+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Problemi allineamento ponte e anteriori

  1. #11
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    ...allora visto che pieghe nei longheroni non ce ne sono,non é che hai semplicemente il fusello e l ammortizzatore piegato?
    Perché se avesse anche preso un colpetto tale da cambiare cofano e parafango non la vedo cosi grave...la farei sistemare a loro spese.
    Anche perché,non so quanto l hai pagata,ma se io voglio un Abarth perché devo avere un altra auto??
    La bmw a quei km lascia perdere,non la vorrei nemmeno gratis e la mazda 6....non mi attrae piu di tanto...
    Vedi te,ma io mi punterei di piu!
    Come detto,l auto per legge non deve nascondere vizi occulti e deve godere di una garanzia di un anno.

  2. #12

    Con noi dal 17/10/2020
    Residenza: Peschici
    Provincia: Foggia
    Età : 55
    Messaggi: 42

    Italy
     Lù68 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gb595 Visualizza il messaggio
    L’acquisto da un qualunque venditore prevede una garanzia che va da un minimo di 6 mesi in su...forse anche da un minimo di 12 mesi in su

    Via di Mazda 6 o soldi, che ti spettano
    Su questo nn ho avuto alcun problema, il venditore si è messo a disposizione per ogni soluzione possibile...il fatto stesso di offrirmi una Mazda 6 2.2 175 CV del 2014 del valore di 14000€ in sostituzione della Abarth di valore 12500€ lo testimonia, Compreso la possibilità di sistemare la 500, in questo caso non mi viene garantita la riuscita... altrimenti soldi e permuta indietro.

  3. #13

    Con noi dal 17/10/2020
    Residenza: Peschici
    Provincia: Foggia
    Età : 55
    Messaggi: 42

    Italy
     Lù68 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ...allora visto che pieghe nei longheroni non ce ne sono,non é che hai semplicemente il fusello e l ammortizzatore piegato?
    Perché se avesse anche preso un colpetto tale da cambiare cofano e parafango non la vedo cosi grave...la farei sistemare a loro spese.
    Anche perché,non so quanto l hai pagata,ma se io voglio un Abarth perché devo avere un altra auto??
    La bmw a quei km lascia perdere,non la vorrei nemmeno gratis e la mazda 6....non mi attrae piu di tanto...
    Vedi te,ma io mi punterei di piu!
    Come detto,l auto per legge non deve nascondere vizi occulti e deve godere di una garanzia di un anno.
    L'anteriore potrebbe essere qualsiasi cosa...a partire da testine e tiranti... preoccupa maggiormente il fatto di avere anteriore sinistra più indietro della destra. Discorso diverso per il posteriore dove apparentemente non c'è nessun rumore o stranezza, neanche piegature varie...ma è di fatto oltre un centimetro più fuori della destra e con i distanziali si nota decisamente di più. Nella guida l'auto risultata nervosa e sottosterzante oltre ad aver resistenza nel curvare a destra...lasciata dritta e senza mani al volante tira verso sinistra leggermente, se si tocca il volante per rimetterla dritta va corretta per tenerla..ma li potrebbe essere appunto convergenza, testine ecc

  4. #14

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    I soldi, devono darti i soldi

  5. #15

    Con noi dal 17/10/2020
    Residenza: Peschici
    Provincia: Foggia
    Età : 55
    Messaggi: 42

    Italy
     Lù68 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gb595 Visualizza il messaggio
    I soldi, devono darti i soldi
    ���� Nel senso, bloccare finanziamento e restituirmi la Jaguar x-type anno 2002.

  6. #16

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Di base 24 mesi, se messo a contratto il minimo di legge è 12 mesi... Poi in nero puoi fare anche visto e piaciuto.

  7. #17
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Io mi prenderei un giorno di ferie e andrei prima da un gommista e poi da un carrozziere per capire dove puo essere il problema e che tipo di incidente ha avuto.Perché piegare un ammortizzatore o il fusello non ci vuole molto...
    A riguardo le auto proposte in permuta....che ti posso dire...io lavoro in concessionaria ufficiale fca,gruppo vw e gruppo Renault e abbiamo pure un bel parco usati e le due auto che ti hanno proposto,per i km che hanno,noi le mandiamo all estero!!la bmw,con quei km é un auto da 10000 euro e venderla qui sarebbero solo figuracce e la mazda....ha meno km,ma comunque non ne ha pochi...e poi che mercato ha quell auto??un 2.2 poi....mah,per me l affare lo farebbero loro.
    E freni,gomme,motore,come é messa???!!!
    Io fossi in te,prima di restituire l Abarth la farei controllare da chi di dovere.

  8. #18

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lù68 Visualizza il messaggio
    ���� Nel senso, bloccare finanziamento e restituirmi la Jaguar x-type anno 2002.
    Boh vedi tu, non sono io in questa situazione, io trovo che tu possa e debba far valere i tuoi diritti...la x type se la tengono e ti danno i soldi che hai pagato ed il valore attribuito alla x type...te poi ti prendi una panda altrove

  9. #19

    Con noi dal 03/10/2018
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 864

    Italy
     Gb595 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lù68 Visualizza il messaggio
    ���� Nel senso, bloccare finanziamento e restituirmi la Jaguar x-type anno 2002.
    No, nel senso che ti hanno venduto qualcosa che non è a posto, quindi ti spetta il rimborso

  10. #20

    Con noi dal 17/10/2020
    Residenza: Peschici
    Provincia: Foggia
    Età : 55
    Messaggi: 42

    Italy
     Lù68 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Grazie ancora a tutti...ho deciso e chiamato in concessionaria...devono sistemare la mia Abarth e basta!!���� Lunedì max martedì l'auto entra in un officina Fiat con la mia lista di cose da fare e loro me la sistemano!! Resto in Abarthista!! Grazie ancora per i consigli

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Allineamento body computer CarPlay
    Da woodkiwi04 nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2018, 21:18:07
  2. allineamento
    Da fabietto8 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/12/2016, 22:38:47
  3. problema allineamento sterzo
    Da PieLume nel forum Problemi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/11/2016, 14:19:12
  4. Problemi pastiglie anteriori.....
    Da feddevts nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 07/12/2011, 20:35:08
  5. Problema allineamento sterzo
    Da Giuseppe92 nel forum Problemi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 01/08/2011, 15:33:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi