+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Rabocco liquido radiatore 500 Hybrid

  1. #1
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito Rabocco liquido radiatore 500 Hybrid

    Ho da poco la Hybrid e sono ancora poco avvezzo alle spie ed ai warning. Stasera dopo un curvone su un viadotto si è accesa questa scritta che immagino sia per il livello basso del liquido del radiatore. Forse lo potevo desumere anche dallo uconnect live ma come dico non sono ancora ferrato in materia.
    Se fosse il liquido del radiatore, che immotivatamente dopo 1300 km è basso, che tipo ci andrebbe? Ho 20 anni di liquidi nel box penso di trovarne uno che va bene.

  2. #2
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Secondo voi ci va il rosso od il blu?

  3. #3
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Forse il blu no perché leggevo è vecchio, il giallo ed il verde divrebbero essere usati da altre case automobilistiche, penso sia o rosso o lilla, lilla non credo di averlo ma il rosso si, ho una tanica di liquido VW che uso per la mia Passat diesel.
    Vorrei scendere a rabboccare ma senza queste informazioni non posso, dai datemi una mano.

  4. #4

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da syma753dfx Visualizza il messaggio
    Forse il blu no perché leggevo è vecchio, il giallo ed il verde divrebbero essere usati da altre case automobilistiche, penso sia o rosso o lilla, lilla non credo di averlo ma il rosso si, ho una tanica di liquido VW che uso per la mia Passat diesel.
    Vorrei scendere a rabboccare ma senza queste informazioni non posso, dai datemi una mano.
    Non so cosa "monti" il nuovo 1.0 Hybrid ma il liquido lilla non esiste, semmai rosso. Guarda il colore della vaschetta oppure controlla il libretto di uso e manutenzione alla sezione "Rifornimenti" e vedi che tipo di liquido viene indicato. Ti darà la marca raccomandata (che sicuramente sarà il Paraflu) ma eventualmente gli equivalenti in base al colore. Certo però è un po' basso il liquido, io farei un salto in concessionaria a vedere che cosa succede visto che l'auto è nuovissima, non lo rabboccherei neanche per fargli fare le dovute verifiche.

  5. #5
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Potrebbe essersi bloccato il galleggiante? Il warning si è acceso dopo un curvone veloce fatto ad andatura sostenuta.

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Non toccare nulla....hai semplicemente premuto il tasto trip,visualizzando la temperatura del motore.
    Nella hybrid con quadro tradizionale,la temperatura del motore non é piu in primo piano sul display,come sulle benzina o diesel,in quanto a destra hanno messo l indicatore di carica della batteria ausiliaria....stessa cosa su ypsilon hybrid.
    Quindi,la temperatura del motore termico l hanno messa in un sottomenu interno.
    Comunque prima di allarmarsi e aggiungere liquidi a casaccio,ricordo che insieme all auto forniscono un bel libro,chiamato USO E MANUTENZIONE....sarebbe bella cosa leggerlo quando si porta a casa l auto...lo so che per leggere ormai non si ha piu tempo,ma si puo fare pure in bagno,in quei momenti...

  7. #7
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Giusto per curiosità,tutte le fiat,da 15 anni portano il paraflu up...cioè quello rosso...

  8. #8
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Non toccare nulla....hai semplicemente premuto il tasto trip,visualizzando la temperatura del motore.
    Nella hybrid con quadro tradizionale,la temperatura del motore non é piu in primo piano sul display,come sulle benzina o diesel,in quanto a destra hanno messo l indicatore di carica della batteria ausiliaria....stessa cosa su ypsilon hybrid.
    Quindi,la temperatura del motore termico l hanno messa in un sottomenu interno.
    Comunque prima di allarmarsi e aggiungere liquidi a casaccio,ricordo che insieme all auto forniscono un bel libro,chiamato USO E MANUTENZIONE....sarebbe bella cosa leggerlo quando si porta a casa l auto...lo so che per leggere ormai non si ha piu tempo,ma si puo fare pure in bagno,in quei momenti...
    In quei momenti si ha pure la mente aperta!!

  9. #9
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Allora non è questione di livello scarso, domani la porto in officina, la coincidenza è che questo avviso è uscito dopo che hanno fatto l'azione di richiamo venerdì. Comunque se è il rosso ne ho a litri.

  10. #10
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    In quei momenti si ha pure la mente aperta!!
    Il libretto è in spagnolo, dovevo accendere il pc, cercare e scaricare quello in Italiano senza avere la sicurezza di trovare l'indicazione di quale sarebbe stato il colore, secondo me c'è scritto semplicemente Liquido refrigerante Paraflu .
    Ultima modifica di syma753dfx; 11/10/2020 a 11:12:05

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rabocco Liquido Radiatore...
    Da al3x nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/09/2022, 21:30:01
  2. Rabocco liquido radiatore
    Da FabLeo nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/04/2021, 21:01:16
  3. Rabocco liquido radiatore
    Da ramon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/07/2017, 00:53:15
  4. liquido refrigerante radiatore
    Da nerino123 nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05/06/2015, 17:40:14
  5. Liquido Radiatore
    Da the_sorrow nel forum Problemi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 19:19:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi