+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Discussione: Fine dei servizi Uconnect Live e relativa App.

  1. #101

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    purtroppo si, chi ha questo tipo di uconnect, si attacca.... la prossima auto di certo non la comprerò più da questo gruppo

  2. #102

    Con noi dal 10/02/2018
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     Fiammetta17 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate ma io non ho capito in cosa consisterebbe il passaggio a Mopar Connect.
    La mia app Uconnect Live ovviamente non funziona più, ma se io vado sul sito Mopar Connect vedo diverse app e la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Fin qui ci siamo. Peccato che mi fa ricercare per numero di targa e mi dice che non c'è nessuna app compatibile con la mia macchina (immatricolata a dicembre 2017).

    Quindi chiedo: questa installazione di Mopar Connect che costa 400 euro cosa comprende? Qualche apparato sulla macchina?
    E poi: che cavolo ce ne facciamo noi di tutto il plasticone sulla macchina se ormai le applicazioni non funzionano più e non si può fare nessun tipo di upgrade, ma in pratica abbiamo uno schermo del cavolo che serve solo a visualizzare l'ora o la stazione radio? Bella m*rda.

  3. #103

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    si esatto l'hai detta giusta, col cavolo che la prossima auto la prenderò ancora da loro
    per farla breve il mopar connect , una volta speso 400 euro, non si unterfaccia con il tuo uconnect, ma visualizzi solo sul cell. e basta

  4. #104

    Con noi dal 04/01/2021
    Residenza: Tricesimo
    Provincia: Udine
    Età : 54
    Messaggi: 2

    Italy
     Eos400 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Verde Toscana

    Predefinito

    Bouna sera.
    Stesso problema, non che la cosa non mi faccia dormire, ma a volte ci giocavo e trovavo utile le radio via web.
    Io sulla mia 500L Living ho cercato di capire se ci fosse la possibilita' di installare un firmware dal quale poter installare qualche App veramente utile a differenza di quelle penose che forniva l'autoradio di serie, ma non ho trovato nulla.
    Stesso problema sulla Giulietta di mio figlio.
    Questi penosi, oltre a fornire di serie una splendida autoradio penosa con Display con risoluzione penosamente fantastica, per passare al Mopat vorrebbero rubarci 400 Euro per avere un servizio sul cellulare privato???
    Vergognosissimi pidocchi.
    Mio figlio ha risolto con 300 Euro, ha installato un autoradio Android:
    8/9 pollici "COMPLETA" di mascherina di profilo;
    risoluzione display assolutamente imparagonabile;
    retrocamera;
    connessioni WI-FI, Bluetooth, RCA, (forse non ha solo la friggitrice);
    antenna GPS e navigatore incorporato;
    alloggio eventuale SIM;
    microfono supplementare per telefono;
    adattatore dongle supplementare esterno senza fili per Apple car (che funziona anche senza);
    adattatore CAN BUS;
    ALLA FINE l'autoradio da 100 a 1 alla vergognosa autoradio di serie, costa meno della vergognosa soluzione che propongono a 400 Euro.
    P.S. ha montato tutto da solooo senza nessun problema ed elettrauto, solo un po' di pazienza per settare ed abilitare tutte le funzioni, qualcuna non partiva in automatico.
    Ultima modifica di Eos400; 25/07/2023 a 20:41:05 Motivo: Ho tolto le faccine

  5. #105

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    bel lavoro, a me scoccia parecchio perchè ad esempio con il my care , ci giocavo e vedere le informazioni sia sul cell. che sul display, mi piaceva, a cambiare radio, hai fatto benissimo a cambiarla, ciò non toglie che fca o stellantis group, nei nostri confronti, si sono comportati penosamente

  6. #106

    Con noi dal 10/02/2018
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     Fiammetta17 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Cavoli, che figata. Se fossi capace lo farei anche io perché mi scoccia avere quel ca**o di schermo inutile che occupa spazio. Dite che da un concessionario si può far fare? Prevedo di tenere la macchina per 20 anni (ahah) perché è la seconda macchina, perciò vorrei avere qualcosa di utilizzabile.

  7. #107

    Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara
    Messaggi: 74

    Italy
     alessandrosx non è in linea

    Predefinito

    si, la puoi cambiare benissimo, dovresti trovare un'autoradio, che si interfacci, come il tuo uconnect, per i vari settaggi della tua auto, tipo la sensibilità tergi, l'accensione delle luci, il trip computer etc.

  8. #108
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,926

    Italy
      marcello4895 ora è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Rimaniamo in tema grazie!

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. servizi Uconnect live e attivazione after sale
    Da Aleanka nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/03/2022, 16:32:53
  2. Servizi Live
    Da zasalvo76 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/03/2021, 20:30:50
  3. Mappe e servizi live
    Da simianrouge nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/09/2020, 18:16:39
  4. servizi live
    Da aldor nel forum Uconnect
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/09/2019, 13:15:01
  5. Uconnect con servizi live che non funzionano.
    Da jamba nel forum Uconnect
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/08/2018, 08:43:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi