+ Rispondi
Pagina 3 di 22
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 218

Discussione: Cruise control

  1. #21
    L'avatar di sergro

    Con noi dal 31/10/2007
    Residenza: Roma
    Messaggi: 59

    Italy
     sergro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi è stato detto che si puo fare la modifica perchè l'accelleratore non ha il filo ma il potenziometro.
    Inoltre mi anno detto di verificare se la levetta esteticamente (manettino) è uguale alle nostre, e se c'è l'alloggiamento come nelle altre auto indicate.
    Per quanto riguarda i 4 fili si possono portare sotto lo sterzo con facilità.
    Questo è quello che mi è stato detto da un ragazzo in fiat.

    Qualcuno sa o può verificare se cè l'alloggiamento per mettere il manettino (cruis control) come la stilo o la grande punto?

  2. #22
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    No, non si può. Non è predisposta l'auto, non ha centraline che controllano il cruise.
    Il ragazzo ti ha detto così perché tutte le altre auto del gruppo che lo prevedono come opt sono predisposte, anche dove non è di serie.

    Es... 159 o Croma: prendi la versione base che non ha il cruise. Le versioni più bello lo hanno di serie. Compri il manettino come ricambio, buchi il piantone dello sterzo, colleghi... e hai il cruise senza fare ulteriori modifiche. Sulla 500 (come sulla panda) no, perché anche come opt a pagamento non c'è.

  3. #23
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Magari!!!! lo ritengo davvero utile, specialmente per viaggi lunghi in autostrada.. che rischi ti venga una paralisi al piede a furia di mantenere quella posizione per chilometri!... pazienza!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  4. #24
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Magari!!!! lo ritengo davvero utile, specialmente per viaggi lunghi in autostrada.. che rischi ti venga una paralisi al piede a furia di mantenere quella posizione per chilometri!... pazienza!!!
    Già... soprattutto ora, con i safety tutor, per essere sicuro che non ti arrivino sorpresine a casa... quando non c'è traffico imposti 130 e via infatti io e mio padre ci stiamo pentendo di non averlo messo come optional sulla sua A4 comprata l'anno scorso... ::

  5. #25
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    A me fa ridere il cruise..... vorrei tanto poterlo usare, ma più che un cruise a me serve un cambio automatico. Prima - seconda - frena - vai - frena - stop - prima - stop - prima - seconda - accenno di terza - stop - ... cruise ...

  6. #26
    L'avatar di ziosici

    Con noi dal 27/04/2008
    Residenza: prato
    Provincia: Prato
    Età : 47
    Messaggi: 570
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    A me fa ridere il cruise..... vorrei tanto poterlo usare, ma più che un cruise a me serve un cambio automatico. Prima - seconda - frena - vai - frena - stop - prima - stop - prima - seconda - accenno di terza - stop - ... cruise ...
    wow:crazy:wow:crazy:wow:crazy:

  7. #27
    L'avatar di sergro

    Con noi dal 31/10/2007
    Residenza: Roma
    Messaggi: 59

    Italy
     sergro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho contattato quel ragazzo in fiat e nuovamente mi ha confermato che non serve centralina aggiuntiva perchè viene gestita se non ricorco male il nome che ha detto "body computer" centralina che gestisce il tutto.
    Semmai servirebbe solo un upgrade del firmaware per "body computer" che attiva la funzione cruise.... come per la grande punto ecc..
    Sapete se sulla versione abarth è stato implementato questo accessorio? perchè se fosse cosi basterebbe aggiornare la centralina con il firmaware dell'abarth.

  8. #28
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Si, ok... ma per la grande punto/bravo esiste il firmware che gestisce anche il cruise.
    Nella centralina di tutte le GP/bravo è installato lo stesso firmware, per questo anche dove non è di serie basta aggiungere il "manettino" e funziona.
    Per la 500 non esiste e quindi il firmware del body computer della 500 non ha questa funzione. Non puoi sicuramente caricare il firmware della GP sulla 500!
    Anche sulla Abarth il cruise non è previsto.

  9. #29
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Regolatore di velocità

    Come da titolo, è possibile montare un Cruise Control aftermarket? Ne sento la mancanza...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

  10. #30

    Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como
    Età : 38
    Messaggi: 4,743

    Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Come da titolo, è possibile montare un Cruise Control aftermarket? Ne sento la mancanza...
    ho unito le discussioni Mi sa proprio di no, leggi i post indietro

+ Rispondi
Pagina 3 di 22
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi