte le volte che voglio senza problemi.
    Ciao. Guarda io prendo bulloni originali della Linea Accessori Fiat/Lancia/Alfa Romeo da sempre e per tutte le auto del gruppo Fiat che ho avuto (5 a livello familiare negli ultimi 10 anni) non ho mai avuto problemi: magari non siamo dei macina chilometri come te,ma ti assicuro che se avessi avuto problemi come te avrei aperto un reclamo ufficiale in Fiat. La garanzia di prodotto di Casa Madre per tutti gli accessori originali Fiat va oltre i classici 2 anni: in caso di problemi, devono dimostrare che o il prodotto era fallato all'origine oppure è stato usato male oppure ha una durata limitata (che deve essere specificata nelle caratteristiche tecniche). Magari tu puoi ritenere la mia una menata inutile da fissato, perché la spesa per un altro prodotto è limitata; ma io avrei fatto così e comunque di principio quando si tratta di freni,sospensioni e anche bulloni ruote io non mi sposto dall'originale (sai bene poi che le assicurazioni sono in grado attaccarsi al pelo dell'uovo in caso di incidenti). Chiudo ribadendo che ognuno fa quello che vuole,io riporto la mia esperienza e il mio punto di vista,che sono validi e degne di essere ascoltate come quelle di qualunque altro (quindi anche la tua ovviamente).
    Ultima modifica di lucaingegnere; 14/08/2020 a 15:06:39

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Bulloni ruote
    Da simo_92 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/07/2023, 00:09:15
  2. Filtro a cono in Fiat 500l 1.3 del 2013
    Da Markyare nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/09/2019, 12:47:55
  3. ATTENZIONE!!! Bulloni ruote tranciati
    Da MaxBG70 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 22/03/2015, 11:31:01
  4. smontaggio copri bulloni ruote
    Da donazza nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06/11/2011, 16:53:45
  5. Bulloni antifurto originali fiat 500
    Da SSTrap nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 20:21:41

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi