+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: 500 L serie 7 urban 1.3 mtj 95cv

  1. #21

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Anche io ho attualmente una km zero spagnola da 2 anni, zero problemi.

  2. #22

    Con noi dal 26/12/2016
    Residenza: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 58

    Italy
     Diavolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    intanto grazie a tutti

    a giorni forse fra una settimana circa mi faranno arrivare quelli della concessionaria una urban per 12.900€ devo dargli anche la mia fiesta e riescono a ritoccarmi alche il prezzo un'altro po, e di maggio 2019 con 16.000km, ha le cose basi, mentre una km 0 urban 14.800€ ma senza cerchi in lega giugno 2020 con 1 anno e 9 mesi di garanzia.

    vorrei fidarmi per quella d'importazione che mi è stato confermato anche dal mio amico concessionario ma non sa da dove proviene mentre la km 0 è a policoro.

  3. #23

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovirav Visualizza il messaggio
    E', ovviamente, sempre meglio preferire il nuovo o un km 0, piuttosto che un usato.
    Io credo però che ci sia da fare un distinguo per quel che riguarda il noleggio, perchè se è il classico noleggio "da aeroporto", allora può valere il discorso di cui sopra. Se si tratta invece di un noleggio a lungo termine, le cose un po' cambiano. Io non ho esperienza in tal senso perchè non ho mai avuto a che fare con un noleggio di questo tipo, però ti posso assicurare che chi utilizza una macchina con la formula di noleggio a lungo temine, deve tenere la macchina molto molto bene. Le penali su questi contratti sono molto gravose sull'utilizzatore poco attento.
    La manutenzione meccanica poi è fatta come si deve, perchè è la stessa società di noleggio che richiama il mezzo per i tagliandi e i controlli.
    Tra l'altro, sempre in questo forum, quando anche io ero in cerca di consigli su un acquisto c'è stato più di un utente che non la pensava malaccio riguardo queste macchine con bassi chilometraggi proveniente da noleggi. Anche se da noleggi "da aeroporto", perchè comunque il chilometraggio è molto basso, e quindi non comporterebbe danni irreversibili ad un motore anche se usato "non da manuale".

    Io però ho preferito una km 0, ma perchè nella mia zona 500L benzina usate c'erano solo nella versione Cross ben accessoriate, e quindi da usate costavano quanto una Urban (nel mio caso 120° anniversario) km 0. La mia tra l'altro è di importazione.




    Castigamatti, potresti spiegarmi quali problemi potrebbe dare il sistema multimediale di una 500L di importazione?
    Questi problemi possono uscire anche dopo un po' di tempo?
    Te lo chiedo perchè da poco meno di un mese ho una 500L di importazione austriaca, e al momento non mi pare di aver riscontrato problemi.
    Eventualmente, potresti mettermi il link di qualche discussione dove se ne parla? (ho cercato ma non ho trovato)
    Grazie
    Quanto ti ho detto è il risultato della lettura di tanti e tanti post che ho visto su questo meraviglioso sito che, ovviamente, consulto ogni giorno. Non ti resta che cercare.
    Non credo che i problemi sul multimediale possano riscontrasi nel tempo. Se funziona bene oggi dovrebbe funzionare bene anche domani. Accertati quindi che TUTTE LE FUNZIONALITA' siano OK.

  4. #24

    Con noi dal 26/12/2016
    Residenza: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 58

    Italy
     Diavolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    per il multimediali cosa intendi? radio, comandi al volante compreso cruise control? oppure quali?

  5. #25

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Navigatore, funzionalità app, e quanto altro puoi trovare nel menu e nella funzione setting.

  6. #26

    Con noi dal 22/07/2019
    Provincia: Verona
    Età : 40
    Messaggi: 41

    Italy
     giovirav non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Quanto ti ho detto è il risultato della lettura di tanti e tanti post che ho visto su questo meraviglioso sito che, ovviamente, consulto ogni giorno. Non ti resta che cercare.
    Non credo che i problemi sul multimediale possano riscontrasi nel tempo. Se funziona bene oggi dovrebbe funzionare bene anche domani. Accertati quindi che TUTTE LE FUNZIONALITA' siano OK.
    Prezioso.
    Grazie.

  7. #27

    Con noi dal 26/12/2016
    Residenza: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 58

    Italy
     Diavolo non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    @Castigamatti Grazie


    piccola info, quanto costa montare i fendinebbia originali? aftermarket li consigliate?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Pneumatici di serie 500L 1.4 95cv
    Da spuntop nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/11/2021, 14:47:47
  2. urban edition
    Da fau nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/04/2016, 20:12:28
  3. Urban Challenges
    Da demon1979 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 03/01/2014, 18:07:49
  4. 1.3 multijet 95cv senza start e stop di serie?
    Da daniele biancobianco nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/03/2012, 21:28:06
  5. esp nel 1.3 mj 95cv è di serie????
    Da franklin nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/02/2010, 14:15:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi