+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Nuova Abarth 595 2022: sarà elettrica?

  1. #21

    Con noi dal 15/04/2015
    Provincia: Torino
    Messaggi: 96

    Italy
     Saby non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Premessa che la mia non la cambierò per un bel pò ,
    Sicuramente ci sarà totalmente elettrica e ho paura avrà delle prestazioni che ci farà cambiare idea,
    ovvio non per tutti, opinione personale, la parte discutibile è la ricarica e autonomia ma chi può o potrà...
    sicuramente anche i prezzi non aiuteranno a fare l'eventuale switch,
    dovrebbero mantenere l'attuale motore termico e affiancare una versione elettrica, per un pò di anni
    così da non obbligare, ma avere per una scelta, anche perchè che la 595 è venduta su diversi mercati.
    Ho trovato un video, "illegale" su come viaggia una elettrica su una strada collinare,
    tanta roba e fà pensare i discorsi tipo... sono auto troppo pesanti, non frena ecc.
    secondo me bisognerebbe provarle per vedere quali emozioni passa, poi se son fiori...
    nb: guardatelo su schermo grande ...passatempo...

    TESLA 3 PERFORMANCE VS MERCEDES AMG A45 S

  2. #22

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Novara
    Età : 43
    Messaggi: 163

    Italy
     ingsteve non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Certo che pensare ad un V10 che scala o urla a 8000giri contro l'elettrico viene da piangere ovvio.
    Ma provandola ti accorgi che da altre sensazioni, ripresa immediata a qualsiasi velocità,ecc. Dubito che si riesca a trovare la quadra su auto piccole con l'autonomia, se ne riparla tra almeno 5anni.

  3. #23

    Con noi dal 08/10/2015
    Residenza: pavia
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 297

    Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Io spero che ogni casa, tenga dei modelli a motore termico. Anche se dovessero farle costare di più.. c’è tanta gente come me a cui non interessa avere l’auto elettrica; i problemi di inquinamento andrebbero risolti anche in altri frangenti, mi girerebbero abbastanza ad essere obbligato a girare con un EV e poi sapere che ci sono le caldaie a gasolio, le navi, gli aerei e la lista è molto lunga.. un abarth elettrica significherebbe la morte del marchio. Una normale 500 invece va benissimo. Che poi parliamoci chiaro: dicono tutti che girano poche tesla per via del prezzo d’acquisto, a me sembra un po’ uno specchietto per le allodole in quanto è più economica rispetto a una segmento D premium; teniamo conto che hanno una certa dose di cavalli, quindi quale Giulia serie 3 o classe C prendi con quei soldi? Quindi se il popolo fosse a favore non girerebbero più segmento c o suv endotermiche..

  4. #24

    Con noi dal 04/03/2021
    Residenza: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 53

    Italy
     Lillo162 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Io spero che ogni casa, tenga dei modelli a motore termico. Anche se dovessero farle costare di più.. c’è tanta gente come me a cui non interessa avere l’auto elettrica; i problemi di inquinamento andrebbero risolti anche in altri frangenti, mi girerebbero abbastanza ad essere obbligato a girare con un EV e poi sapere che ci sono le caldaie a gasolio, le navi, gli aerei e la lista è molto lunga.. un abarth elettrica significherebbe la morte del marchio. Una normale 500 invece va benissimo. Che poi parliamoci chiaro: dicono tutti che girano poche tesla per via del prezzo d’acquisto, a me sembra un po’ uno specchietto per le allodole in quanto è più economica rispetto a una segmento D premium; teniamo conto che hanno una certa dose di cavalli, quindi quale Giulia serie 3 o classe C prendi con quei soldi? Quindi se il popolo fosse a favore non girerebbero più segmento c o suv endotermiche..
    Il problema sono le multe che pagano i costruttori se non rientrano nei limiti di emissioni di Co2. Nel giro di poco tutte le auto saranno ibride, anche se il futuro sarà elettrico.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Nuova Fiat 500 elettrica VS le altre elettriche
    Da Tcots nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/07/2021, 23:24:23
  2. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 01/02/2013, 21:45:31
  3. acquistata 500 abarth nuova ma listino vecchio.... sarà tutto ok?
    Da Mrp nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/01/2013, 19:32:47
  4. nuova 500 elettrica
    Da BuSiS nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/07/2008, 09:43:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi