+ Rispondi
Pagina 2 di 22
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 218

Discussione: Cruise control

  1. #11

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: cruise control

    xo in autostrada si :P io x andare all'università dovrò fare un 20km di A4

  2. #12
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: cruise control

    uahuahau vabbè dai 20 kilomentri non sò niente, tu pensa a farti un salerno milano in 500... beh si è comoda confortevole tutto quello che vuoi, ma non è assolutamente un'auto per viaggiare, non dico che è proprio una citycar, però io non oserei allontanarmi più di 300 km per un viaggio in 500 :mrgreen:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  3. #13
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito Re: cruise control

    io in 5oo ovunque!!! :P

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  4. #14
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: cruise control

    Cruise control sempre disinserito, anche dove c'è. Io guido, l'elettronica fa altro

  5. #15
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: cruise control

    il cruise control è utile solo quando si affrontalo lunghi viaggi autostradali in, in cui più di tenere il piede sull'accelleratore non si fà nulla, allora inserisci il cruise e tieni solo lo sterzo, ma siccome come già detto la 500 non è auto da lungi viaggi, non l'hanno proprio cablata per il cruise..
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  6. #16
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: cruise control

    Quote Originariamente inviata da BigBosS
    il cruise control è utile solo quando si affrontalo lunghi viaggi autostradali in, in cui più di tenere il piede sull'accelleratore non si fà nulla, allora inserisci il cruise e tieni solo lo sterzo, ma siccome come già detto la 500 non è auto da lungi viaggi, non l'hanno proprio cablata per il cruise..
    Giusto... ma è utile sulle autostrade americane, dove ci sono autostrade da 8 corsie senza una curva e TUTTI vanno a 55 mph (89 km/h)... in Italia, nella mia zona, è inutilizzabile... è un continuo staccare, risettarlo, ...
    L'unico "utilizzabile" ce l'ha mio padre sulla sua macchina, solo che mi fa paura perchè l'auto frena ed accellera da sola... io non mi fido molto :roll:

  7. #17
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: cruise control

    L'unico "utilizzabile" ce l'ha mio padre sulla sua macchina, solo che mi fa paura perchè l'auto frena ed accellera da sola... io non mi fido molto :roll:[/quote]
    :shock: davvero? sul 320 lui mantiene solo la velocità, se non freno io mi spiaccico, appena premo il freno però si disattiva.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  8. #18
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: cruise control

    Quote Originariamente inviata da BigBosS
    :shock: davvero? sul 320 lui mantiene solo la velocità, se non freno io mi spiaccico, appena premo il freno però si disattiva.
    Si... è l'active cruise control, bmw 335d coupè. Quando sei in autostrada e ti avvicini ad una macchina che è più lenta, la macchina rallenta da sola progressivamente... poi appena ha spazio accelera nuovamente.
    Come dicevo però.. provato 2 volte per vedere il funzionamento... per il resto, guido io! Il mio cruise control su quella macchina è un mattone, da lasciare fisso sull'acceleratore :mrgreen: :mrgreen:

  9. #19
    L'avatar di sergro

    Con noi dal 31/10/2007
    Residenza: Roma
    Messaggi: 59

    Italy
     sergro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Talking Cruise control

    Volevo sapere secondo voi se si può montare il cruise control della stilo o grande punto.
    Inoltre, mi sapreste dire se le leve che sono sul volante esteticamente sono uguali a una delle due auto sopra citate?

  10. #20
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non si può montare...purtroppo..
    si, le leve sono identiche

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 2 di 22
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi