+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Centralina Cambio Dualogic

  1. #11

    Con noi dal 10/08/2021
    Residenza: Ragusa
    Età : 29
    Messaggi: 9

    Italy
     France.94 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ultimo aggiornamento ricevuto questa mattina dall'officina. Il problema questa volta e' dovuto all'attuatore del cambio e alla frizione.
    Mi hanno detto che il cambio e' funzionante.

  2. #12
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    E da agosto sei ancora a piedi?

  3. #13

    Con noi dal 10/08/2021
    Residenza: Ragusa
    Età : 29
    Messaggi: 9

    Italy
     France.94 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Si esatto. Tra le ferie e i tempi di attesa per attivare la garanzia ancora sono a piedi. Stessa cosa la prima volta. 4 mesi senza macchina aspettando che la centralina arrivasse. Non mi hanno nemmeno passato l'auto di cortesia. Diciamo che la mia esperienza con FIAT non e' stata delle migliori.
    Speriamo che sia risolto definitivamente il problema dopo questa volta. Il cambio dicono che sia apposto ma non l'hanno nemmeno smontato. Non so che pensare. Spero solo che si risolva la cosa.

  4. #14
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da France.94 Visualizza il messaggio
    Si esatto. Tra le ferie e i tempi di attesa per attivare la garanzia ancora sono a piedi. Stessa cosa la prima volta. 4 mesi senza macchina aspettando che la centralina arrivasse. Non mi hanno nemmeno passato l'auto di cortesia. Diciamo che la mia esperienza con FIAT non e' stata delle migliori.
    Speriamo che sia risolto definitivamente il problema dopo questa volta. Il cambio dicono che sia apposto ma non l'hanno nemmeno smontato. Non so che pensare. Spero solo che si risolva la cosa.
    ma guarda...piu che con fiat devi prendertela con l officina che sta gestendo questo problema o meglio con la compagnia della garanzia e con chi ti ha venduto l auto.
    Tutte le auto si rompono e noi le ripariamo....ma quando ci sono queste garanzie non ufficiali sull usato ci sono sempre problemi...o non pagano o mandano loro i pezzi,a volte pure usati...uno schifo in pratica

  5. #15

    Con noi dal 10/08/2021
    Residenza: Ragusa
    Età : 29
    Messaggi: 9

    Italy
     France.94 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    La prima volta la garanzia non copriva la centralina, quindi e' stato tutto a mie spese. Fiat per mandare questa centralina all'officina ha impiegato 3 mesi. Ho chiamato il coustomer care ed ogni volta mi dicevano che in 10 giorni sarebbe arrivata secondo il sistema e quindi l'auto sostitutiva non mi toccava. Ogni 2 giorni ero a chiamare all'operatore ed era sempre la stessa risposta. Morale della favola dal 14 Gennaio al 12 Aprile sono rimasto senza auto. Menomale abbiamo una seconda macchina in famiglia.
    So che le auto si romopono, capita, pero' assistenza sia da FIAT sia da quest'officina ufficiale FIAT deludenti fino ad ora.
    Con l'altra mia auto (BMW) una volta per 4 giorni di lavori in officina mi hanno dato l'auto di cortesia a costo 0.

  6. #16
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da France.94 Visualizza il messaggio
    La prima volta la garanzia non copriva la centralina, quindi e' stato tutto a mie spese. Fiat per mandare questa centralina all'officina ha impiegato 3 mesi. Ho chiamato il coustomer care ed ogni volta mi dicevano che in 10 giorni sarebbe arrivata secondo il sistema e quindi l'auto sostitutiva non mi toccava. Ogni 2 giorni ero a chiamare all'operatore ed era sempre la stessa risposta. Morale della favola dal 14 Gennaio al 12 Aprile sono rimasto senza auto. Menomale abbiamo una seconda macchina in famiglia.
    So che le auto si romopono, capita, pero' assistenza sia da FIAT sia da quest'officina ufficiale FIAT deludenti fino ad ora.
    Con l'altra mia auto (BMW) una volta per 4 giorni di lavori in officina mi hanno dato l'auto di cortesia a costo 0.
    eh,ma la vettura sostitutiva ti sarebbe spettata,ma se eri coperto da garanzia ufficiale fiat.
    In questo caso era una garanzia generica ed erano loro che dovevano dartela a proprie spese,tramite noleggio.magari.
    A volte alcuni ricambi non sono disponibili,pero in questo caso,visto che toccava pagartela,quelli dell officina dovevano vedere se riuscivano a trovarla presso qualche altra azienda....
    Diciamo che sei cascato male...

  7. #17

    Con noi dal 10/08/2021
    Residenza: Ragusa
    Età : 29
    Messaggi: 9

    Italy
     France.94 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Eh si diciamo di si. Speriamo bene e soprattuto speriamo riesco a godermi sta benedetta macchina che tra l'altro mi piace tanto e mi trovo benissimo per tutto il resto.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Cambio Dualogic
    Da ricks2000 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 331
    Ultimo messaggio: 03/10/2022, 09:10:27
  2. Cambio Dualogic
    Da pierionut nel forum Guide
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/05/2013, 20:53:14
  3. Cambio centralina SS vs Mappatura centralina SS
    Da landrex nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/04/2011, 22:45:29
  4. 500 1.200 dualogic rimappata centralina by rpcorse
    Da lore71 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/08/2010, 18:52:54
  5. Cambio dualogic
    Da nikita nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/01/2009, 13:57:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi