+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: Consiglio acquisto 500L benzina o Diesel usata Bolzano

  1. #21

    Con noi dal 21/08/2020
    Residenza: Bolzano
    Età : 37
    Messaggi: 33

    Italy
     Bantu86 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Per le Km. 0 visita il sito AUTOSCOUT24, oppure acquista la rivista AL VOLANTE (€ 1,50). Ci sono tantissime offerte da parte di venditori del Nord Est. Per Km. 0 comunque fai attenzione a quelle di importazione. Specialmente per l'impianto multimediale possono essere diverse da quelle italiane. Su questo argomento su questo sito ci sono tanti post a riguardo.
    Grazie. Autoscout lo sto già guardando, ma ho notato che alcuni concessionari non pubblicano lì per cui bisogna andare sito per sito a guardare. Ma lo scrivono se sono di importazione eventualmente? Non mi è mai capitato di leggerlo al momento.

  2. #22

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,568

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bantu86 Visualizza il messaggio
    Grazie. Autoscout lo sto già guardando, ma ho notato che alcuni concessionari non pubblicano lì per cui bisogna andare sito per sito a guardare. Ma lo scrivono se sono di importazione eventualmente? Non mi è mai capitato di leggerlo al momento.
    Che io sappia, la vettura di importazione raramente viene pubblicizzata. Occorre contattare il venditore. Me vedo sei di Bolzano. Hai provato a chiedere a qualche venditore di Innsbruck?

  3. #23

    Con noi dal 21/08/2020
    Residenza: Bolzano
    Età : 37
    Messaggi: 33

    Italy
     Bantu86 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Che io sappia, la vettura di importazione raramente viene pubblicizzata. Occorre contattare il venditore. Me vedo sei di Bolzano. Hai provato a chiedere a qualche venditore di Innsbruck?
    Ho provato a guardare, ma non ho visto niente di particolare. Forse non è così venduta in Tirolo visto che è solo montagna

  4. #24
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bantu86 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte. Allora oggi sono stato a vedere l'unica 500L a benzina usata in zona. Dal vivo è bella e spaziosa anche se il volante ha troppi pulsanti per i miei gusti .E' la versione city cross del 02/19 con 22.000 km. Il prezzo è allettante sui 13.500 €. Siccome mi puzzavano un pò i pochi km chiedendo è venuto fuori che l'auto è stata usata dagli autonoleggi AVIS. La cosa non mi esalta troppo visto che tendenzialmente non essendo auto di un proprietario singolo vengono trattate così così... La macchina ha qualche danno alla carrozzeria (circa 750 €) che in ogni caso sono inclusi nel prezzo di vendita e saranno sistemati prima della vendita.
    Oltre al fatto di essere stata usata da un autonoleggio, leggendo la promozione nazionale FIAT mi è venuto qualche dubbio in più sulla convenienza di prenderla usata.

    "Iniziativa valida fino al 31 Agosto 2020. 500L 1.4 95cv Euro 6d-TEMP benzina- prezzi (IPT e contributo PFU esclusi) listino €18.650, promo €13.900 oppure €11.900 solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank"

    Teoricamente la versione base (senza i finanziamenti da strozzino) dovrebbe costare 13.900 €, ma esistono concessionarie che li propongono veramente?

    In alternativa il venditore mi proponeva la Tipo 5 Porte km 0 ad un prezzo super interessante (12.800€), ma a mia moglie non piace e in ogni caso è una macchina ben diversa (Anche se il prezzo è veramente buono già con gli optional base).
    Il mio consiglio è di farsi fare un preventivo per un'auto nuova e vedere quanto riesci a tirare, poi valutare con quella proposta.
    Per la Tipo lascerei stare, è un'altra auto che nulla a che vedere con la 500L in merito allo spazio interno, identica cosa la Ford.
    io ho sempre posseduto fuoristrada (2 Range Rover, Mercedes ML, Nissan Patrol Y61 SW, Jeep Grand Cherokee) e lo spazio che ho sulla 500L è alle volte superiore ad alcune di esse, in solamente 4,15m.
    E' esattamente un'auto per la famiglia, a mio modesto parere. Il 1.4 Fire motore vecchiotto, però indistruttibile e con pochissima manutenzione, anche se sulla 500L non risulta essere un mostro di potenza, ma personalemente lo risceglierei comunque
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  5. #25
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Piccola nota a latere. So che qualche venditore accetta di immatricolare l'auto nuova di pacca proprio per il cliente, rivendendogliela immediatamente e facendolo risparmiare un bel po'. Puoi provare anche questa strada.

    E comunque un giretto in Austria alla ricerca della auto disponibili io me lo farei. Magari sono pure più accessoriate delle italiane.

  6. #26

    Con noi dal 11/11/2019
    Residenza: Settingiano
    Provincia: Catanzaro
    Età : 45
    Messaggi: 204

    Italy
     Raffy07 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    scusate io la mia allestimento sport 1.4 95 cv con rottamazione e sconto l' ho pagata 18.000 , conviene farti un giro .
    le km0 import che mi ero informato erano tutte city cross ed al prezzo si doveva aggiungere circa 1000,00 per l'immatricolazione ed aspettare un mese circa
    500L SPORT 1.4 95CV BIANCA TETTO NERO Gpl Bigas Aftermarket

  7. #27
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Io ho preso la city cross in figura a 17.500 finita, molto ben accessoriata, con telecamera, 7", ruotino, fari antinebbia ecc. ecc.. Pagamento contanti, ovviamente

    Se prendo la pandina 1.2 vado a rompere le scatole al venditore, anche se nel frattempo si è trasferito in altra regione.

  8. #28

    Con noi dal 21/08/2020
    Residenza: Bolzano
    Età : 37
    Messaggi: 33

    Italy
     Bantu86 non è in linea

    Predefinito

    Al momento l'offerta migliore che ho trovato è una 500L City Cross del 04/19 con 12.000 km a circa 13.500€. Come optional ha i sensori di parcheggio, ma non la telecamera.
    Ho visto auto nuove in concessionarie in veneto sui 14.000, ma bisogna fare il finanziamento o aggiungere 2000 euro al prezzo di vendita.
    Non so se è possibile fare nomi, ma conoscete concessionari in zona Veneto che facciano buone offerte?

    Grazie
    Ultima modifica di Bantu86; 24/08/2020 a 15:46:42

  9. #29
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Se sei sicuro che sta bene io andrei con quella da 12.000 km. tranquillamente. A meno che non sia sbattuta o gli abbiano fatto un foro nella coppa dell'olio, che vuoi che abbia?

    Consiglio di guardare se ha la radio DAB/DAB+ (anche se ormai dovrebbe essere obbligatoria), è comodissima; e consiglio l'uconnect 7", mi ci trovo alla grandissima. Come dicevo in altra discussione, si mangia le usb da 256 gb caricate con FLAC come niente (di più non so) e ci puoi vedere le copertine delle canzoni (se ce le carichi, ovviamente). Un tizio che conosco ha una 256 gb con 2.500 canzoni in formato FLAC e la pennina è ancora mezza vuota. Inoltre ci ha caricato per ognuna la copertina dell'album a cui appartiene (o del singolo). Praticamente sto valutando se chiamare la neuro.

  10. #30

    Con noi dal 22/07/2019
    Provincia: Verona
    Età : 40
    Messaggi: 41

    Italy
     giovirav non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bantu86 Visualizza il messaggio
    ... leggendo la promozione nazionale FIAT mi è venuto qualche dubbio in più sulla convenienza di prenderla usata.

    "Iniziativa valida fino al 31 Agosto 2020. 500L 1.4 95cv Euro 6d-TEMP benzina- prezzi (IPT e contributo PFU esclusi) listino €18.650, promo €13.900 oppure €11.900 solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank"

    Teoricamente la versione base (senza i finanziamenti da strozzino) dovrebbe costare 13.900 €, ma esistono concessionarie che li propongono veramente?
    Intervengo solo per dire che se l'offerta di cui parli, è la stessa che c'era anche a luglio, fai bene attenzione al modello base che ti propongono.
    Anche io attirato dall'offerta sono andato in concessionaria a chiedere lumi al riguardo, e ovviamente si tratta della versione più base che esiste senza optional (senza fendi, senza vetri elettrici, senza sensori, senza fold&thumble, senza pannello cargo box...) e magari a qualcuno può pure andare bene, però la cosa assurda è che quella versione base è omologata per soli 4 posti.
    Magari mi sbaglio io, ma chi è che prende una 500L con soli 4 posti omologati invece che 5?
    Ok che con 2 seggiolini non ci stà di certo un terzo passeggero nel sedile posteriore, però i seggiolini dopo un po' spariranno, e sarebbe utile avere posto per 5, soprattutto su una macchina così grande.

    L'ho vista come il solito specchietto per le allodole per farti andare in concessionaria, e poi farti prendere allestimenti superiori.

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ripartizione vendite 500L benzina/diesel - gennaio-luglio 2019
    Da Pandadance nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 06/09/2019, 11:53:07
  2. Consiglio per 500L usata
    Da giannirusso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/07/2017, 17:32:49
  3. 500 usata, diesel o benzina?
    Da Dinho nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08/02/2017, 11:46:38
  4. Dilemma 500L trekking usata o 500L benzina + gol nuova?
    Da Roger500 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 04/12/2016, 07:33:08
  5. 500L 1.4 benzina 95cv o 1.3 Diesel 85cv
    Da Arthex nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07/01/2015, 22:13:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi