+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: ricambio paraurti anteriore

  1. #1

    Con noi dal 29/08/2020
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 85

    Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito ricambio paraurti anteriore

    Ciao ragazzi, ieri sera piccolo incidente con la mia 500 L 1.6 cross anno 2018, un cret.... non mi ha dato precedenza a destra uscendo dai parcheggi di un supermercato, risultato paraurti lato guida mio graffiato e ammaccato da sostituire! ( abbiamo fatto il CID ma lui non ha firmato ..vediamo come finira') detto cio' un sito online ( non ebay perche' ho gia provato) che mi venda un paraurti anche non originale. grazie a chi mi aiuta.

  2. #2

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 72
    Messaggi: 2,569

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Per curiosità ho digitato su Google "paraurti anteriore Fiat 500 L usato" e mi è uscita una ricerca con oltre dieci siti. Alcuni comprendono la "vecchia" 500, ma tanti altri si riferiscono a quella da noi posseduta. Prova.

  3. #3
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Ciao, mi dispiace per l’incidente hai provato a dare un’occhiata da qualche demolitore nella tua zona? Magari sei fortunato e trovi una 500L tamponata e con l’anteriore sano
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippoduk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri sera piccolo incidente con la mia 500 L 1.6 cross anno 2018, un cret.... non mi ha dato precedenza a destra uscendo dai parcheggi di un supermercato, risultato paraurti lato guida mio graffiato e ammaccato da sostituire! ( abbiamo fatto il CID ma lui non ha firmato ..vediamo come finira') detto cio' un sito online ( non ebay perche' ho gia provato) che mi venda un paraurti anche non originale. grazie a chi mi aiuta.
    lascia perdere paraurti di concorrenza....fanno pena.e se devi pure portarla in carrozzeria ci pensa il carrozziere,che almeno se proprio devi metterlo di concorrenza,sa che concorrenza prendere.
    E comunque aspetta,se hai ragione fai tutto con l assicurazione.

  5. #5

    Con noi dal 29/08/2020
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 85

    Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    si lo so se ho ragione, ma non mi ha firmato il CID, pero' sai come sono ste cose, volevo portarmi avanti, pero' a limite faro un ATTO VANDALICO..tu cosa mi cosigli?

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippoduk Visualizza il messaggio
    si lo so se ho ragione, ma non mi ha firmato il CID, pero' sai come sono ste cose, volevo portarmi avanti, pero' a limite faro un ATTO VANDALICO..tu cosa mi cosigli?
    atto vandalico é un segno con un chiodo...
    Io ti consiglio di aspettare e sentire la tua assicurazione...ok che non ha firmato il cid,ma se ti è venuto addosso puoi sempre,tramite assicurazione o infortunistica,fargli querela.
    Comunque senti l assicurazione....poi ci pensiamo.
    Curiosità...perché non hai chiamato i vigili o carabinieri?

  7. #7

    Con noi dal 29/08/2020
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 85

    Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    perche facevano i verbali penso a me e lui, di solito fanno un verbale o almeno sbaglio?
    non mi è venuto addosso lui usciva dall'area parcheggio centro commerciale e non mi ha dato la precedenza , io venivo da destra, lui non mi ha visto e si è infilato io ho frenato ma lui era gia' in mezzo la corsia e quindi ci siamo toccati cosi'...io paraurti lato mio guida e lui sportello passeggero.
    nel caso ci danno il 50% dico ...farei atto vandalico tanto il paraurti e la griglia è da cambiare. e non voglio uscire un euro.

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippoduk Visualizza il messaggio
    perche facevano i verbali penso a me e lui, di solito fanno un verbale o almeno sbaglio?
    non mi è venuto addosso lui usciva dall'area parcheggio centro commerciale e non mi ha dato la precedenza , io venivo da destra, lui non mi ha visto e si è infilato io ho frenato ma lui era gia' in mezzo la corsia e quindi ci siamo toccati cosi'...io paraurti lato mio guida e lui sportello passeggero.
    nel caso ci danno il 50% dico ...farei atto vandalico tanto il paraurti e la griglia è da cambiare. e non voglio uscire un euro.
    bhe che centra il verbale....lo devono fare,ma la multa te la fanno solo se hai torto.
    A riguardo l atto vandalico,non sono fessi i periti....l atto vandalico è un segno con un chiodo e non un urto...quindi o denunci il fatto per come é stato oppure lascia perdere.

  9. #9

    Con noi dal 29/08/2020
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 85

    Italy
     pippoduk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    bhe che centra il verbale....lo devono fare,ma la multa te la fanno solo se hai torto.
    A riguardo l atto vandalico,non sono fessi i periti....l atto vandalico è un segno con un chiodo e non un urto...quindi o denunci il fatto per come é stato oppure lascia perdere.
    ovviamente intanto vedo che succede, aspetto come finisce la storia, dico in caso che mi danno il 50%, ( il paraurti non ha una botta ma è stato rigato e basta), faccio l'atto vandalico nella parte buona del paraurti, nella vita puo' succedere c he ti rigano con un chiodo il paraurti! oppure acvere 2 incidenti anche nello stesso mese|! quindi.....risolvo il problema; il mio quesito è dove posso trovare un paraurti da comprare???? ho gia chiesto alle auto demolizioni , voi avete qualche sito affidabile?

  10. #10
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ma scusa,se é solo rigato il paraurti perché lo vuoi cambiare?
    Ps:attento...le assicurazioni non sono stupide...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. A-bar paraurti anteriore
    Da Cesart78 nel forum Esterni
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 10/02/2021, 21:55:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/06/2019, 10:22:09
  3. Paraurti anteriore
    Da MsAbath nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/10/2018, 17:05:48
  4. A-Bar paraurti anteriore
    Da giorgia nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 21:30:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi