+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: canto del cigno

  1. #1
    L'avatar di cattaluka

    Con noi dal 10/09/2012
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 152

    Italy
     cattaluka non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito canto del cigno

    https://www.youtube.com/watch?v=0ObMtI9Twzk


    sembra proprio che sarà l'ultima versione che verrà fatta.....
    e non sembra piu' giustificare il prezzo elevato rispetto ai contenuti che propone....
    però è sempre bella!!!!

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me il modello restyling francamente non è mai piaciuto..ormai se ne vedono in circolazione molte più rispetto alle prima serie ma francamente non ci ho mai fatto l'occhio, o meglio, non sono mai riuscito a farmela piacere.

    Comunque i prezzi stanno fuori di testa già da un bel po'..a partire da 30 mila la C e la Compe (assurdo), 25 per la 165 (assurdo anche qui) e 22 la base..io presi la mia a 19 full opt. nel 2009, upgradata con kit esseesse prima di farci le modifiche e con quello arrivai a 21 totali..manco la base ci si porta a caso adesso..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Novara
    Età : 43
    Messaggi: 163

    Italy
     ingsteve non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Tutte le auto nuove, Dacia a parte, stanno raggiungendo cifre folli

  4. #4
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Per quello che offre anche Dacia vende a cifre folli, la Fiat con questa auto ha fatto un affare…. sono oltre dieci anni che vende lo “stesso” prodotto aumentando il prezzo ma non i contenuti.
    L’unico modello che aveva contenuti nuovi era la Competizione 180cv nel 2015, il resto tutte minestre riscaldate….

    Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh

  5. #5

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ingsteve Visualizza il messaggio
    Tutte le auto nuove, Dacia a parte, stanno raggiungendo cifre folli
    Metti anche dacia, la nuova duster 1300 tb 2wd arriva ad oltre 25 mila euro, senza tanti accessori, non sarà una cifra esagerata, ma lo è in relazione ad un marchio economico..

  6. #6

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Novara
    Età : 43
    Messaggi: 163

    Italy
     ingsteve non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ok ma è il prezzo di una Corsa... i prezzi aumenteranno ancora purtroppo con la carenza attuale di materie prime e costi energia in aumento...

  7. #7
    L'avatar di cattaluka

    Con noi dal 10/09/2012
    Provincia: Torino
    Età : 45
    Messaggi: 152

    Italy
     cattaluka non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    bhe diciamo che in tutti questi anni invece che aver "studiato" l'alettone variabile mettere almeno una sesta marcia sarebbe stato meglio....

  8. #8
    L'avatar di GaSaMaLi

    Con noi dal 30/09/2019
    Residenza: Clusone
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 155

    Italy
     GaSaMaLi non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    A me il modello restyling francamente non è mai piaciuto..ormai se ne vedono in circolazione molte più rispetto alle prima serie ma francamente non ci ho mai fatto l'occhio, o meglio, non sono mai riuscito a farmela piacere.

    Comunque i prezzi stanno fuori di testa già da un bel po'..a partire da 30 mila la C e la Compe (assurdo), 25 per la 165 (assurdo anche qui) e 22 la base..io presi la mia a 19 full opt. nel 2009, upgradata con kit esseesse prima di farci le modifiche e con quello arrivai a 21 totali..manco la base ci si porta a caso adesso..
    Ricordo che nel 2008 mia mamma prese la "nuovissima" 500 1.2 Lounge full full optional (cerchi 16, clima, sensori ecc ecc) e la pagammo 15.3. Io ci provai a farle "optare" per l'abarth che all'epoca costava effettivamento "poco più" ma non ci riuscii....
    Del resto, stesso anno una media "premium" ben equipaggiata rimaneva entro i 50....oggi come oggi ce ne vogliono 20 in più...

    Quote Originariamente inviata da cattaluka Visualizza il messaggio
    bhe diciamo che in tutti questi anni invece che aver "studiato" l'alettone variabile mettere almeno una sesta marcia sarebbe stato meglio....
    Parole sante....anche perchè lo avevano "in casa". Io convivo con i difetti dell'Abarth, non sono ipocrita e so che ci sono ma so anche che è l'unica piccola "peste" che dà ancora sensazioni analogiche e che ha un "carattere" prorprio. L'ho voluta per molto tempo, ce l'ho da due anni e non c'è stato un solo momento in cui mi sono pentito di aver speso una cifra comunque molto elevata in senso assoluto.

    595 esseesse 2019 - Grigio campovolo
    Audio Beats - Pack urban - Clima automatico - Cinture rosse
    Cerchi "estivi" Montecarlo 7,5x17 et 32 - "invernali" SS 7x17 et 35

  9. #9

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito sesta marcia

    Quote Originariamente inviata da cattaluka Visualizza il messaggio
    bhe diciamo che in tutti questi anni invece che aver "studiato" l'alettone variabile mettere almeno una sesta marcia sarebbe stato meglio....

  10. #10
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Diciamo piuttosto che il de profundis va intonato per tutto il gruppo FIAT; non so se ve ne siete resi conto, ma tutti gli ex nostri marchi sono nelle mani di direttori francesi.

    E la Ferrari la manderanno a gambe all'aria con questa farsa delle emissioni.

    Noi abbiamo le ultime macchine italiane. Punto. Finito.

    A questo punto era meglio persino Gianni Agnelli (non per parlar male dei defunti, sia chiaro); e ho detto tutto.
    Ultima modifica di Lupo Alberto; 23/09/2021 a 21:57:00

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il canto del cigno del martedì all'Open Lounge
    Da *SaRy* nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 20/01/2010, 14:17:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi