+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117

Discussione: Montaggio kit Xeno su 500 Abarth

  1. #21
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nosferatu Visualizza il messaggio
    fai lo spesso?? :marameo:
    nn ho capito....che???::

  2. #22

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    C'è il mio elettrauto che sta bestemmiando in aramaico per montare le lampade con le mollette in dotazione al kit. Avete dei suggerimento da darmi/gli? Dice che adesso ha ordinato un pezzo da un ricambista che gli permette di montare le lampade senza che si muovano... Per voi è tutto ok?

  3. #23
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Messerschmitt Visualizza il messaggio
    C'è il mio elettrauto che sta bestemmiando in aramaico per montare le lampade con le mollette in dotazione al kit. Avete dei suggerimento da darmi/gli? Dice che adesso ha ordinato un pezzo da un ricambista che gli permette di montare le lampade senza che si muovano... Per voi è tutto ok?
    Allora,le mollette sono da modificare per fissare come si deve il porta lampada....
    Il mio amico installatore ha impiegato un ora,il piu ha impiegato per modellare la molletta con le pinze....
    quindi non serve nessun ulteriore ricambio......

  4. #24

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Allora,le mollette sono da modificare per fissare come si deve il porta lampada....
    Il mio amico installatore ha impiegato un ora,il piu ha impiegato per modellare la molletta con le pinze....
    quindi non serve nessun ulteriore ricambio......
    Possibile che nessuno abbia fatto le foto delle mollette come devono essere modificate?

    Io non le ho trovate...

  5. #25
    L'avatar di campyros

    Con noi dal 21/10/2008
    Residenza: COMO
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 581

    Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolategs Visualizza il messaggio
    Allora,le mollette sono da modificare per fissare come si deve il porta lampada....
    Il mio amico installatore ha impiegato un ora,il piu ha impiegato per modellare la molletta con le pinze....
    quindi non serve nessun ulteriore ricambio......
    cavoli mi sembra strano xho che le bisogna modificarle ...allora che kit x 500è!!! uno deve poter prendere e montare senza alcun problema e nn litigarci!!
    ma!!
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

  6. #26
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    cavoli mi sembra strano xho che le bisogna modificarle ...allora che kit x 500è!!! uno deve poter prendere e montare senza alcun problema e nn litigarci!!
    ma!!
    le mollette vanno solo curvate per tenere ferma portalampadina quindi questa modifica che poi non è proprio da considerare come tale....
    serve solo per fissare il portalampada...

  7. #27

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    boh, io le mollette le ho viste dal vivo, perché ho comprato il kit Xenon Lamp, ma che quelle mollette reggano bene con le buche delle nostre strade mi sembra strano. per me presto o tardi cedono... toccatevi pure...

    il mio elettrauto ha ordinato un fantomatico pezzo che dovrebbe risolvere il problema poi vi faccio sapere

  8. #28
    nicolategs

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Messerschmitt Visualizza il messaggio
    boh, io le mollette le ho viste dal vivo, perché ho comprato il kit Xenon Lamp, ma che quelle mollette reggano bene con le buche delle nostre strade mi sembra strano. per me presto o tardi cedono... toccatevi pure...

    il mio elettrauto ha ordinato un fantomatico pezzo che dovrebbe risolvere il problema poi vi faccio sapere
    io le ho ben fisse dai primi di luglio quindi ti posso garantire che con le sollecitazioni che prendono con la mia risulta ancora tutto ok........
    poi staremo a vedere!!!
    tienici informati.......

  9. #29
    L'avatar di lukdamb

    Con noi dal 04/10/2008
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 142

    Italy
     lukdamb non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ma scusate 90.00 euro gli xeno????

    ma dove li hai presi? che vado subito
    A BADILE....SEMPRE

  10. #30

    Con noi dal 05/12/2008
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 3

    Italy
     gerry76 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Ho provato ieri a montare il kit xenon lamp sulla mia 500 abarth, ma dopo 10 minuti di tentativi per fissare le mollette ho rinunciato. Non ho lo spazio sufficiente per muovere le mani all'interno del fanale e quindi tutto diventa complicato. In più, ho un altro dubbio, in pratica il kit che ho io della xenon lamp, è quello con i ballast digital slim ed ha vicino alla lampada i 2 connettori faston ,che vanno collegati se ho ben capito sullo spinotto dov'era alloggiata la lampada ad incandescenza. I fili sulla lampada xenon lamp sono uno blu e l'altro nero, mentre quelli sullo spinotto originale sono uno giallo ed uno marrone. Quindi onde evitare di fare qualche danno credo che seguirò la strada percorsa già da molti e mi rilvolgerò ad un elettrauto.

+ Rispondi
Pagina 3 di 12
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Montaggio bracciolo
    Da Jhonnydc nel forum Interni
    Risposte: 313
    Ultimo messaggio: 07/12/2020, 16:20:17
  2. Guida Montaggio Cuffia
    Da SSTrap nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/06/2013, 18:32:14
  3. 500 Abarth. Montaggio kit Esseesse
    Da Mirco nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 03/06/2011, 23:59:42
  4. Montaggio fari xenon
    Da LupinIVrm nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/01/2008, 20:47:53
  5. Montaggio Cover Chiave...
    Da vascotto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01/12/2007, 13:08:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi