Discussione chiusa
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Tempi di consegna 500L

  1. #11

    Con noi dal 16/09/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 80

    Italy
     meltigel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gi500LCros&s Visualizza il messaggio
    500L Cross S&S 1.4 benzina.
    Assolutamente tempistica rispettata. Avevo un po’ di dubbi ma...
    Non posso dire niente anche del servizio/assistenza ricevuti dall’inizio alla fine.
    Ho fatto tutto in una concessionaria ufficiale Fiat e anche finanziamento FCA.
    Consigliato!
    Se non ti secca scriverlo, in che modo ti hanno assistito? Inoltre, che optional hai aggiunto alla macchina? Mi interessa nello specifico capire se di serie c'è l'autonomous city brake e lo specchio retrovisore elettrocromico...

  2. #12

    Con noi dal 13/10/2020
    Provincia: Varese
    Messaggi: 34

    Italy
     Gi500LCros&s non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meltigel Visualizza il messaggio
    Se non ti secca scriverlo, in che modo ti hanno assistito? Inoltre, che optional hai aggiunto alla macchina? Mi interessa nello specifico capire se di serie c'è l'autonomous city brake e lo specchio retrovisore elettrocromico...
    Ciao, ora ti spiego.
    La mia Golf del 1999 aveva deciso che era arrivato il momento. Questo a fine luglio. Di lì a poco sarei andato in ferie e quindi non avevo bisogno urgente di un'auto per fare casa/lavoro spesa e tempo libero. Abbiamo una VW Tiguan come prima auto.
    In TV in quel periodo pubblicizzavano la 500L scontata e si parlava già di incentivi statali. Per lavoro uso spesso una 500L 1.4 benz verde, popstar.
    Così un sabato mattina mi sono fiondato nel concessionario. Zona Arese, vendono Alfa, Jeep e Fiat.
    L'idea era quella di spendere poco, basta diesel, non chiedere optional particolari ecc. La cosa che però mi premeva era lo spazio e il carico.
    Siamo in 3 a casa, ma che sia 1 giorno o 1 mese l'auto è sempre piena.
    Soddisfatto dall'auto aziendale ho chiesto info del modello della Tv. Ok spendere poco, ma i finestrini elettrici posteriori, 5 posti omologati ecc. li volevo.
    Guardo il venditore e faccio la battuta ..., così il venditore mi propone di salire di gamma e scatta l'amore a prima vista per la versione Cross.
    L'auto che ho acquistato era in produzione in Serbia e in un primo momento sarebbe stata pronta per fine settembre, poi all'atto della firma a metà ottobre. Causa virus mi è stato detto che
    Fiat e non solo, stavano posticipando tutti gli ordini di 2 settimane. Insomma, primi di agosto blocco 1 delle 3 Cross che a terminale stavano per arrivare al concessionario.
    Ho preso quello che era già stato configurato. Mi ritengo molto fortunato perchè il colore è quello che volevo, tutti i sitemi di sicurezza ci sono, specchietto elettrocromatico, non ho il navigatore (non mi interessa)
    ho la telecamera posteriore, specchietti elettrici richiudibili, luci antipozzanghera, start&stop, 5 poggiatesta.
    Quello che mi manca e mi ha lasciato un pò l'amaro è il cargo box. Mi sarebbe molto utile.
    Ma non mi lamento.
    Scusate per la sintassi ma sono in ufficio e tra una telefonata e altro ...

    PS: il venditore mi ha consigliato, mi ha spiegato e informato di ogni cosa, anche se non chiedevo direttamente informazioni.
    Anche dopo la firma mi ha sempre aggiornato sullo status dell'ordine. Una stupidata, ma dopo qualche giorno dalla consegna mi ha richiamato per salutarmi
    e alla fine mi ha chiesto se ero soddisfatto della macchina. Certo è tutto marketing e costumer care ma fa sempre piacere.
    Devo dire che è il medesimo servizio che ho trovato da VW.

    Chiedetemi pure...

    Saluti

  3. #13

    Con noi dal 16/09/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 80

    Italy
     meltigel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gi500LCros&s Visualizza il messaggio
    Ciao, ora ti spiego.
    La mia Golf del 1999 aveva deciso che era arrivato il momento. Questo a fine luglio. Di lì a poco sarei andato in ferie e quindi non avevo bisogno urgente di un'auto per fare casa/lavoro spesa e tempo libero. Abbiamo una VW Tiguan come prima auto.
    In TV in quel periodo pubblicizzavano la 500L scontata e si parlava già di incentivi statali. Per lavoro uso spesso una 500L 1.4 benz verde, popstar.
    Così un sabato mattina mi sono fiondato nel concessionario. Zona Arese, vendono Alfa, Jeep e Fiat.
    L'idea era quella di spendere poco, basta diesel, non chiedere optional particolari ecc. La cosa che però mi premeva era lo spazio e il carico.
    Siamo in 3 a casa, ma che sia 1 giorno o 1 mese l'auto è sempre piena.
    Soddisfatto dall'auto aziendale ho chiesto info del modello della Tv. Ok spendere poco, ma i finestrini elettrici posteriori, 5 posti omologati ecc. li volevo.
    Guardo il venditore e faccio la battuta ..., così il venditore mi propone di salire di gamma e scatta l'amore a prima vista per la versione Cross.
    L'auto che ho acquistato era in produzione in Serbia e in un primo momento sarebbe stata pronta per fine settembre, poi all'atto della firma a metà ottobre. Causa virus mi è stato detto che
    Fiat e non solo, stavano posticipando tutti gli ordini di 2 settimane. Insomma, primi di agosto blocco 1 delle 3 Cross che a terminale stavano per arrivare al concessionario.
    Ho preso quello che era già stato configurato. Mi ritengo molto fortunato perchè il colore è quello che volevo, tutti i sitemi di sicurezza ci sono, specchietto elettrocromatico, non ho il navigatore (non mi interessa)
    ho la telecamera posteriore, specchietti elettrici richiudibili, luci antipozzanghera, start&stop, 5 poggiatesta.
    Quello che mi manca e mi ha lasciato un pò l'amaro è il cargo box. Mi sarebbe molto utile.
    Ma non mi lamento.
    Scusate per la sintassi ma sono in ufficio e tra una telefonata e altro ...

    PS: il venditore mi ha consigliato, mi ha spiegato e informato di ogni cosa, anche se non chiedevo direttamente informazioni.
    Anche dopo la firma mi ha sempre aggiornato sullo status dell'ordine. Una stupidata, ma dopo qualche giorno dalla consegna mi ha richiamato per salutarmi
    e alla fine mi ha chiesto se ero soddisfatto della macchina. Certo è tutto marketing e costumer care ma fa sempre piacere.
    Devo dire che è il medesimo servizio che ho trovato da VW.

    Chiedetemi pure...

    Saluti
    Quindi non hai potuto aggiungere gli optional che volevi (anche se mi pare di capire che ti andava già bene cosi)... Ti hanno rilasciato un foglio con il riepilogo dell'offerta? Mi piacerebbe sapere nella sezione "OPTIONAL" cosa avevi scritto... Inoltre, che serie è la tua? Immagino 8, vero?

  4. #14

    Con noi dal 13/10/2020
    Provincia: Varese
    Messaggi: 34

    Italy
     Gi500LCros&s non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meltigel Visualizza il messaggio
    Quindi non hai potuto aggiungere gli optional che volevi (anche se mi pare di capire che ti andava già bene cosi)... Ti hanno rilasciato un foglio con il riepilogo dell'offerta? Mi piacerebbe sapere nella sezione "OPTIONAL" cosa avevi scritto... Inoltre, che serie è la tua? Immagino 8, vero?
    Ciao,
    avrei potuto aggiungere degli optional ma questo avrebbe comportato una nuova configurazione.
    Quindi tempi ancora più lunghi, se non ricordo male Dicembre.
    Optional diciamo che personalmente avrei aggiunto solo il pacchetto del cargo box, poi per il resto c'è tutto quello che mi serve e volevo. Ah non ho il track control. Nel foglio della proposta erano indicate tutte le voci dei pacchetti optional. Ho notato cmque che in FIAT ogni pacchetto è di circa 200/300 euro.
    Recuperarlo ora però è un problema, la moglie ha già catalogato e archiviato tutto quindi ...
    La mia è l'ultima serie. Non è una Km 0.
    Ad oggi ho fatto circa 400Km. Consegnata con 1Km e coperta da un telo bianco con logo FIAT.

    Ciao

  5. #15

    Con noi dal 16/09/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 80

    Italy
     meltigel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gi500LCros&s Visualizza il messaggio
    Ciao,
    avrei potuto aggiungere degli optional ma questo avrebbe comportato una nuova configurazione.
    Quindi tempi ancora più lunghi, se non ricordo male Dicembre.
    Optional diciamo che personalmente avrei aggiunto solo il pacchetto del cargo box, poi per il resto c'è tutto quello che mi serve e volevo. Ah non ho il track control. Nel foglio della proposta erano indicate tutte le voci dei pacchetti optional. Ho notato cmque che in FIAT ogni pacchetto è di circa 200/300 euro.
    Recuperarlo ora però è un problema, la moglie ha già catalogato e archiviato tutto quindi ...
    La mia è l'ultima serie. Non è una Km 0.
    Ad oggi ho fatto circa 400Km. Consegnata con 1Km e coperta da un telo bianco con logo FIAT.

    Ciao
    Ho capito... Ultima domanda e poi la smetto, giuro... Ti ricordi se nella sezione optional erano indicati gli specchietti richiudibili elettricamente? Perchè dalla brochure della serie 8 li indica come di serie, ed inoltre se inserisci la retrocamera il sistema ti obbliga ad aggiungerli. Tuttavia nel mio ordine è indicata solo la retrocamera. Volevo capire se sti benedetti specchietti si chiudono elettricamente o no... Grazie mille, sei stato gentilissimo

  6. #16

    Con noi dal 13/10/2020
    Provincia: Varese
    Messaggi: 34

    Italy
     Gi500LCros&s non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    Sinceramente non mi ricordo. Ma sono cert che la retrocamera comporti anche gli specchietti elettrici e le luci antipozzanghera. Fanno parte di un unico pacchetto.
    La brochure e il sito sono un pò forvianti, parlano anche dei cerchi da 17", ma di serie ci sono i 16".
    Poi si può scegliere se metterli singolarmente oppure pacchetto cerchi+track control o come si chiama lui.

    A disposizione

  7. #17

    Con noi dal 16/09/2020
    Provincia: Lecce
    Età : 38
    Messaggi: 80

    Italy
     meltigel non è in linea

    Predefinito

    Capito, grazie mille per le informazioni. A questo punto non mi resta che attendere che arrivi, questi scambi di messaggi non hanno fatto altro che aumentare ancora di più l'attesa! Ma sei stato molto gentile e disponibile

Discussione chiusa
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Ritardo consegna 500L (pronta consegna)
    Da lvlao nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/04/2015, 12:36:20
  2. Ritardo consegna 500L (pronta consegna)
    Da lvlao nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/03/2015, 18:33:47
  3. tempi consegna 500L vers.GPL
    Da luxxe nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/08/2014, 07:45:51
  4. Tempi di consegna 500l
    Da Alby500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/04/2013, 20:12:53
  5. Tempi di consegna v.2
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 980
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 12:58:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi