+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Valutazione 595

  1. #1

    Con noi dal 15/03/2019
    Residenza: Mortara
    Provincia: Pavia
    Età : 26
    Messaggi: 28

    Italy
     Taba non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Valutazione 595

    Buongiorno ragazzi, vorrei vendere la mia 595 abarth turismo acquistata a marzo 2019 ma non saprei proprio a che prezzo venderla.
    La macchina ha 17.000 km, è sempre stata tenuta in Garage, tagliandi fatti sempre in officina autorizzata abarth e la carrozzeria è PERFETTA in ogni punto.
    La macchina presenta i seguenti optional:
    - vernice tristrato bianco perla
    -radio dab
    -clima automatico
    Conviene venderla da privato o lasciarla in concessionaria?
    Grazie a tutti

  2. #2

    Con noi dal 18/10/2020
    Residenza: SIENA
    Provincia: Siena
    Messaggi: 33

    Italy
     Ken Miles non è in linea

    Predefinito

    Posso dirti la mia esperienza visto che da un mese epiu' giro per concessionari e venditori vari per trovare una 595. Quindi ti dico che la versione Turismo è quella piu' diffusa e che ne ho trovati piu' modelli in vendita. La richiesta di uan vettura come la tua dai venditori è da circa 19000 fino a 20000 - 20500 euro. Se la vendono a queste cifre dandola come permuta e sempre visto come valutano il mio usato, che non è un abarth, ma è una macchina di 2 anni in versione sportiva con vari accessori e tenuta pari al nuovo non mi risulterebbe dififcile da credere che te ne potrebbero offrire 15000 oppure anche meno. Quindi, per la mia opinione, se la vendi da solo a 19000 euro fai la cosa giusta.
    Ah, io purtroppo non la posso prendere perchè ho la mia in permuta, come scritto sopra.

  3. #3

    Con noi dal 27/07/2019
    Provincia: Venezia
    Età : 30
    Messaggi: 49

    Italy
     Ghesboro non è in linea

    Predefinito

    A 19.000 - 20.000 si vendono le Competizione semi nuove (senza performance pack) e le Turismo km0, secondo me dovresti scendere a 16.000 - 17.000 almeno.

  4. #4

    Con noi dal 18/10/2020
    Residenza: SIENA
    Provincia: Siena
    Messaggi: 33

    Italy
     Ken Miles non è in linea

    Predefinito

    Dai venditori, almeno qui in Toscana, ti garantisco che non trovi le cifre che dici. Dai privati forse si ma non con pochi km come la sua

  5. #5

    Con noi dal 27/07/2019
    Provincia: Venezia
    Età : 30
    Messaggi: 49

    Italy
     Ghesboro non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ken Miles Visualizza il messaggio
    Dai venditori, almeno qui in Toscana, ti garantisco che non trovi le cifre che dici. Dai privati forse si ma non con pochi km come la sua
    Guarda su autoscout e non limitarti alla tua regione...

  6. #6
    L'avatar di vffncl

    Con noi dal 08/05/2019
    Residenza: Savòna
    Provincia: Savona
    Messaggi: 384

    Italy
     vffncl non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Al concessionario è un bagno di sangue,al privato perdita di tempo e rotture di c@gli@ni infinite.

  7. #7

    Con noi dal 27/07/2019
    Provincia: Venezia
    Età : 30
    Messaggi: 49

    Italy
     Ghesboro non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vffncl Visualizza il messaggio
    Al concessionario è un bagno di sangue,al privato perdita di tempo e rotture di c@gli@ni infinite.
    Dipende dalla permuta, auto che si svalutano (come d'altronde la 500, anche se meno rispetto ad altre) sono un bagno di sangue sì.
    Se per esempio gli porti una S2000 o una 124 Abarth, di sicuro ci perdi qualcosina ma almeno ti eviti la rottura di coglioni.

  8. #8

    Con noi dal 24/04/2017
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 109

    Italy
     lucaingegnere non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking

    Predefinito

    Guarda, anche io mi trovo nella tua stessa condizione, con una macchina leggermente più recente (Luglio 2019), ancora più accessoriata e con meno chilometri (4.500 km). Due concessionari mi hanno offerto 15.000 € e io ho rifiutato, perchè piuttosto che patire questo lago di sangue la regalo a qualche parente / amico / collega / appassionato, ma non a un concessionario che poi so che la rivende a 20.000 euro. Quindi concessionario mai nella vita; certo privato devi trovare quello almeno affidabile, nel senso che devi trovare chi ti dà tutti questi soldi senza volontà di tirarti una fregatura. Per esempio, so di casi certi di assegni circolari falsi, quindi il metodo più sicuro è il bonifico istantaneo che non è revocabile e si può fare fino a un massimo di 15.000 €.

  9. #9

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    a meno di 19000 non se ne trovano ne da privati ne tantomeno da concessionari, se vuoi venderla privatamente senza perdere troppo tempo inserzionala mille euro meno della più bassa a parità di stato , anno etc etc .
    In linea di massima è un peccato a livello economico vendere cosi presto perchè la perdita iniziale fra iva e svalutazione è troppo elevata rispetto all'aver sfruttato l'acquisto fatto .
    PS ma perchè le date via vi siete trovati male ?

  10. #10

    Con noi dal 27/07/2019
    Provincia: Venezia
    Età : 30
    Messaggi: 49

    Italy
     Ghesboro non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucaingegnere Visualizza il messaggio
    Guarda, anche io mi trovo nella tua stessa condizione, con una macchina leggermente più recente (Luglio 2019), ancora più accessoriata e con meno chilometri (4.500 km). Due concessionari mi hanno offerto 15.000 € e io ho rifiutato, perchè piuttosto che patire questo lago di sangue la regalo a qualche parente / amico / collega / appassionato, ma non a un concessionario che poi so che la rivende a 20.000 euro. Quindi concessionario mai nella vita; certo privato devi trovare quello almeno affidabile, nel senso che devi trovare chi ti dà tutti questi soldi senza volontà di tirarti una fregatura. Per esempio, so di casi certi di assegni circolari falsi, quindi il metodo più sicuro è il bonifico istantaneo che non è revocabile e si può fare fino a un massimo di 15.000 €.
    Assegni circolari falsi non possono essere emessi. Per sicurezza andare a verificare insieme in banca prima di procedere con il passaggio. Non capisco che problemi vi fate.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Valutazione acquisto
    Da MagicMushroom nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 09/07/2014, 13:45:00
  2. Valutazione 500
    Da _Andrea_ nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/04/2011, 22:53:28
  3. Valutazione prezzi
    Da scienzy nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05/12/2010, 11:56:51
  4. Valutazione
    Da desmonster nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/09/2010, 11:58:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi