+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Acquisto 500 km0: mi sto perdendo tra i vari modelli

  1. #11

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,564

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corrobor Visualizza il messaggio
    Al momento il preventivo che ho in mano é per una dolcevita bianca senza accessori aggiuntivi, km0 (é nuova di pacca ha il cellophane sui sedili) a 15 mila su strada.
    Boh
    Scusami, ma la 500 dolcevita di cui parli è ibrida? Guardando su internet vedo che il modello dolcevita è ibrida. Gisuto?

  2. #12

    Con noi dal 12/09/2021
    Residenza: Novara
    Età : 41
    Messaggi: 16

    Italy
     corrobor non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Scusami, ma la 500 dolcevita di cui parli è ibrida? Guardando su internet vedo che il modello dolcevita è ibrida. Gisuto?
    Si ibrida .
    Me ne ha proposta una km0 (8 km percorsi) di importazione estera quindi da immatricolare in Italia. Dolcevita bianca. Tira e molla me la lascia a 14.500 finita.
    Sono stato in fiat e la dolcevita con sconto massimo mi verrebbe 17.
    Tutti prezzi senza aderire a finanziamenti o formule strane di pagamento, cioè pago cash e porto a casa.
    I prezzi scontati che si vedono sono legati a finanziamenti con taeg a mio avviso troppo elevati... Mi fai vedere un prezzo, uno sconto e poi mi fai un finanziamento che mi fa pagare interessi quanto lo sconto... Allora non fare sconto e proponi tasso 0, mi sento meno preso in giro...
    Tornando in tema, che guaio mi porto a casa prendendo una import?

  3. #13
    L'avatar di cattaluka

    Con noi dal 10/09/2012
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 152

    Italy
     cattaluka non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    in ansia di abbandonare i miei 160 cv attuali e salire sulla 70 cv hybrid (ma anche curioso) che mi arriva a breve....... me la sono cmq goduta 6 anni e il mondo va avanti :-)

    è cmq una sport per cui l'allestimento è molto bello!

    per cui consiglio personale se riesci prendi la sport che per me è l'allestimento piu' bello

  4. #14

    Con noi dal 12/04/2021
    Residenza: Erice
    Provincia: Trapani
    Età : 29
    Messaggi: 30

    Italy
     Alessandro26 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Bianco gelato

    Predefinito

    Anche io la stavo per prendere km0 ma poi c'è stata la fregatura era non solo di importazione ma era priva anche dei sensori che la dolcevita ha di serie, priva del clima automatico che dovrebbe avere ( patch comfort per intenderci) avendo il volante chiaro è abbinato d'obbligo se lo scegli e poi nient'altro che tra prezzo di partenza e mettere queste due cosucce arrivava a 17 mila l'auto e in più veniva dagli usa... vado in fiat e con 17 mila ( tasse incluse e senza finanziamento l'ho ordinata) ok aspetto ma come avrei dovuto aspettare per la km0 che segnalava tra l'altro quasi 200 km nelle foto quindi.... Sicuramente a te andrà meglio l'hai visionata ma quali optional ha la tua dolcevita?

  5. #15

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,564

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Se può essere utile a qualcuno: un piccolo articolo sulla 500 dolcevita:
    trattasi comunque del modello X
    https://www.alvolante.it/news/fiat-5...e-sport-375154
    Ultima modifica di Castigamatti; 15/09/2021 a 14:22:20

  6. #16

    Con noi dal 12/09/2021
    Residenza: Novara
    Età : 41
    Messaggi: 16

    Italy
     corrobor non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro26 Visualizza il messaggio
    Anche io la stavo per prendere km0 ma poi c'è stata la fregatura era non solo di importazione ma era priva anche dei sensori che la dolcevita ha di serie, priva del clima automatico che dovrebbe avere ( patch comfort per intenderci) avendo il volante chiaro è abbinato d'obbligo se lo scegli e poi nient'altro che tra prezzo di partenza e mettere queste due cosucce arrivava a 17 mila l'auto e in più veniva dagli usa... vado in fiat e con 17 mila ( tasse incluse e senza finanziamento l'ho ordinata) ok aspetto ma come avrei dovuto aspettare per la km0 che segnalava tra l'altro quasi 200 km nelle foto quindi.... Sicuramente a te andrà meglio l'hai visionata ma quali optional ha la tua dolcevita?
    É full full optional. Ha pure il tetto apribile, batticalcgno cromato, sensori parcheggio, fendinebbia, quadro strumenti TFT, specchietto riscaldato e non ricordo cos'altro, forse i sedili posteriori che si sdoppiano. Sono titubante per una cosa: ha il volante nero ed a me piaceva molto di più quello chiaro...
    Ne ha due gemelle, una blu dipinto di blu ed una bianco gelato, sono anche titubante sul colore.
    A quanto pare con il volante bianco non le fanno più.
    In fiat vogliono 17 senza nessun optional (sempre dolcevita)

  7. #17

    Con noi dal 12/09/2021
    Residenza: Novara
    Età : 41
    Messaggi: 16

    Italy
     corrobor non è in linea

    Predefinito

    Boh ho bloccato la blu dipinto di blu.
    Ora mi assento per lavoro un paio di settimane, al rientro la immatricoliamo e la ritiro.
    Speriamo bene
    Vi chiederò 1000 cose.
    Ma c'è un app per collegarsi alla macchina o sono servizi extra?

  8. #18
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,839

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corrobor Visualizza il messaggio
    con taeg a mio avviso troppo elevati...
    Solo un filo eh...

    PS. gli interessi sono ben superiori allo sconto, magari andassero in compensazione, sarebbe tutto sommato ancora sensato, hai fatto bene a pagare cash
    PS2. mazza se le fanno pagare oggi le 500, non è mai stato un modello economico, ma all'epoca ricordo prezzi sui 13-14 senza abusare con gli optional, sensibilmente meno andando sui km0, vabbè che sono già passati 10 anni...
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  9. #19

    Con noi dal 12/09/2021
    Residenza: Novara
    Età : 41
    Messaggi: 16

    Italy
     corrobor non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Solo un filo eh...

    PS. gli interessi sono ben superiori allo sconto, magari andassero in compensazione, sarebbe tutto sommato ancora sensato, hai fatto bene a pagare cash
    PS2. mazza se le fanno pagare oggi le 500, non è mai stato un modello economico, ma all'epoca ricordo prezzi sui 13-14 senza abusare con gli optional, sensibilmente meno andando sui km0, vabbè che sono già passati 10 anni...
    Si ma é una tendenza generale, sono aumentate.tutte le vetture. Prova a guardare una a caso... Boh

  10. #20

    Con noi dal 12/04/2021
    Residenza: Erice
    Provincia: Trapani
    Età : 29
    Messaggi: 30

    Italy
     Alessandro26 non è in linea
    1.0 Hybrid Sport
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corrobor Visualizza il messaggio
    Boh ho bloccato la blu dipinto di blu.
    Ora mi assento per lavoro un paio di settimane, al rientro la immatricoliamo e la ritiro.
    Speriamo bene
    Vi chiederò 1000 cose.
    Ma c'è un app per collegarsi alla macchina o sono servizi extra?
    Avendo il tft hai già il navigatore non serve collegare lo smartphone con app car play android auto, io con 17 mila l'ho presa volante avorio bianco gelato più un paio di optional come il navigatore tft incluso il pack comfort i fendinebbia i specchietti elettrici e stop il concessionario mi ha fatto un forte sconto dato che mi stava quasi fregando appioppandomi una 500 color bianco stella ( rosa o rosella) e quindi aveva i sensi di colpa. L'ho presa senza finanziamento stranamente anche il venditore era della mia stessa idea però concorso sono molto esosi e lo sconto ottenuto lo perdi in interessi elevati

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Taratura sospensioni originali sui vari modelli di 500
    Da Bub nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/09/2015, 17:59:23
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/09/2015, 14:16:19
  3. acquisto 500, prezioso consiglio su 2 diversi modelli ed allestimenti.
    Da Almor nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/03/2013, 22:13:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi