+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Quante chiavi alla consegna?

  1. #1
    L'avatar di Michele-1969

    Con noi dal 13/02/2021
    Residenza: Latina
    Età : 55
    Messaggi: 71

    Italy
     Michele-1969 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito Quante chiavi alla consegna?

    Buon pomeriggio,
    ho acquistato la vettura, in firma, da un rivenditore, si tratta di un usato ufficiale Fiat, quasi km0 (2500), vorrei chiedervi quante chiavi dovrebbe avere a corredo?
    Grazie, in anticipo, per le risposte che mi darete!!
    Buona serata e buona Domenica a tutti!!!
    Fiat 500L My20, 1.4. 95cv. Mirror.

  2. #2
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,906

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ciao, ne ha 2: una con telecomando (la classica Fiat con i 3 tasti apri chiudi e baule) e l’altra in stile anni 90 che apre e chiude dalla serratura e mette in moto. Puoi ovviamente richiedere un secondo telecomando, costa sulle 200€ (qualcosa in più forse, non ricordo precisamente, io l’ho dovuto fare perché me l’hanno rubato, ma il prezzo non me lo ricordo perché fortunatamente me l’ha pagato l’assicurazione)
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #3
    L'avatar di Michele-1969

    Con noi dal 13/02/2021
    Residenza: Latina
    Età : 55
    Messaggi: 71

    Italy
     Michele-1969 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Ciao Ilmat,
    pensa che il venditore mi ha garantito che avesse due chiavi telecomando...
    Dovendo far montare l'antifurto è importante saperlo, perché Fiat, ti manda la macchina con una chiave, senza targhe e senza documenti che ti spedisce in un secondo tempo, poiché il venditore vorrebbe portarla dall'elettrauto a montare l'antifurto, se monta quello con inserimento sulla chiave ti trovi un solo telecomando.... A questo punto conviene montare il modello di Meta System con i telecomandi a parte...
    Fiat 500L My20, 1.4. 95cv. Mirror.

  4. #4
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,906

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Io non ho l’antifurto, ma a quanto so il telecomando è uno, anche perché pure sul configuratore se non vado errato appariva l’optional “seconda chiave con telecomando”. Per gli antifurti in generale mi cogli impreparato: nella mia zona non ne ho mai sentito il bisogno, e poi questa macchina ce l’abbiamo in tantissimi, vuoi che prendano proprio la mia?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #5
    L'avatar di Michele-1969

    Con noi dal 13/02/2021
    Residenza: Latina
    Età : 55
    Messaggi: 71

    Italy
     Michele-1969 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Io non ho l’antifurto, ma a quanto so il telecomando è uno, anche perché pure sul configuratore se non vado errato appariva l’optional “seconda chiave con telecomando”. Per gli antifurti in generale mi cogli impreparato: nella mia zona non ne ho mai sentito il bisogno, e poi questa macchina ce l’abbiamo in tantissimi, vuoi che prendano proprio la mia?
    Capisco...
    In realtà, io mi muovo anche in altre provincie, quindi un antifurto volumetrico è un deterrente in piú...
    Fiat 500L My20, 1.4. 95cv. Mirror.

  6. #6
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,906

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Giusto: la prudenza non e mai troppa!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #7

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,565

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michele-1969 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,
    ho acquistato la vettura, in firma, da un rivenditore, si tratta di un usato ufficiale Fiat, quasi km0 (2500), vorrei chiedervi quante chiavi dovrebbe avere a corredo?
    Grazie, in anticipo, per le risposte che mi darete!!
    Buona serata e buona Domenica a tutti!!!
    Non so che allestimento abbia tu comprato. mio figlio prese a fine 2017 una 500 X MODELLO LOUNGE e gli furono consegnate due "chiavi" con telecomando. Dico: "chiavi" perchè per la messa in moto vi è il pulsante. Dipende quindi dall'allestimento.

  8. #8
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,906

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Esattamente: con il keyless danno 2 telecomandi perché se dessero l’altra chiave senza telecomando si potrebbe solo aprire senza avviare il motore (per esperienza sulla Kia Soul)
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #9
    L'avatar di Michele-1969

    Con noi dal 13/02/2021
    Residenza: Latina
    Età : 55
    Messaggi: 71

    Italy
     Michele-1969 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Non so che allestimento abbia tu comprato. mio figlio prese a fine 2017 una 500 X MODELLO LOUNGE e gli furono consegnate due "chiavi" con telecomando. Dico: "chiavi" perchè per la messa in moto vi è il pulsante. Dipende quindi dall'allestimento.
    Buongiorno Castigamatti, grazie per la tua opinione, la mia è una 500 L Mirror my 20, come leggi in firma, purtroppo credo che le dotazioni tra 500 X ed L, siano diverse, basti pensare che ad oggi non esiste una L con l'avviamento a pulsante e con l'accesso kiless, credo sia come scrive Ilmat, una chiave telecomando e l'altra normale...
    Che amarezza... Tutte le altre case forniscono almeno due chiavi telecomando, anche per auto da 10.000 euro... Vds. Volkswagen Up...
    Buona giornata!!!
    Fiat 500L My20, 1.4. 95cv. Mirror.

  10. #10

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,565

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michele-1969 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Castigamatti, grazie per la tua opinione, la mia è una 500 L Mirror my 20, come leggi in firma, purtroppo credo che le dotazioni tra 500 X ed L, siano diverse, basti pensare che ad oggi non esiste una L con l'avviamento a pulsante e con l'accesso kiless, credo sia come scrive Ilmat, una chiave telecomando e l'altra normale...
    Che amarezza... Tutte le altre case forniscono almeno due chiavi telecomando, anche per auto da 10.000 euro... Vds. Volkswagen Up...
    Buona giornata!!!
    Buongiorno Michele-1969.
    E' un problema comune a tante Case.
    Anche per quanto riguarda gli scooters, la Honda (che secondo me rimane la regina del mercato) sul modello SH 300 (ora fanno il 350) fino al 2020, nonostante il prezzo elevato del motoveicolo, forniva una sola chiave con il telecomando. L'altra era normale. Ed avere il telecomando sullo scooter è comodissimo, come è comodissimo per sua natura lo scooter o, generalizzando, un qualsiasi scooter.
    Comunque il problema è risolvibile: basta pagare, in euro, in dollari, in sterline, in bitcoin eccetera.......Qualche problema si crea quando gradiresti sulla tua auto un accessorio che non è possibile avere nè nuovo nè aftermarket neanche a pagamento.
    Parere ovviamente personale.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quanti chilometri alla consegna?
    Da 500mikeGE nel forum Discussioni generali
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 25/10/2011, 20:15:52
  2. Pagare alla consegna o prima ?????
    Da Alessandra985 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/12/2010, 10:22:35
  3. Quante chiavi?
    Da Matthewbaileys nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 23:59:20
  4. Dall'ordine.. alla consegna
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/03/2010, 12:54:19
  5. Cover chiave alla consegna
    Da MMrc nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/08/2009, 16:39:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi