+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Voglio una 500L che merita! Consigli e varie

  1. #21

    Con noi dal 21/02/2021
    Residenza: Mondovi'
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 34

    Italy
     gabriele8883 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L

    Predefinito

    Approfitto del Vostro aiuto per evitare di fare cavolate e non conoscendo il sistema multimediale che monta la 500L dopo l'aggiornamento del 2017. E' corretto se dico che collegando lo smartphone Android posso usufruire del navigatore satellitare del cellulare sullo schermo della macchina? Scusate se la domanda può sembrare banale e stupida ma non ho approfondito l'argomento in concessionaria e mi mancano le informazioni di base... La piattaforma/versione del sistema multimediale post-restyling, è uguale per tutte le model year o ci sono versioni differenti da privilegiare o da scartare?

  2. #22
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriele8883 Visualizza il messaggio
    Approfitto del Vostro aiuto per evitare di fare cavolate e non conoscendo il sistema multimediale che monta la 500L dopo l'aggiornamento del 2017. E' corretto se dico che collegando lo smartphone Android posso usufruire del navigatore satellitare del cellulare sullo schermo della macchina? Scusate se la domanda può sembrare banale e stupida ma non ho approfondito l'argomento in concessionaria e mi mancano le informazioni di base... La piattaforma/versione del sistema multimediale post-restyling, è uguale per tutte le model year o ci sono versioni differenti da privilegiare o da scartare?
    Se dotata di Android auto/Apple CarPlay, sì
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #23

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriele8883 Visualizza il messaggio
    Approfitto del Vostro aiuto per evitare di fare cavolate e non conoscendo il sistema multimediale che monta la 500L dopo l'aggiornamento del 2017. E' corretto se dico che collegando lo smartphone Android posso usufruire del navigatore satellitare del cellulare sullo schermo della macchina? Scusate se la domanda può sembrare banale e stupida ma non ho approfondito l'argomento in concessionaria e mi mancano le informazioni di base... La piattaforma/versione del sistema multimediale post-restyling, è uguale per tutte le model year o ci sono versioni differenti da privilegiare o da scartare?
    Il 5 pollici non ti da la possibilità di fare il mirroring con lo smartphone (Android o Apple che sia). Il 7 pollici solo da un determinato momento in poi è diventato di serie con Android Auto/Apple Car Play di serie. Come prima cosa devi avere scaricato sul telefono l'app Android Auto (per i dispositivi Apple non serve invece) e poi collegare il telefono alla porta USB dell'auto. Alcuni dispositivi Android però risultano incompatibili... per dirne uno con Xiaomi non va. Io ho un Huawei P20 e collegato a 500L e Jeep Renegade funziona tutto (ovviamente dopo aver fatto l'accoppiamento dei dispositivi).

  4. #24

    Con noi dal 01/02/2021
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 39
    Messaggi: 20

    Italy
     danny1084 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriele8883 Visualizza il messaggio
    Sì Encio80, è vero (sapevo in realtà dei 30 km/h): l'uso sarebbe soprattutto d'inverno se mia moglie si dovesse trovare in difficoltà sulla neve e anche per la casa in campagna dove abbiamo una rampa in discesa/salita sterrata da fare


    Mi spiace danny1084 che non sei riuscito a montare il winter pack sulla tua 500L... Capisco però anche il discorso del risparmio dal punto di vista economico. Quello sta facendo riflettere anche me in questi giorni in cui ci stiamo guardando intorno
    Si anche perché non si sarebbe trattato solo dei 700€ del winter pack (300 + 400 dei sedili riscaldati) ma anche di dover aggiungere 1500€, che sono quelli scontati dall'ecoincentivo statale visto che avrebbe superato le emissioni di Co2 consentite mettendo il winter pack

  5. #25

    Con noi dal 21/02/2021
    Residenza: Mondovi'
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 34

    Italy
     gabriele8883 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L

    Predefinito

    Ciao a tutti, mentre la caccia alla L dei sogni prosegue, volevo porvi una domanda. Vedo parecchie L in vendita che hanno la plancia color carrozzeria: mi è chiaro che la MY21 non ha la possibilità di avere la plancia del cruscotto colorata ma nelle versione precedenti fino a che hanno era possibile averla? L'informazione è utile per capire la "freschezza" dell'auto, faccio un esempio. Ipotizziamo che sulla MY18 era possibile averla ma l'inserzione dell'auto mi dice che è una KM0 immatricolata nel 2020, se questo parametro fosse vero così come ho puramente ipotizzato, mi farebbe capire l'anzianità reale dell'auto proposta. Grazie a chi vorrà darmi un'indicazione in modo da capire meglio.

  6. #26

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,542

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriele8883 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mentre la caccia alla L dei sogni prosegue, volevo porvi una domanda. Vedo parecchie L in vendita che hanno la plancia color carrozzeria: mi è chiaro che la MY21 non ha la possibilità di avere la plancia del cruscotto colorata ma nelle versione precedenti fino a che hanno era possibile averla? L'informazione è utile per capire la "freschezza" dell'auto, faccio un esempio. Ipotizziamo che sulla MY18 era possibile averla ma l'inserzione dell'auto mi dice che è una KM0 immatricolata nel 2020, se questo parametro fosse vero così come ho puramente ipotizzato, mi farebbe capire l'anzianità reale dell'auto proposta. Grazie a chi vorrà darmi un'indicazione in modo da capire meglio.
    Tra le auto nuove, a Km.zero, modelli di importazione e via discorrendo c'è da perdere la testa. Può darsi che un modello di importazione sia diverso da quello destinato al mercato nazionale. Credo che solo una ricerca con il numero di telaio (VIN) può darti una indicazione precisa. Parere ovviamente personale.

  7. #27

    Con noi dal 21/02/2021
    Residenza: Mondovi'
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 34

    Italy
     gabriele8883 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Tra le auto nuove, a Km.zero, modelli di importazione e via discorrendo c'è da perdere la testa. Può darsi che un modello di importazione sia diverso da quello destinato al mercato nazionale. Credo che solo una ricerca con il numero di telaio (VIN) può darti una indicazione precisa. Parere ovviamente personale.
    Esatto Castigamatti, c'è veramente da perdere la testa!!! Grazie per la dritta relativa al numero di telaio, utile informazione.

  8. #28

    Con noi dal 21/03/2021
    Residenza: San Giorgio in Bosco
    Provincia: Padova
    Età : 58
    Messaggi: 24

    Italy
     villa non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Io ho una 500L cross MY18 di importazione Slovena Km zero prima immatricolazione agosto 2018 ed ha il cruscotto che non ha la tinta della carozzeria cosa abbastanza comune per le auto di importazione

  9. #29
    L'avatar di Michele-1969

    Con noi dal 13/02/2021
    Residenza: Latina
    Età : 55
    Messaggi: 71

    Italy
     Michele-1969 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabriele8883 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mentre la caccia alla L dei sogni prosegue, volevo porvi una domanda. Vedo parecchie L in vendita che hanno la plancia color carrozzeria: mi è chiaro che la MY21 non ha la possibilità di avere la plancia del cruscotto colorata ma nelle versione precedenti fino a che hanno era possibile averla? L'informazione è utile per capire la "freschezza" dell'auto, faccio un esempio. Ipotizziamo che sulla MY18 era possibile averla ma l'inserzione dell'auto mi dice che è una KM0 immatricolata nel 2020, se questo parametro fosse vero così come ho puramente ipotizzato, mi farebbe capire l'anzianità reale dell'auto proposta. Grazie a chi vorrà darmi un'indicazione in modo da capire meglio.
    Se può esserti utile, io ho la my20 in firma che dovrebbe essere come la km0 che ti hanno proposto la mia la parte media del cruscotto in tinta carrozzeria, mentre la parte superiore è sottostante sono nere, il quadro strumenti é di nuovo tipo e la riconosci anche perché ha retromarcia e retronebbia in dei piccoli fanali sotto al paraurti posteriore
    Fiat 500L My20, 1.4. 95cv. Mirror.

  10. #30

    Con noi dal 21/02/2021
    Residenza: Mondovi'
    Provincia: Cuneo
    Messaggi: 34

    Italy
     gabriele8883 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da villa Visualizza il messaggio
    Io ho una 500L cross MY18 di importazione Slovena Km zero prima immatricolazione agosto 2018 ed ha il cruscotto che non ha la tinta della carozzeria cosa abbastanza comune per le auto di importazione
    Grazie per la segnalazione. Quindi è come dice Castigamatti, c'è da perdere la testa perchè una regola generale non c'è purtroppo...

    Quote Originariamente inviata da Michele-1969 Visualizza il messaggio
    Se può esserti utile, io ho la my20 in firma che dovrebbe essere come la km0 che ti hanno proposto la mia la parte media del cruscotto in tinta carrozzeria, mentre la parte superiore è sottostante sono nere, il quadro strumenti é di nuovo tipo e la riconosci anche perché ha retromarcia e retronebbia in dei piccoli fanali sotto al paraurti posteriore
    Grazie per l'info. Sì, esternamente uso anche io questo parametro del paraurti posteriore per riconoscere le L a vista d'occhio

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Info varie sulla mia prossima 500L
    Da RoX1111 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/08/2017, 17:50:58
  2. Info varie sulla mia prossima 500L
    Da RoX1111 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/08/2017, 20:22:01
  3. Voglio andare a lavorare in Svizzera. Consigli e pareri
    Da Pigghi nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/02/2016, 00:51:40
  4. Consigli - altezza sedile / fari xeno / osservazioni varie
    Da andrea25 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/05/2015, 16:33:54
  5. Voglio migliorare la frenata al 1.2 consigli
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 05/09/2009, 15:00:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi