Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da ale62 Per fortuna l'ho presa con il navigatore. non centra nulla...
Originariamente inviata da ale62 Per fortuna l'ho presa con il navigatore. Cosa c’entra con i servizi live?
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Originariamente inviata da alex-et3 non centra nulla... Allora non li ho mai usati. Mi dici cosa sono grazie.
Originariamente inviata da ale62 Allora non li ho mai usati. Mi dici cosa sono grazie. ecodrive,notifiche facebook,deezer,ecc...forse per te che hai il navi,il servizio tom tom live. Premi l icona U live sullo schermo e vedi....
Originariamente inviata da ale62 Allora non li ho mai usati. Mi dici cosa sono grazie. che era peraltro la domanda che avevo posto io, specificando di non sapere nulla di uconnect non avendo ancora una 500. comunque ho appena trovato il manuale della 500 online, ora me lo studio.
da panda 169 emotion 1.3 multijet 2006 euro 4 _a 500 lounge 1.2 GPL 2020 euro 6d-temp
Originariamente inviata da alex-et3 ecodrive,notifiche facebook,deezer,ecc...forse per te che hai il navi,il servizio tom tom live. Premi l icona U live sullo schermo e vedi.... Ok
Regole del Forum