+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Diagnosi examiner smart hd fiat

  1. #1
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito Diagnosi examiner smart hd fiat

    Salve a tutti mi chiamo Franco abito a Mosca Russia,abbiamo da poco aquistato in officina lo strumento di diagnosi examiner smart hd fiat,volevo informazioni su come aggiornarlo,e stato aquistato da un officina in fallimento, la versione attuale dello strumento e la 7.50,la casa madre ci ha detto che per i privati ho per le officine non autorizzate non e possibile aggiornare perche si fa tramite internet con delle password che danno alle officine autorizzate,sbirciando sul web ho letto di molti che hanno aggiornato alla versione 9.00,ma come al solito non mettono a disposizione software e informazioni varie,volevo sapere se qualcuno di voi a gia fatto questa operazione,e in oltre nella versione 9.00 o successive ce nel parco macchine il ducato 290 de 2014 grazie a tutti.

  2. #2

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Ciao, penso che solo Alex qui dentro sappia info precise in merito.

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa155 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi chiamo Franco abito a Mosca Russia,abbiamo da poco aquistato in officina lo strumento di diagnosi examiner smart hd fiat,volevo informazioni su come aggiornarlo,e stato aquistato da un officina in fallimento, la versione attuale dello strumento e la 7.50,la casa madre ci ha detto che per i privati ho per le officine non autorizzate non e possibile aggiornare perche si fa tramite internet con delle password che danno alle officine autorizzate,sbirciando sul web ho letto di molti che hanno aggiornato alla versione 9.00,ma come al solito non mettono a disposizione software e informazioni varie,volevo sapere se qualcuno di voi a gia fatto questa operazione,e in oltre nella versione 9.00 o successive ce nel parco macchine il ducato 290 de 2014 grazie a tutti.
    Ciao!
    Hai comprato uno strumento molto vecchio,l ultimo aggiornamento l ha ricevuto 10 anni fa....
    Ricordo che l auto piu nuova presente all epoca era la lancia ypsilon del 2011.
    Dopo l examiner smart é uscito il witech,altro strumento soppresso con l entrata in commercio della 500x.
    Ora abbiamo il witech 2,ma alla fine non é altro che un interfaccia legata al nostro account fca.
    Con essa collegata all auto tramite wifi,ci colleghiamo al
    sito web witech2 e facciamo diagnosi,aggiornamenti,ecc...
    In pratica di fisico sul pc non abbiamo nulla e la diagnosi possiamo farla da qualsiasi pc,tablet o telefono...basta semplicemente loggarsi al portale witech2

  4. #4
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao a tutti grazie per avermi risposto,per noi qua questo strumento e ancora utile,facciamo ancora molte auto vecchie, ecco perche abbiamo aquistato questo strumento,tra laltro a prezzo stracciato da un ex officina in fallimento,ma il punto non e questo,io volevo avere informazioni piu precise nel senso, fino a che versione o release, sono arrivati gli aggiornamenti,prima che fossero finiti gli aggiornamenti,e poter sapere il parco auto dell ultimo aggiornamento sarebbe il massimo,nonche il cd di aggiornamento all ultima release.grazie di nuovo a tutti

  5. #5
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito Diagnosi examiner smart hd fiat

    Foto diagnosi strumento fiat
    Immagini allegate

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa155 Visualizza il messaggio
    Foto diagnosi strumento fiat
    l ultimo cd non ricordo che numero avesse,però ricordo che l ultimo aggiornamento ricevuto via web é stato nel 2011 e come vettura piu recente presente é stata la lancia ypsilon 2011.
    Quindi farai vetture uscite al massimo fino al 2010-2011,non piu nuove.
    Quindi niente nuova panda,500x,tipo,500l...

  7. #7
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao Alex grazie per avermi risposto,a quanto mi pare di capire non utlizzi piu questo strumento ho mi sbaglio?,visto e considerato che e uscito la nuova diagnosi witech 2.

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa155 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex grazie per avermi risposto,a quanto mi pare di capire non utlizzi piu questo strumento ho mi sbaglio?,visto e considerato che e uscito la nuova diagnosi witech 2.
    no,non lo uso piu da anni...io.lavoro in concessionaria e usiamo al 95% il witech2 e il restante 5% usiamo l examiner emulator,che sarebbe il vecchio examiner smart in formato pc.

  9. #9
    L'avatar di alfa155

    Con noi dal 25/12/2017
    Residenza: MOSCOW
    Provincia: Stato Estero
    Età : 49
    Messaggi: 68
     alfa155 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao Alex,grazie di nuovo per avermi scritto,ok capito,dovro ancora fare ricerche,devo assolutamente aggiornarlo,altrimenti sono soldi buttati��,di certo la versione 9.00 esiste ne parlano sul web,ma nessuno dice dove trovarla e nessuno la mette a disposizione��

  10. #10
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfa155 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex,grazie di nuovo per avermi scritto,ok capito,dovro ancora fare ricerche,devo assolutamente aggiornarlo,altrimenti sono soldi buttati��,di certo la versione 9.00 esiste ne parlano sul web,ma nessuno dice dove trovarla e nessuno la mette a disposizione��
    la 8.10 era ancora in formato cd...online non ricordo fino a che versione sono arrivati.
    A rigurdo l assistenza,hai provato a contattare ACTIA?Se non ricordo male,le riparazioni dell examiner ce l hanno in mano loro da quando il tester é stato dismesso da fiat

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Smart e smart Forfour 2015
    Da diego bianchini nel forum Mondo motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/07/2014, 13:37:09
  2. Fiat 500 errore DTC in diagnosi
    Da andre88 nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/01/2014, 00:03:10
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 10:15:00
  4. AutoMotorundSport: La Fiat 500C batte la Smart Fortwo Cabrio
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 21:00:03
  5. Nuova Fiat 500 VS Mini, Smart e Toyota Aygo
    Da imported_lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 01/09/2007, 15:45:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi