+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Rabocco liquido radiatore 500 Hybrid

  1. #11
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Non toccare nulla....hai semplicemente premuto il tasto trip,visualizzando la temperatura del motore.
    Nella hybrid con quadro tradizionale,la temperatura del motore non é piu in primo piano sul display,come sulle benzina o diesel,in quanto a destra hanno messo l indicatore di carica della batteria ausiliaria....stessa cosa su ypsilon hybrid.
    Quindi,la temperatura del motore termico l hanno messa in un sottomenu interno.
    Comunque prima di allarmarsi e aggiungere liquidi a casaccio,ricordo che insieme all auto forniscono un bel libro,chiamato USO E MANUTENZIONE....sarebbe bella cosa leggerlo quando si porta a casa l auto...lo so che per leggere ormai non si ha piu tempo,ma si puo fare pure in bagno,in quei momenti...
    Ok grazie dell'informazione, sai dirmi come lo spengo?smanetto su trip?

    Edit: Sistemato, grazie per le informazioni ma come dico sono un neofita di questa vettura e sono 25 anni che non ho più una fiat e la vecchia 600 di mia moglie era molto basic.
    Ultima modifica di syma753dfx; 11/10/2020 a 11:20:00

  2. #12
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da syma753dfx Visualizza il messaggio
    Il libretto è in spagnolo, dovevo accendere il pc, cercare e scaricare quello in Italiano senza avere la sicurezza di trovare l'indicazione di quale sarebbe stato il colore, secondo me c'è scritto semplicemente Liquido refrigerante Paraflu .

    Il libretto sarà anche in spagnolo ma Paraflu up penso sia internazionale, poi il colore della vaschetta è a vista aprendo il cofano, come dice Alex sono 15 anni che il Paraflu è rosso.

    Così è scritto così sul libretto uso e manutenzione:

    Miscela di acqua distillata e liquido PARAFLU UP al 50% (*)

    (*) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata

    https://www.amazon.it/Petronas-Paraf...&tag=slhyin-21

    PS: Se c’era il tasto mi piace mettevo quello al messaggio di @alex-et3 , perché effettivamente il libretto uso e manutenzione non lo apre nessuno, invece c’è scappata la battuta, se ti sei offeso sappi che non era nelle mie intenzioni farlo.

  3. #13
    L'avatar di syma753dfx

    Con noi dal 04/08/2020
    Residenza: Roma
    Messaggi: 97

    Italy
     syma753dfx non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Non toccare nulla....hai semplicemente premuto il tasto trip,visualizzando la temperatura del motore.
    Nella hybrid con quadro tradizionale,la temperatura del motore non é piu in primo piano sul display,come sulle benzina o diesel,in quanto a destra hanno messo l indicatore di carica della batteria ausiliaria....stessa cosa su ypsilon hybrid.
    Quindi,la temperatura del motore termico l hanno messa in un sottomenu interno.
    Comunque prima di allarmarsi e aggiungere liquidi a casaccio,ricordo che insieme all auto forniscono un bel libro,chiamato USO E MANUTENZIONE....sarebbe bella cosa leggerlo quando si porta a casa l auto...lo so che per leggere ormai non si ha piu tempo,ma si puo fare pure in bagno,in quei momenti...
    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Il libretto sarà anche in spagnolo ma Paraflu up penso sia internazionale, poi il colore della vaschetta è a vista aprendo il cofano, come dice Alex sono 15 anni che il Paraflu è rosso.

    Così è scritto così sul libretto uso e manutenzione:

    Miscela di acqua distillata e liquido PARAFLU UP al 50% (*)

    (*) Per condizioni climatiche particolarmente severe, si consiglia una miscela del 60% di PARAFLU UP e del 40% di acqua demineralizzata

    https://www.amazon.it/Petronas-Paraf...&tag=slhyin-21

    PS: Se c’era il tasto mi piace mettevo quello al messaggio di @alex-et3 , perché effettivamente il libretto uso e manutenzione non lo apre nessuno, invece c’è scappata la battuta, se ti sei offeso sappi che non era nelle mie intenzioni farlo.
    No era per dirti che non era per cattiva volontà, e come avrai letto sono sceso in garage a sincerarmi del livello e del colore. Comunque ringrazio Alex perché è sempre disponibile e non lesina i consigli.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Rabocco Liquido Radiatore...
    Da al3x nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/09/2022, 21:30:01
  2. Rabocco liquido radiatore
    Da FabLeo nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/04/2021, 21:01:16
  3. Rabocco liquido radiatore
    Da ramon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/07/2017, 00:53:15
  4. liquido refrigerante radiatore
    Da nerino123 nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05/06/2015, 17:40:14
  5. Liquido Radiatore
    Da the_sorrow nel forum Problemi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 19:19:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi